[MMO Airplanes] War Thunder



in pratica tu muovi il mouse dando la direzione, lui muove le parti dell'aereo per far si che tu vada in quella direzione se possibile, questo in arcade


Si ok, capito, non giocare arcade. Si capisce da subito che arcade è fatto apposta per essere giocato con mouse e tastiera
Alla data di uscita sarà free con market o a pagamento?
Ah sta cosa dell'assist alla mira non la sapevo


Come adesso. Le campagne singleplayer devi comprarle
Io con M+K, non riesco comunqnue e tenere fisso il crosshair dentro il cerchietto-suggeritore, penso sia praticamente impossibile a meno che non si è proprio in fila indiana e lui va dritto e tu gli sei al culo dritto.
Sotto certi punti di vista sto gioco però è ridicolo a certi livelli. Stai in coda ad uno 3 ore a sparargli e non va giù perché lui c'ha l'aereo con gli hp , poi arriva il tizio cinese farmato con i peggio caccia e ti tira giù solo a guardarti.


Non è che ha più hp, semplicemente non è fatto di cartone

Con il mio bombardiere gigante se mi colpiscono l'ala si spezza in un solo colpo. Se continuano a colpirmi il corpo al massimo mi uccidono il tizio che sta al mitra ma non riescono a buttarmi giu.

QUesto problema della hp non l'ho ancora mai trovato, dipende tutto da dove ti colpisce la gente e dove colpisci te.
Logico... se cerchi di tirare giu un bombardiere corazzato con proiettili 9mm non ci riuscirai mai
Stessa cosa per i carri armati che stanno in terra, non è che non riesci a farli esplodere perchè hanno troppa hp, ma perchè non li fai proprio un graffio
Guarda m'è capitato diverse volte di stare sul culo di un bombardiere e mirare ali e motori e dover impiegare settecento ore per riuscire a tirarlo giù. Non è che gli aereo fossero di pietra eh. Devono volare. E' che semplicemente il gioco è strutturato a merda simil gdr altrimenti la gente cazzo farma a che fare per prendersi l'aereo figo.

Anche ora, in coda ad un aereo l'ho sbrandellato di colpi e non ha sentito un cazzo. Che poi oh, non è che sparare sulla coda di un aereo facesse poi tanto bene rispetto ad altri parti, anche li sono presenti comandi per manovrare l'aereo. Sinceramente sto gioco a tratti è roba da bestemmie.


Boh, a me con il bombardiere è capitato che un tizio si è incavolato tantissimo perchè non riusciva a tirarmi giu (mirava al culo).
10 secondi dopo è arrivato lo stesso aerei di un altro tipo, dal basso, mi ha sparato due colpi all'ala e l'ho persa
Stesso tipo di proiettili, stesso aereo.


Anche a me comunque è capitato di trovare gente con aerei impossibili da tirare giu, ma quelli basta prenderli dal davanti o mirare più a sinistra/destra per spezzarlo in due. Tutti gli aerei vanno giu indue colpi, ma ogni aereo ha dei punti critici e punti protetissimi
ogni tanto capita che spari e non succede niente sopratutto con i bombarieri, credo semplicemente siano piu corazzati e le mitragliatrici con cui spari non molto potenti.

L'unico che non delude mai e' il beaufighter, apri tutto con pochi colpi quando vai a segno, monta mitragliatori da 20mm pero non facilissimo da gestire perche delle stesse dimensioni di un bombardiere.



Dici "mirava al culo" come se sul culo dell'aereo non ci fosse niente. Ci sono comandi importantissimi sulla coda dell'aereo, non c'è il vuoto cosmico.


disattivalo dalle impostazioni.
ora riesco a giocare decentemente come un qualsiasi "arcade" aereo.



Comprati un BF 109E che ha il cannone da 20mm e smettila di whinare


Disattivato e sono andato giù a piombo


Si, appena faccio altri settecentosettantamilioni di xp lo prendo non ti preoccupare.
Guarda che lo sblocchi in una settimana a occhio e croce, ovviamente se non sei brocco

Altrimenti il macchi Folgore non è malaccio, due passate sui motori e cadono come sacchi di merda


O se sei un cinese.
Non mi sembra che sia già stato detto, ma quando finisce la beta resettano tutto?


no, pare non intendano fare nessun wipe