[MMO?] Fellowship

in 10 minuti ho fatto 2500 di coda :sisi:

fatto 40 minuti di fila tra disconnessioni e crash vari
mo hanno spento i server per maintanance :vface:

spaccotuttto

Io mi son messo in coda che da 8k ho visto mi dava solo 4,5k e mi son messo a fare altro, dopo dieci minuti guardo e vedo che son già dentro tutto contento entro e vedo la scritta che mancano 3 minuti a mandar giù i server e capisco del perchè la coda sia andata giù così veloce. :asd:

1 Like

Ah mo ti piace?

Non sbaglio mai, lo dovresti sapere. :cool:

L’avevo provato già in open facendo giusto qualche quick play quindi bene o male il gameplay l’avevo già visto che mi garbava.

Comunque ci son già parecchie risorse utili a cui attingere:

Vediamo se oggi si riesce a giocare che ieri dopo che hann riaperto i server ho provato ad entrare e c’eran 6k in fila e ci ho rinunciato.

Troppe risorse.

La mentalità “succhia il divertimento fuori dal gioco” è partita prima di cominciare :rotfl:

Soffro un po’ le scelte di talenti perché, da Mara, non c’è molta scelta e quella poca che c’è si porta dietro un po’ di gameplay pesante. Ma, vabbè, early access e tutto, il gioco è assai promettente, la prima cosa difficile che ho fatto (il dungeon 7) mostra meccaniche interessanti.

E, sì, marcatevi i target per l’interrupt da soli, brutti delinquenti :asd:

Il gioco è una idea geniale Imho. Si ritaglia una fetta di mercato inesistente. Se la sono creati da soli.

Peccato per la grafica cheap.

La situazione dell’infrastruttura è problematica cmq perché ogni tanto ho spike di 600ms di latenza.
Non conosco tutti i PG ma con Mara hai abbastanza APM da avere problemi se ti si rompe il ritmo dei tasti.

Con Tariq manco ci provo :asd:

Domanda per i main healer, ma vi soddisfano questi due healer? A me fanno entrambi cagare.

Sono abituato male in WoW che in WotLK Dudu Resto e Priest Holy erano OP a merda?

Mi sa che curi solo tu qua. :asd:

Io gioco rigorosamente solo tank e con Helena son abbastanza soddisfatto per ora.

Preferisco Maika per tankare

Maika la devo ancora provare per il mio solito fetish da shield bro son partito con Helena senza pormi nessuna domanda e in genere in questi giochi preferisco proseguire con un pg alla volta.

Per ora comunque son quasi commosso gente che saluta spesso, fa il gg a fine run e soprattutto ne ho trovato anche che si scusavano per aver fatto la cazzata ed essere morti, spero che non sia solo fortuna nell’aver trovato gente tranquilla e che sia la norma.

io uso il nano pala/priest e mi sto trovando bene.
poco tempo per giocare però, sono solo a 1.2k di rating. devo ancora fare la adept lvl 7 per intenderci.
Scudi aoe, cure aoe, dot… a me da molte vibes da prete discipline sto omino. E mi piace molto :asd:

ah, e il gioco è “difficile”
se non hai più giocato a wow da wotkl potresti sentire la differenza.
poi è pur vero che - come sempre - la differenza la fanno anche gli altri 3 omini in party.

giocando solo in pug ho trovato dei discreti mostri ogni tanto :sisi:

Ma ci sono le run a tempo stile merdmythic+?

esclusivamente quella parte di wow.

Il gioco è letteralmente quello. :asd:

Da quanto ho visto però non è così punitivo se fallisci la run i loot te li da lo stesso ma ricevi meno punteggio che ti serve per proseguire nei vari tier.

C’è anche il quickplay ma non ho idea se scali o meno con il tuo ilvl perchè il gioco ti spinge a giocare le timed e quindi dopo le prime 3-4 run ti sposti già li.

ok se sono a tempo scaffale diretto, fossero state veramente difficili senza quello stupido stratagemma avrei potuto farci un pensierino.

yes, puoi anche costringere il gioco a cercare gente col tuo stesso livello di oggetti e completamento del content. Come hai detto te il loot lo da uguale ( e non è poco ).

se non ci fosse il tempo ci sarebbe chi se le fa in solo :asd:

Immagino volessi dire contender 7 :asd:

La adept 7 con 1.2 di rating manco i method :asd: