[MMO Airplanes] War Thunder

Magari è venuto il momento di rispolverare il joystick che avevo messo nell'armadio dai tempi di battlefield.
Ho bisogno di sapere solo una cosa: c'è il Northrop P-61?
a doppia trave ci sono il P-38 e l'XP-38


lascialo dov'è
alla fine in cosa conviene buttare i punti/exp nell'areo?


reload
g tolerance
stamina
repair rank
repair speed
vitality

nell'ordine postato


NGI Flying Circus?
Allora nessuno sa se si può azzerare l'exp di una crew per ricominciarla?
E' una beta dagli tempo - cit
I bombardieri inglesi sono allucinanti. Torrette a 360° ovunque. C'è da cagarsi sotto ad ingaggiarli.
Sto avendo problemi di apprendimento è normale?
Addatemi spiegatemi tutto, uccidetemi tutto
finito il tutorial, mi butto in un round a caso, e capisco che sto gioco è epico dopo che un tizio mi taglia la coda sparandoci e nei 15 secondi di respawn io killo un aereo nemico.

Davvero bello sto gioco, però non ho capito una volta che distruggo tutti gli aerei a disposizione posso uscire tranquillamente e mi dà i punti come su WoT o devo aspettare?
puoi quittare tranquillamente
Io ancora non ho ben capito se gli aeroporti nemici si conquistano distruggendoli o atterrandoci (non parlo delle missioni dove c'è da conquistare gli aeroporti)
Ero col bombardiere tier 7 Arriva questo minuscolo aereo dal alto e mi oneshotta il pilota. Porca paletta che nervoso :/
Ieri sera addestramento e primo round a caso in modalità arcade.
Abbatto due aerei nemici, finisco le munizioni e mi schianto ( poco sbattimetno di tornare in base eheh )
Riparto con il secondo aereo, abbatto un nemico e mi segano un'ala
Riparto con il terzo aereo, faccio fuori un bel po di roba in base nemica poi faccio una manovra un filino azzardata visto l'altezza ( "Coi gas di scarico t'arrostisce le oche vive, ah, ah, ah!", cit ), piglio un albero e perdo l'ala. La cosa divertente e' che mi adagio letteralmente a terra e penso "uh forse l'ho spuntata...". Subito dopo l'aereo esplode alla simpson :P

Bel gioco cmq oggi ci riprovo

addendum: ma come mai se gli usa hanno come tier 1 aerei monoplano mentre tutte le altre nazioni hanno biplani?
gli aeroporti nemici non si conquistano, quelli neutrali si conquistano atterrandoci sopra


per le munizioni si ricaricano dopo tot secondi senza dover tornare in base


wops
se giochi in arcade si ricaricano, se giochi in historical devi tornare in base

il matchmaking sapete come funziona? perchè ho codato una volta con un mio amico rank 1 io rank 5 e ci ha messo contro dei tier 8, come mai? io avevo messo in hangar solo aerei rank 0-1


Ma è già implementato? Perchè se intendi quello in arcade non puoi deselezionare i rank che appaiano nella ricerca partita.