[mmo diventato f2p] Pirates of the Burning Sea

Eldoree Ramos qui
Navy officer per la vostra gioia :P


Run as administrator?
Ma perchè vi siete messi tutti nomi da finocchi??? che cazzo di problemi avete


Comunque a me non scarica un caiser


Io potrei fare il Naval Officer se serve

Cmq ditemi che nazione devo startare così mi trovo preparato. Il nome lo dirò appena lo creo, ma son sicuro mi chiamerò Douglas McArthur










Comunque sto riscaricando l'installer, ci riprovo.
mi è sembrato noioso

cmq ho distrutto una nave di pirati in mare aperto al primo tentativo da super niubbo lvl 1

ho-vinto-qualche-cosa?
qualcuno che mi spiega dove è la friends list?


Premi la O e vai su Friends
thx
mi sono personalizzato anche la bandiera ora dovrebbe essere accettata per trovarla in qualche auction house


Spoiler




Spagna
Vedi tu, un'altro NO non fa male


Gli npc tendenzialmente sono fuffa io in compenso sono bloccato in porto perchè fuori c'è la bolla pvp e ho una nave lentissima
privateer leveling guide
http://www.burningsea.com/forums/showthread.php?t=62233
naval officer leveling guide
http://www.burningsea.com/forums/showthread.php?t=55015
Ci sono

ENG PRIVATEER
Ubik Drys
ENG? Ma avevamo detto Spain?
Fottetevi non riesco ad installarlo

Tanti cazzi sugli zigomi a N3uro perchè mi ha messo la scimmia ma il gioco non me lo installa !!!
Ci sono

Spain NO
Francisco Mina



edit: ho perso la connessione al server dopo aver creato il pg e non riesco più a connettermi
edit2: Niente, non riesco a connettermi al server Roberts mentre sul server Antigua si connette isis


update server in corso c'è nelle niùs
edit: no non è vero, l'avevo letto prima ma non so più dove comunque credo sia per quello. dovrebbe tornare piu' tardi.




spagnolo dovevi fare



Boh mi spiace veramente tanto, ma non so proprio cosa fare prova a cercare in giro sui forum... spiegaci magari per filo e per segno che hai fatto e cosa ti dice... ti ha almeno chiesto in che cartella installarlo?
azzo

Inglesi mi diceva hard e mi ci son buttato
Ogni quanto capita di poter cambiare nazione?