[MMO Airplanes] War Thunder

serve per forza il joystick?


Giocabilissimo con la tastiera w mouse
Non mi ispira più di quanto non mi ispirasse World of Warplanes, purtroppo per quanto riguarda quell'ambientazione preferisco i simulatori, e IL2 sturmovik 1946 moddato non lo batte nessuno, anche se ovviamente il motore grafico di WarThunder (che dovrebbe essere derivato da Wings of Prey) è decisamente piacevole.
Voglio l'HE-219 UHU o il JU-88G6 e la caccia ai bombardieri di notte.


mica è skyrim...
Tizio, gli atterraggi li hanno inseriti a che scopo? e' giocabile col pad della 360?
Gli atterraggi ci sono ma non so se c'è anche nel multiplayer nella modalità storia perché con una sola vita non sono mai sopravvissuto fino alla fine. Comunque credo che devono ancora inserire un paio di feature. Per esempio ora puoi salvare il pilota, fare atterraggi senza carburante o con il motore rotto. Sembra che se dai queste cose avrai meno da riparare quindi meno costi.
madò quanto è epico cazzo
ma il link al torrent?


sta nel launcher "Download torrent".

Io in game sono davidemo89 se volete aggiungermi
Mio ateraggio andato molto male


C'è una modalità carina dove le due squadre devono tenere dominio di 3 aereoporti, e conquisti la zona atterrandoci e standoci un paio di secondi.

Nel screen qui sopra sono aterrato a velocità massima ma il carello non ha tenuto
Tutorial: sì dai ok, ho capito. Ahah, ok, sìsì va bene. Sgancio le bombe e fine. Ok. Dai non mi serve un tutorial.

Primo aereo: sheeeeeit figo, guarda come volo bene, vai cazzo! Un nemico! spatatatataratatatatatà, non ti mollo stronzo! ratatatatatà ! Ti sono addosso! Dai! SBOOOOOOM. Schiantato al suolo.

Secondo aereo: ah, già che c'era anche wasd che faceva qualcosa, ok sì, wow figo, voliamo bassi, come degli assi del cielo, rasenti alle cime degli alb SBOOOOOOOOOOM. Troppo rasente alle cime degli alberi.

Terzo aereo: ok va bene, ora serio, vai, così, no cazzo ho detto serio! Ok, aereo salvo ed ecco un nemico. La pazienza prima, ok attento, ora lo inquadro e poi faccio ratatatà. SBOOOOOOOOOOM. Smitragliato da non so chi.

Alt+F4.
Nei prossimi giorni lo guardo meglio
Sei niubbo
Ho appena distrutto il motore facendo un atterraggio un po'... brusco
Il carello questa volta ha retto ma ha fatto un colpo fortissimo e il motore si è spento Ho dovuto lasciare l'aereo in mezzo alla giungla
sembra fico ....


Un po' tanto

è spettacolare cmq se ti prendono determinate parti mi pare di capire che perdi anche la benzina ad una certa non so perchè il motore è diventato nero ho dovuto fare un atterraggio su un campo di grano prendendo pure 1000 xp per l'atterraggio morbido peccato che per giocare sim c'è poca gente
provato sta sera bello



ma c'e' da frenare in atterraggio o no? o basta spegnere il motore?
Ma praticamente è una specie di world of tanks/world of airplane pompato all'ennesima potenza e mille volte più divertente?

L'ho provato un pochino ora e sembra una figata allucinante. Certo con il mouse, onestamente, fa un po' cacare. Sembra figo comunque.


Io ho provato world of airplanes e... mi ha fatto ribrezzo sotto tantissimi punti di vista.
Questo... boh, sta divertento veramente veramente tanto