[MMO Airplanes] War Thunder

Global beta disponibile di questa valida alternativa a World of Warplanes

Differenze:

- Il sistema di mappatura dei controlli è fantastico e facilissimo
- Molto più realistico
- Modello di volo più che buono
- Le mappe sono molto più avvincenti
- Trackir anche nel cockpit
- Sistema di g-force del pilota (sviene se fai manovre troppo azzardate)
- munizioni limitate che una volta finite si ricaricano dopo tot secondi
- campagne single player (a pagamento)
- livello di dettaglio di modelli e mappe molto elevato

difetti:

dev: gaijin


ho fatto 2-3 match e cmq mi è sembrato un valido prodotto oltre che è l'unico simulatore online con force feedback funzionante







scusa ma io mi registrai tempo fa, e non è arrivato un cazzo, hanno aperto o no? non capisco e voglio provarlo

edit: ok ho trovato la news sul loro sito, praticamente invitano gente di settimana in settimana. Speriamo mi tirino dentro presto se ti capita invece di avere degli inviti, loro dicono dovrebbe essere così, ti imploro di mandarmene uno


non ho idea di come si inviti qualcuno. non c'è nessuna pagina nel sito o nel forum per fare sta roba; nella mail non c'è scritto niente. appena so qualcosa ti farò sapere.

la cosa interessante è che i danni sono quasi realistici.
per il match si sceglie una nazione e per ogni nazione hai tot aerei. quando sei ingame se ti abbattono puoi usare gli altri e così via finché non li finisci.

sembra molto più complesso di wowp e imho tecnicamente meglio realizzato. l'engine è veramente impressionante per essere un simil-MMO
Grazie mille
Sai dire qualcosa sugli obiettivi? Non è puro dogfight spero...
questo video fa vedere meglio


Non mi sembra ci siano obiettivi, è un team deathmatch.


distruggi la base/mezzi a terra/mare nemici
o TDM
Non sembra male.
Provato la beta, non ho ancora avuto modo di provare col joystick ma, volendo rispettare l'nda, posso solo dire che per chi proviene da simulatori alla Il-2 o Battleground Europe molto probabilmente war thunder non avrà nulla da offrire.


a parte che trovi sempre qualcuno per fare match online...
Si ok ma io intendo che non è un titolo per simmer, tutto qui. Invece speravo che avessero cercato di offrire anche un lato più simulativo.


la differenza con wowp è notevole ma ovviamente fra WT e un qualsiasi DCS c'è un abisso.
IMHO un ottimo compromesso. Non mi entusiasma molto l'idea di avere tot aerei che usi dopo che l'altro è schiattato.

Vedremo.
c'è la open





quasi quasi una provata
sto installando
io lo adoro anche se è un po' una palla ogni volta attaccare l'hotas

lo preferisco di gran lunga a world of warplanes


attendo con ansia il total war...è il futuro dei mmo-like di guerra
world of warplanes l'ho provato meh.
Sto scaricando comunque al 100 kb/s 6gb
bucooooo
Devo essere sincero.... Non me lo aspettavo così... epico.

Porca paletta. Il tutorial è fatto benissimo, il gioco è abbastanza pieno di cose, aterraggio, decollo, su navi o terra ferma.

Modalità multiplayer Arcade (parti in volo), storia e storica realistica.

Il motore grafico è legerissimo, sto giocando con tutto al medio e faccio 70-100fps con 20 giocatori sullo schermo con una geforce 285.

Un paio di screen

Spoiler

















Lo voglio provare
Messo in dowload.

Edit: 1.5 KB/s per 6GB, not bad.
Ci vediamo tra 68 giorni

scarica il torrent, ci sta la scritta sul launcher
sdkfz 222 spotted secondo screen.
Tocca scaricarlo per forza.