Vi lascio il trailer.
L’avevo menzionato anche io in un altro thread però dopo averlo provato decisamente non è un MMO.
Non c’è nulla da fare al di fuori dei dungeon il gioco è un simulatore di dungeon di ispirazione wowesca sia nel gameplay che nella struttura sono le Mytich di WoW al 100% anche i personaggi son palesemente ispirati alle classi di WoW.
A me è piaciuto parecchio durante l’open beta e penso lo prenderò però è il caso di ribadire che non è assolutamente un MMO c’è solo la città con i vendor più craft come zona esplorabile il resto son solo i dungeon che ovviamente hanno accesso con il matchmaking o con il proprio gruppo.
Il gioco praticamente l’hanno strutturato con una doppia progressione una per sbloccare nuove skill per il proprio pg l’altra invece per nuovi dungeon e tier più alti e poi vabbè la solita progressione nel gear del personaggio che da quanto visto è molto buona perchè i token che si droppano nei dungeon non sono lockati al pg che li prende ma a tutto l’account quindi li puoi usare anche per vestire gli alt.
M+ simulator ![]()
Provato il tech test o come si chiama, non sono per niente impressionato.
WoW Temu edition. Poi sara’ che ormai anche basta con i MMO (lo diciamo da 20 anni cazzo, non ci crede nessuno)
Ci sto giocando, 13 euro su IG. È una bella droga. Se continuano a lavorarci su diventa davvero un bel gioco.
È la pensione di quelli che giocavano ai mmorpg quando avevano tempo.
Toglie tutta la parte ciuccia tempo e ti butta a fare dungeon, e il tuo pg livella facendo dungeon.
Prezzo/qualità promosso a pieni voti.
Da main healer, immagino che un’orda di curatori stiano flammando i developers perché non c’è un simile healbot/clique. Penso lo implementeranno a breve ![]()
Per 13 euro mi sa che lo prendo anche io perchè un po’ mi frena il fatto che al 99% diventerà un gioco ultra toxic in cui diventa un inferno completare i dungeon appena si arriva a un po’ di difficoltà in più che durante l’open test son riuscito a wippare nei primissimi dungeon dove non succede nulla figurarsi dopo. ![]()
la reazione della community al lancio fa capire che hanno pescato esattamente dai giocatori di wow ![]()
Per ora è healty come gioco. Ho fatto wippare il party per uno sbaglio mio 2 volte non hanno detto nulla. ![]()
E’ letteralmente wow + elvui, quindi figurati se la playerbase non sarà 99% un tumore collettivo ![]()
Io infatti voglio la playerbase di FF per giocarci. ![]()
sto scaricando ![]()
ma non si trova gente supercalifragilistichespiralidoso
Ah ma l’hai scaricato veramente pensavo fossi ironico. ![]()
Leggevo un po’ su reddit che come al solito se sei tank hai l’accesso vip perchè nessuno lo gioca mentre i dps stan fuori almeno 5-10 minuti a far coda come da tradizione.
Boh dai mi sa che domani mi unisco anche io se trovo gente toxic vengo a flammare Krudar qua per ripicca.
fatto due dungeon da healer
good vibes and good memories ![]()
un pochetto ci giocherò di sicuro ![]()
Mara ha una quantità di scelte da prendere momento per momento che mi fa sentire cervello liscio
Mi sa che mi tocca usare personaggi per incapaci
Io sono main healer negli MMO, ma nessuno dei due mi soddisfa di healer.
Syllvie che è quella su cui mi sono maggiormente focussato soffre enomemente i danni improvvisi.
Se ti trovi da un secondo all’altro con il team a 1/4 di vita impanichi perchè non hai cure istantanee salvaculo. Sono tutti HoT, di cui 2 con CD lunghi, un’altra spell che non cura molto e un’altra che è OK.
Questo però in early game, magari con un equipaggiamento addosso la situazione cambia.
La definisco un Dudu resto che non ci ha creduto abbastanza, per chi ha giocato a WoW gli manca il Nourish e la cura istantanea.
Invece Meiko è molto carina come tank.
Insomma? Comprato oppure sei solo fumo e rant?
Preso ora e se la mia connessione permette dovrei riuscire anche a giocarci prima di mezzanotte. ![]()
Edit: e invece incredibilmente oggi sta riandando bene e ho già finito di scaricare, best Helena EU ready. ![]()
8500 in queue ![]()
ma alla fine qui chi ci gioca?
Se non l’ha preso nessun altro oltre a te siamo io, Krudar e Char.
A me sta piacendo parecchio sarà l’effetto nostalgia ma il game loop è molto figo perchè hai sempre l’impressione di progredire anche quando trovi dei doppioni perchè li distruggi e con quei gold fai updrade al resto del gear e ha sempre senso farlo perchè ti ridà il 100% dei gold investiti per ogni upgrade.
Se non lo state già facendo usate il focus target per i kick perchè è un QoL poter mostrare a tutto il party che mob si sta tenendo d’occhio e mostra anche il cd. ![]()
La nota dolente purtroppo sono i server sembra abbiano una capienza ridottissima oggi infatti mi sa che non si rigioca più.