hanno copiato anche questo a wow ![]()
Scaffalissimo proprio
Io ci ho giocato tipo 2 ore e mezza in totale (con un gruppetto di 3 amici, pure scarsi, col cazzo che gioco coi random) ma ste code non le ho mai viste.
Tipo ieri abbiamo giocato dalle 16 alle 17:30 e la coda era di 1 persona. Il tizio che vive in Cina è pure crashato un paio di volte ed è rientrato subito.
La coda comincia alle 18.30 circa e sta a 7k-8k fino alle 22h.
Se giochi fuori da sti orari, nulla de che.
E dovrebbero sistemare / aver sistemato, tra la patch di ieri, il down di stamattina e quello di adesso han scritto che dovrebbero aver velocizzato il processo che rendeva obbligatoria la coda, vedremo nei prossimi giorni
Il gioco e’ fico comunque, anche se non hai 3 amici per il premade
Non ci penso minimamente a puggare ![]()
In generale comunque la voglia era relativamente bassa dopo anni di m+ forzate quindi meglio così.

Volentieri, ti lascio vivere l’esperienza in pieno ![]()
che palle, vorrei giocare di più ![]()
ma ora mi sono infognato con ninja gaiden ![]()
Peggio per te non sai cosa ti perdi oggi su 5 run finite solo 2 in tempo le altre nemmeno completate perchè non si riusciva a segare il Boss ad Adept 4. ![]()
vieni a carriarmi ![]()
mi è uscito 5 volte di fila lo stesso dungeon ![]()
ragequitto
Ma dove sei arrivato perchè alla fine diventa abbastanza normale, quando son arrivato a fine contender tutti volevano fare ovviamente quello per passare ad Adept.
Poi spesso e volentieri in tanti vogliono giocare quello di tier più alto e se vedono che tank o healer si segnano in uno più basso si tolgono direttamente dal gruppo. ![]()
Se vi serve un dps per il carry io offro i miei servigi ![]()
Anche io ci sto giocando e devo dire che vale sicuramente la spesa ![]()
Per ora mono Tariq e devo dire che anche la rotation è stimolante. Prossimo pg che provo sicuramente un healer o un tank ![]()
Chi vuole giocare mi aggiunga in game comunque, anche se siamo amici su steam: FELLOWSHIP-01K82W77K7Q3W878707AWXMG8X
Chiusa sta cazzo di capstone Champion, ora siam in Paragon, volano sberle ![]()
Puggando invece superare Adept 4 in tempo è un impresa impossibile. ![]()
guarda, ti dico anche, giocando mono-Mara, che comunque non mi son fidato ciecamente di guide e post in giro, ho sperimentato con diverse talent build, poi son tornato a quella endorsata e la differenza di dps in overall è tipo di 4-5k su 12k.
Quindi ecco, non mi sorprenderei se non tutti avessero recepito come ottimizzare.
dajeee FELLOWSHIP-01K7T0R4M531XYXR3WPA7EX9B1
diventato ingiocabile in 2 giorni sto gioco ![]()
ad adept leftano tutti se non salta fuori il dungeuon che vogliono
gente che quitta dopo mezzo pull cannato da parte del tank
wow feelings ![]()
La capstone tra Paragon e eternal ![]()