[MMO Airplanes] War Thunder

Si ma io intendevo come impostazione di gioco, è molto simile. Nel senso che hai i tuoi aerei e i tuoi equipaggi, li expi, compri nuova roba ecc, entri giochi a go go spacchi tutto quitti rientri spacchi tutto ecc.

Poi come gameplay anche a me sembra trentamila volte più divertente, solo che con mouse e tastiera è una palla.

C'è un modo per far buttare i piloti dall'aereo che precipita?
si J, ma non capisco a cosa serva se perdi comunque l'aereo


Mi sa che ci sono ancora delle feature che devono aggiungere. Per ora se ti butti con il paracadute non dai punti agli aversari
minchia sto guardando il sito ci sono piu di 100 modelli di aereo .... domani scarico
nick in game: skiele
Ha senso la prima persona quando puoi andare in terza con infiniti vantaggi?
mboh infatti i video son tutti con la terza..che però lo rende piu arcade di quello che già è... l'ideale sarebbe quella a schermo intero credo...
La storia degli hp sugli aerei non mi piace. Rifinisce per essere un world of tanks mono aerei di fine di mondo con gozziliardi di hp che rendono totalmente inutili altri aerei?


hp? beh si, colpisci il motore e puff non parti più
Gli hp sono per farlo saltare
Capito grazie.


aspetta, alla fine si, hai ragione te.
Per esempio se hai un aerei di legno è molto più facile colpire il motore, buchi subito la carozzeria. Invece con un aereo in una lega speciale magari ci metti di più.

Credo che sia questa la differenza fra aereo e aereo e poi comunque per buttarne giu uno non serve svuotare la HP
anche perchè puoi fare danni localizzati le ali, motore
serbatoio :-(
con gli aerei di default alla prima sventagliata non funziona piu niente


Sono di cartone quelli li
Però dovresti riuscire comunque a fare un bel po' di danno


Ora posso risponderti a questa domanda
Non tutti gli aerei hanno i freni, ma più avanti tutti li hanno. Gli attivi con H e devi ricordarti di disattivarli per decollare. Sono utilissimi per frenare di colpo o atterrare senza rallentare 4km prima

Ah, in certi aerei devi tirare giù il carrello, lo fai con G. E poi devi ritirarlo dentro, ma aspetta almeno di essere in volo che fai come me che mi sono trovato con il culo per terra da fermo
Sembra stupendo. Non vedo l'ora di provarlo.

Ma quindi ci vogliono inviti o cose del genere?

Non vedo l'ora...
avete provato a giocarlo con il pad ?





no è in open beta vai sul sito ti registri e scarichi il launcher


con un pad? La vedo molto male ma lo provo verso le 14:00
Con il joistick dovrebbe essere perfetto
Si comunque a sto punto potevano risparmiarsi tutto il lavoro degli interni degli aerei visto e considerato che la visuale all'interno dell'aereo non la utilizzerà un cazzo di nessuno.