[MMO Airplanes] War Thunder

Mi avete incuriosito,registrato e sto scaricando il client...
con joy sempre worst five

con mouse + keyboard sempre top five


senza contare che con il beaufighter faccio sempre non meno di 3 kill per match. mai successo nell'era del joy.

comunque ho capito la magagna. in pratica con il mouse l'aereo fa virate anti-fisiche e quindi chi ha il joy e rispetta le leggi della fisica gli è impossibile stargli dietro

Anche sulle partite SIM?
Ma sto gioco è oro in confronto a WoWP
Avete qualche consiglio su come procedere?
Ah decisamente migliore di wowp.
Comunque fai quello che ti diverte di più
Quello logico
Intendevo più che altro consigli


no l'instructor è disabilitato e quindi col mouse è un suicidio come lo è il joy in arcade
aggiungiamocici
Shiny82
chi c'è online? partitina?
State cominciando a farmi rosikare per il fatto di non avere a disposizione, in questo periodo, una connessione ad Internet degna di questo nome.


shinigami_flagg
Ma c'è il modello dell'enola Gay?
Son lvl 4, visitatore anche ingame

Ma quanto fa sto gioco? A me ha preso un tot!!!
fanculo mi avete convinto lo provo
Per i nabbi che non ci prendono una sega e sono low (tipo livello 2-3-4)

Compratevi i primi modelli di Heinkel, quello col cannoncino singolo come arma primaria è non ci sono Hurricane o bombardieri che me la scampano con unasola passata per non parlare dei caccia piccolini, una scorreggia e crepano oppure gli fai un critico e cadono giù da soli dopo qualche secondo, minuto.

Poi a liv 4 compratevi il BF-110, appean inizia il game cercate il piu velocemente possibile di andare a una quota alta (possibilmente piu alta dei nemici) dai 2800 ai 3000 metri, i mongoli con i bombardieri li troverete sempre li, pronti per essere maciullati dai cannoncini del super Zerstorer


Comunque lo stuka farà anche la sua porca figura , con il suo carisma e la sirena, ma a livello di gameplay è una cagata pazzesca imo
Chi è a livelli alti sta usando il premium o si riesce ad arrivare in tempi "decenti" anche senza?


per non parlare di quello con solo cannoni da 37mm da 24 colpi senza bombe.
a che serve? niente.

switchato immediatamente a bombardiere pesante: 4x250kg + 28x50kg

bella la vita
Ok, ma quali sarebbero gli Heinkel?


quindi i crucchi per i lvl bassi son buoni giusto?
mi si è piantato l'installer su "finishing download", penso che abbia già finito di scaricare da un paio d'ore a occhio, ma sono appena tornato e l'ho trovato così... Adesso non so se chiuderlo e riaprirlo (con la possibilità di sputtanare il download) o lasciarlo lì sperando che finisca