[MMO Airplanes] War Thunder



Adesso provo con il joistick dovrebbe funzionare molto bene.

E forse... e dico forse... ci sono un paio di modalità che ti obbligano ad usare quella in prima persona.
Ho visto che c'è anche la modalità coop mooolto divertente, proprio come un singleplayer con le missioni ecc...


si ci sono la modalità simulativa compresa la difficoltà sim è solo in prima persona

ah ed è allucinante riesco solo a farlo partire volare per due metri e poi distruggermi tutto
Sarei curioso di vedere in quanti ci giocano a quelle modalità.


c'è scritto 18 player con 5 minuti di coda
Non avevo dubbi guarda.
Boh, io mi trovo meglio col Mouse e tastiera che con il Joystick
gli arei base degli americani sono sgravi, quelli base degli inglesi sono tipo quelli dei fratelli wright in confronto
Downloading... 6 e fischia Gb col torrent che non scarica mentre dal sito passo dai 400 ai 0.5 K/sec.


Lo provo la prossima settimana.


Devi lasciare il torrent aperto dopo un po' parte
Porca paletta

Ci sono i nuovi arrivati che non hanno ancora capito che ci sono un paio di aerei che hanno il mitra sul culo

C'era questo qua che faceva di tutto per starmi dietro, allora io accelero per "accontentarlo", metto la posizione sul mitra e bum lo faccio saltare mirando sul serbatoio
Ci è rimasto malissimo
osti

mi sa che lo provo

link per registrasi?


http://warthunder.com/

quando installi il launcher, clicca per scaricare il torrent e lascialo aperto. Ci mette un bel po' a partire, purtroppo è lentino
Così, tanto per... riuscite a riconoscere il posto?

Non potevo non prendere lo stuka. Quando vai in picchiata e parte la sirena è

Ah, ok, ora ho scoperto cos'è quel rumore quando vado in picchiata con quel aereo

thx =D
Un paio di acrobazie con un piccolissimo fighter


Per poi spezzarmi un'ala su un ramo di un albero

Ah, odio i kamikazze. Guardate a 2:43 il tizio come gli va adosso a tutta velocità
non c'ho capito gran che del sistema crew/riparazioni ecc..

ho sbloccato 2 aeroplani
in genere in un game spacco il primo, poi respawno con il secondo e dopo tot spacco anche quello, poi vado avanti con i reserve...


Le riparazioni in arcade non esistono da quello che ho capito.
Il crew invece è mhm... a slot. Ogni slot ha il suo equipaggio e puoi insegnarli qualsiasi aereo. Più usi un aereo più il suo equipaggio sale di livello e puoi spendere dei punti su di esso.

Più avanti non userai più le riserve, occupi tutti i slot con qualche aereo comprato (non costano molto, anzi... è più il livello che non sale molto velocemente (sono rank 6 ora ))




napoli?
Provato.
Bello e divertente.


Ora cerco di capire qualcosa con le faccende equipaggio ed xp.