[mmo diventato f2p] Pirates of the Burning Sea

edit: Risolto


si puo' zoomare con la rotellina, you know?
Mi sembra un buon compromesso, il gioco lo provai in beta e lo trovai gradevole, spero abbiano migliorato un pò le fasi a terra che trovavo un pochino noiosette all'epoca. Stasera scarico e mi unisco alla ciurma

Ma proprio Spagnoli, accidenti a voi??
ma bravo

si, spagnoli, se no buttavo via il mio pg sgravo quasi al cap, problem newbie?
e poi la spagna è figa. Casomai quando siamo tutti fighi andiamo pirati, ma non mi sembrava la scelta ideale per cominciare a giocare.
Tanto tempo un mesetto al 40-45 se non al 50 (cap) ci si arriva.
Si ma neuro non e' che se scegli un'altra nazione ti sposta i pg di la :P
Ti disattiva i pg di tutte le altre nazioni e ti fa creare o giocare con quelli della nazione scelta fino al prossimo reset.
Io ho buttato via il mio pg di 31 esimo perche' era UK :P


Si lo so, ma per gli obiettivi lontani devi de-zoommare e le icone si accalcano
Ma al reset devi riexpare?


Infatti ho detto spagna così non dovevo buttare il mio



No, tieni tutto, resettano solo la mappa.
Niente, non si riesce manco con l'altro programmillo.
Fanculo.

Fate uno zip e mandatemelo in mail
Hai provato a farlo partire come amministratore e disabilitare il firewall?


di sette giga? Se mi dici dove abiti ti porto un dvd, facciamo prima

scherzi a parte ti tocca aspettare e vedere se risolvono, altrimenti prova a scrivere sul forum di supporto...
Si beh, non ero serio.
lo so ma era divertente pensarlo una volta l'ho fatto, con un mio amico che abitava a 100 e rotti km da me
a me dice unable to connect nel launcher e non me lo scarica
A me e' andato al primo colpo..
Quello che funziona poco di questo gioco e' il login la sera.. ci mette anche 10 minuti ad entrare
piuttosto io ho gia' un'account station sony, ma se dal sito di pobs clicco crea account vuole farmi creare un'altro account station, non c'è modo di addarlo semplicemente ? se vado dal mio account station sony mi chiede il codice di attivazione.
questo è un update che da quanto ho capito io deve fare la soe a breve, per portare anche nel launcher soe il fatto che potbs ora è free. Potresti provare semplicemente a scaricare il launcher e mettere direttamente i dati dell'account station che gia' hai

piuttosto, a quelli che giocano, come stanno andando le cose? qualcuno ha deciso di restare?
io penso che unirsi ai veneziani potrebbe essre vantaggioso, hanno esperienza e potrebbero avere un'economia avviata che permetterebbe di avere navi ed equip scontati o gratis addirittura. Fatemi sapere che ne pensate così gli rispondo.
io ci sono, ma sono ancora lvl 6 e abbastanza niubbo per esprimere un giudizio

il launcher che mi fa scaricare mi dice unable to contact login server
anche disabilitando il firewall cazzi e mazzi
Io sono di 14-15 non ricordo.. Per ora mi limito al pve quindi gilda o non gilda cambia poco visto che se voglio gruppare sento the end e sono a posto :P
Però se resto potrebbe essere interessante joinare i veneziani. E cmq il fatto che e' f2p non ti fa venire l'ansia del disinstall.. tanto se anche non ci giochi per una settimana non stai buttando via soldi.