[MMO Airplanes] War Thunder



Catania
Io sono lvl 4 aeri inglesi. Il mio unico dubbio e cosa succederà quando in pochi avranno i jet e altri aerei a elica... Sto provando anche i bombardieri grosse soddisfazioni bombardare i nemici che atterrano per riparare


si, me lo sto chiedendo anch'io. Sicuramente dobbiamo allenare i nostri piloti a resistere allla forza g che ora con questi minuscoli aerei al massimo vedo un po' nero quando faccio delle virate pazzesche
Ma le riparazioni le fa automaticamente una volta atterrati e fermi in un aeroporto?


solo simulazione.
In simulazione hai una sola vita e l'aereo che usi devi portarlo fino alla fine senza mai distruggerlo.
Tutte i danni (una volta atterrato), devi pagarli con i soldi che guadagni in gioco o aspettando del tempo
Vorrei provarlo ma mi sorge un dubbio... Con tastiera o pad Xbox è fattibile?


Arcade ci giochi tranquillamente con mouse e tastiera, anzi, è più facile.
Sim invece devi avere un joistick.
ingame sono Larios1
ma sbaglio o ti danno 250 punti "aquila" da spendere tutti i giorni?
ok è una open beta lo fanno per farti provare tutto ma nel giro di 2 giorni ti fai delle crew da sHogno
Ma sta open quanto dovrebbe durare?

Nope, ti danno 250punti alla registrazione.

Non si sa ancora
Si ma che palle tutti che rammano e fanno i kamikaze....che merda



sbagliato.

in arcade se atterri ti riparano. bisogna avere il repair rank pari o superiore al livello dell'aereo


ah ops, avevo letto male la domanda
quando inseriscono le navi e carri potrebbe diventare un giocone

mi sono accorto che ogni volta che distruggi aerei paghi in automatico per ripararli, nei costi rientrano anche gli equipaggiamenti extra, altrimenti non mi spiego come ho fatto ad andare sotto di 40k(hangar con 6 aerei)
Ma a me va di sfiga che il pilota crepa 4 volte su 5. Avoja a cercare di lanciarsi col paracadute.
In molti casi la smitragliata ammazza il povero aviatore direttamente sulla'aereo.

Voi come sopravvivete all'abbattimento?
non ho capito se sopravvivere porti dei vantaggi, non sempre mi ejecto, pero' magari ti fa spendere meno soldi per riparqazioni in qualche modo...

comunque dipende da che aerei hai e dove ti colpiscono, se hai quelli iniziali e normale
A me sullo stuka è un continuo morire del pilota con smitragliate random.
e da cosa si vede se il pilota è morto o vivo a parte il fatto che non si ejecta?


che quando fai la picchiata non senti gridare das ist Stukaaaaaaaaaaaaaa