[mmo diventato f2p] Pirates of the Burning Sea

hard?? ma no, c'era scritto heavy, è la popolazione del server per quella nazione capiterà, se va bene, tra qualche settimana... prova a eliminare il pg che hai fatto e ricreare spagnolo, dovrebbe andare. oppure fai come ender, che ha fatto un ticket ai GM per farsi cambiare la nazione attiva
roberts esploso o sbaglio?
Impossibile loggare e i forum ufficiali sono pieni di gente che si lamenta del lag estremo.
nada non logga
E io che stavo per creare proprio ora è finita ancora prima di cominciare
Con calma logga. Ho aspettato quasi 10 minuti ed e' entrato.
Ci do' uno sguardo mi sa.
Non credo di reggere più di 10 minuti ma proviamo

Spagnolo su roberts, vado vah.
Ora s'è bloccato tutto,la clessidra è sparita e c'ho la freccetta ma non fa nulla :V
Roberts sta dando qualche problema. Hanno aperto una maera di tickets e fixeranno presto.

Intanto mi son fatto un pg su Antigua per provare e devo dire che è proprio un bel gioco


*
Il mio solito culo
Ok ce l'ho fatta sto scaricando.
Come minimo, dopo tutta questa fatica, impiegherò una vita a completare il download e il gioco mi farà ovviamente cagare o vi sarete già stufati
Ovvio
confermo, stanno facendo dei lavori, da quel che ho capito io stanno aggiungendo dei server al cluster per supportare l'ondata di utenti f2p. Invito tutti quanti a non desistere troppo in fretta, almeno un paio d'ore di gioco concedetegliele
A tutti i nuovi giocatori ancora non segnati nell'OP, lasciate un messaggino cosi' ci sentiamo.

NOTA: siccome per creare la society servono circa 4-5 euro in "burning sea points", non che io sia un barbone, ma aspettero' ancora uno o due giorni a crearla, così vediamo se c'è un bel seguito o no; si continuano ad accettare suggerimenti, btw. Inoltre se il giochino vi piace, sentitevi liberi di invitare a provare anche persone fuori dal forum non mi pare ci sia una soc italiana per roberts (almeno spagnoli), quindi mi piacerebbe startare la prima
Ho scaricato l'installer, tipo 40 mega, ha installato delle robe e quando lo lancio mi apre un classico launcher ma senza opzioni... e non fa un cazzo di nulla.


non c'e' un tasto in alto a dx che dice "downloading" con una percentuale?
in caso contrario qualcun'altro aveva un problema simile, forse riscaricando o aspettando domani (stanno aggiungendo dei server, potrebbe essere un problema temporaneo) si potrebbe sistemare.
Ho fatto il tutorial.
Mi son rotto il cazzo e appena finito ho preso la nave e sono andato in mare a caso

Ho beccato 2 "ladròn" Due navi contro una.
Le ho ownate durissimo
E' simpatico, ma lo vedo al massimo come un passatempo nelle serate di scazzo
Però lo tengo installato, comunque i combattimenti in mare son bellini.


de gustibus giochicchiaci ogni tanto, per qualunque cosa io penso che saro' in game per un po' (qualche mesetto)



*


ma porca zoccola e io pensavo fosse indice di difficoltà
sono lvl7, che faccio elimino? ;(
Se apri ticket ti resettano immediatamente ( 10 minuti per me ) la scelta della nazione. Slogghi, rilogghi, scegli la nazione spagnola e parti con un nuovo capitano. Il capitano vecchio resta ma diventa inutilizabile fino al prossimo restart del server ( quando la conquista dei caraibi è completata da una delle nazioni ) quando potrai scegliere la nazione di gioco del ciclo successivo.