[mmo diventato f2p] Pirates of the Burning Sea



orca. Sono veramente a corto di idee, mi spiace per tutti quelli che stanno avendo problemi col launcher... quello che posso suggerire, a parte bazzicare i forum tecnici sul sito, è di riprovare tra qualche giorno, magari verso mercoledì prossimo, quando i dev e la SoE avranno risolto i problemi di conversione account e i nuovi login...

Allora io faro' così, sento i veneziani e comincio a gildarmi con loro, così vedo come stanno messi. Man mano che voi vi sniubbate quando siete interessati mi contattate e vi faccio aggiungere, mi han gia' detto che non c'è nessun problema e che siamo tutti benvenuti. In ogni caso per qualunque problema o necessità mi trovate qui sul forum o in game
mi hanno accettato le flag se andate a vera cruz c'è il vendor delle flag nello shop e vi potete comprare la Navarro o Borgia's flag


Win


hai uno screen?

Spoiler




la prima è fighissima, appena posso vado a prenderla
Ma per livellare posso solo fare quest?
E' sicuramente il metodo più facile e veloce, salvo forse farsi powerlivellare da qualcuno di livello alto facendo quest con lui, ma al primo pg è consigliabile farsi le quest per famigliarizzare con le navi, le skill e gli oggetti, soprattutto i consumabili per le riparazioni e gli upgrade per le navi

lo trovi lento?

un pizzico,più che altro le quest con i combattimenti ci metto 1 secolo a farle perchè la mia nave è ridicola e non fa nulla di danno e la ricompensa in exp non è molta,cioè con 1 quest manco mezza 1/4 di barra ci faccio,figurarsi più avanti
ho provato anche a creare un'account nuovo dal launcher ho messo la data di nascita, dice che non ho l'eta' minima, credevo bastassero 22 anni e ora non vuole piu' crearmelo anche riavviando dice che non ho l'eta' minima e non mi rifa' inserire la data.
ho capito lo ereso dal mio hd
Le quest imho sono ottime per i soldi e per eventuali oggetti di ricompensa.
Ma l'xp buona si fa in mare aperto contro NPC del tuo livello.
Mi spiego: una quest del mio livello spesso mi mette contro 2-3 npc di livello leggermente inferiore che mi danno meno di 100 xp a testa e prevede una ricompensa finale di 100-150 xp per un totale quindi di 450 xp. Ma anche di meno spesso sopratutto quando la quest prevede magari solo un abbordaggio o un combattimento a terra.
In mare aperto se ingaggio 2-3 nemici del mio livello mi faccio 250 e passa xp a nemico per un totale di 750 xp. A volte ho fatto un livello intero con un solo ingaggio. Ovviamente si tratta di combattimenti più tosti ma ne vale la pena.
Se ti serve una mano per le quest contattami questo gioco in gruppo ci guadagna molto
Ieri non son riuscito a connettermi al server, speriamo oggi vada meglio
Salve a tutti, anche io ho iniziato a giocarci un po' e devo dire che pare abbastanza figo...
Ho finito +o- tutto il tutorial e sono al livello 7 o 8.. solo che moolte cose sono ancora dubbie.. tipo l'interfaccia di craft (G). Chiedo gentilmente a qualcuno un piccolo supporto

Nome pg: Quel Thalas
Metti nome del pg e nazione

I nostri li trovi nel primo post
Esiste un modo per scaricarlo da un computer ed installarlo in un altro? Ho una connessione UMTS e se mi metto a scaricare 7 gb mi devo fare 2 mesi di abbonamento
Oh, ce l'ho fatta.

Mi pare di aver capito che siete su Roberts.
Fuz Threepfuz, Buccaneer.


Il gioco parte MALISSIMO non permettendomi di creare "Fuz Threepwood".
imho Threepfuz spacca di più
Non trovo il comando per settare la sens del mouse.

E tutti sti bimbiminchia usciti fuori da One Piece non si reggono.


Ma quanto sono bello?



Spoiler




fixed
hai fatto pirata, in due pagine di thread non s'è detto altro che siamo SPAGNOLI
Non posso essere altro che pirata, mi spiace.


Cmq ora faccio pure uno spagnolo.
Edit: Ah ma non posso. Prcpttn.

Mi dite:
A- Se c'è un modo per spostare la telecamera più in basso (no, non intendo ruotarla)? E' troppo in alto e la trovo fastidiosa.
B- Se posso cambiare la sens del mouse quando ho il mouse view attivo (insomma, col tasto destro premuto). E' bassissima e devo fare la barba al tappetino di continuo, la cosa mi irrita terribilmente. Il puntatore va bene così.