metti in dubbio la mia skill? :gramas:
comunque sì, quello che dici te ![]()
metti in dubbio la mia skill? :gramas:
comunque sì, quello che dici te ![]()
Appena fatto Cithrel’s Fall di pochissimo fuori tempo perchè siam wippati come dei coglioni perchè dall’ultimo boss non si son spostati bene e si son uccisi a vicenda in due però sticazzi perchè droppa ben due item blu e quindi ho potuto aumentare nuovamente l’ilvl.
Rispetto ai dungeon precedenti si sente il gradino di difficoltà in più anche perchè i kick diventano fondamentali altrimenti i trash fanno cose parecchio brutte se li si lascia castare, gli ultimi due boss son parecchio fighi mi son piaciute le meccaniche che sono anche un dps check in particolare nell’ultimo, mi son divertito parecchio a farlo. ![]()
Vediamo se domani riesco a completarlo a tempo così passo al tier successivo.
vi toccherà imparare la heigan dance ![]()
Il salto grosso e’ esattamente quel dungeon li.
Nuove meccaniche che non puoi ignorare col dps (a meno di portare l’amico vestito™
)
Poi adept devi re-imparare tutti i dungeon che i boss han tutti abilita’ aggiuntive
Champion scalan solo gli hp e i malus.
Paragon non lo so te lo dico quando ci arriviamo ![]()
Si ho visto guardavo il main tank degli Echo giocare ieri e notavo i Boss con più abilità. ![]()
Ma devi anche re-imparare a giocare la classe perche’ una volta in champion, l’arma ha il talent tree (che pero’ ha i talenti random, rerollabili con una valuta, una meccanica che mi fa storcere il naso) e i leggendari cambiano come interagiscono i talenti.
Han fatto un bel lavoro francamente, soprattutto la parte di tuning dei dungeon vs item level
Son riuscito a farlo in time con il secondo gruppo di oggi e ci siam arrivati con ben 6 minuti di anticipo run super chill, più tardi proverò ad adept. ![]()
Ma in che senso una coda di 5000 persone per entrare alle 18.30 di un martedì qualunque? ![]()
US got out of school ![]()
Comunque che cazzo di giocone hanno tirato fuori sti stronzi, spero faccia successo la tipologia di gioco così che qualche big house ne faccia un gioco simile con più soldi a disposizione.
La cosa no-sense del gioco è il non avere un sistema di gilde.

I server dio caro però 7,5k di coda arrivo a loggare e ti dice che la richiesta è terminata e si ritorna a dover fare coda. ![]()
Mecojonl costa 22 sacchi.
13 su Istant Gaming
La community e’ quella di wow, quindi toxic AF.
In alto e’ gia’ la fiera del passivo aggressivo, con il tank che leava istant appena il primo pull non va come vuole lui (hint: ha pullato 4 pack
)
Comunque chiusa in time la champion6, ho droppato un leggendario (quello sbagliato) ![]()
Le code si spera fixino soon
Ah, e devon aprire il rubinetto delle risorse per i craft/reroll/gemme, cazzo e’ sta scarcity ![]()
O metter il CD di 5giorni sull’acquisto delle casse con i materiali, discreta maialata
Tank privilege bitch. ![]()
E a proposito di tank oggi patchano e li buffano entrambi con il 12% do danno in più e altri buff difensivi per Helena che dopo aver provato in po’ ad Adept ieri sera stavo per venire a scrivere che avesse bisogno di più difese perchè troppo dipendente dall’healer sia nei pack di thrash che dai boss.
Si, da dps vedo spesso i mob overaggrati, anche in AoE, che significa che il threat medio non basta (o, come dico sempre alla nostra Meiko, che il tank e’ una sega
)
Si hai ragione e figurati quanto facesse cagare Helena che oltre al dps gli hann dovuto dare un paio di buff difensivi. ![]()
In generale entrambi i tank ora sono dei punchball con poca free agency parlo da Helena main che Meiko non l’ho provata ma i cd difensivi definirli underwheling è fargli un complimento, ne ho uno che ogni 2 minuti per 12 secondi non mi fa scendere la toughness e quindi da solo non serve a una sega ha bisogno di essere accompagnato da un altro paio di tastini per essere utile, uno che mi resetta il cd di Shield Slam e quindi il boost difensivo è minimo e poi l’unico vero cd utile il global taunt perchè silenzia i mob e da il 20% di magic res al party.
Quindi i buff son i benvenuti ma sicuramente non bastano al momento per garantire un gameplay più interessante ai tank ed in particolare non è il massimo che usando un paio di cd ti senti ancora parecchio squishy e devi pregare che l’healer ti tenga su. ![]()
Meiko l’ho giocata solo Contender e il feeling invoker di Dota mi fa gasare ![]()