[MMO Airplanes] War Thunder

A me capita sempre con le patch. Chiudo, riapro e mi parte tranquillamente.
grande rorschach, velocissimo a rispondere e infatti funziona




Heinkel or Henschel?
Heinkel.
Ma è un'impressione mia o gli aerei inglesi son pisciati fuori dal vaso? Mi shottano. Come me ne entra uno in coda fa una raffica e mi porta via sei ali il pilota la coda e ci manca poco se non fa crashare i server. Poi vado a leggere gli armamenti e hanno 8, 12, mitragliatrici e con alcuni modelli mixati tra cannoni e mitragliatrici. Improponibile. Ogni volta che qualcuno mi abbatte in 2 colpi dietro mi ritrovo quasi sempre uno spitfire o un aereo inglese. Alle volte scarico tutto un caricatore di cannoni da 20mm sui nemici e non sentono un cazzo.

inb4 gli spari sulla coda per forza non gli fai niente
Alle volte a me pare che gli scontri si risolvano totalmente a cazzo di cane, altroché.
Ma la tab dell'esperienza del gunner serve solo in aerei che hanno torrette sul retro e solo se li fai sparare in automatico o serve anche sugli aerei mono posto?
Mi avete incuriosito, stasera mi registro e scarico
beh così a prima vista i più op mi sembrano i russi ma tant'è, è un gioco russo...

dipende anche dai tier, in certi tier è meglio una fazione in altri tier è meglio un altra


in molti si lamentano sul forum, non li ho mai provati a comunque

larios1 in game


solo nelle torrette. non serve a niente nei monoposto.

comunque quando hai un bomber voli sempre in linea retta e quindi conviene sparare a mano. punti sprecati
Benissimo. Non vi dico quanti punti ci ho speso.
C'è un modo per azzerare l'exp di una crew o farla ricominciare da 0 xp?



I crucchi sono quelli piu bilanciati in tutti i tier, per non parlare poi quando arrivano al Me 262 e al Komet (beh forse l' HE 51 è merda liquida ma a quei livelli è tutto random )


Comunque si, i russi...... lo sturmovik è un carro armato volante che tiene una media di 500 kph , e che dire dei caccia...piccoli rognosi bastardi.. sembra di sparare con un cannone a delle zanzare sul monitor

Ah e l'Airacobra ti ammazza a scorreggie in faccia
E gli usa? Io sto andando solo di Usa ma mi sembrano merda gli aerei

Ed aerei italiani non ce ne sono proprio?
Si che ce ne sono ma sono nella fazione tedesca.
in un excel trovato da qualche parte ho notato con stupendo gaudio che il flight model di TUTTI gli aerei russi non è stato implementato

in pratica la fisica che dovrebbe manovrare quegli aerei non esiste. non rispettano le leggi naturali.
è bello quando i dev se la cavano sempre dicento che tanto è una beta
fanculo tutti
ho installato :P questo pomeriggio provo
bha io vado di aerei usa e non mi trovo male, se volete fare qualche partita addatemi Nemesishellfire
Provato ieri sera 30 minuti sembra molto ficcante stasera ci sono per qualche ora, nick PlateS
squadrone aereo acrobatico NGI a rapporto!