[MMO Airplanes] War Thunder



Chiedilo a Larios. I bombardieri sono la mia pappa preferita. Tutti e non solo il B-17. Difficilmente un bombardiere riesce a scamparla alla mia prima passata e se lo fa è ridotto molto male.
Dovresti provare per renderti conto che cosa sono capaci di fare 3 cannoni da 30

Hai presente quando hanno messo la patch nuova che bastava uno sputo per far fuori un aereo ? Ecco con il G6 non è cambiato nulla anche se hanno riportato i danno a livello di prima.
Provalo, non ne rimarrai deluso

Wellington di cartone, Tedeschi peggio che andar di notte. Russi così così. Gli unici son gli americani
che partita


Spoiler




insomma alla fine sei diventato definitivamente uno yankee eh ?

gratz per il risultato

[/trololol]
no aspetta.... non è che per caso hai shoppato l'immagine di waddafak ? avete entrambi 22 aerei abbattuti
Lo dico solo perchè sai che ti voglio bene e so che sei uno scarsone
[/trololol]

Inb4 ...few pixel...


grazie, lo proverei volentieri il cheat, ehm pardon il G6, peccato che sono rank 0 con i tedeschi...


li porto su fino al 10 se non mi nerfano pure quelli ... mi trovo abbastanza bene con i P-39 con cannoncino centrale


si bhe non lo definirei un cheat.
Guarda che fino a livello 12 è un dramma totale con i tedeschi. Ti posso garantire che se fai giocare un toscano o un veneto coi tedeschi finirebbero il loro repertorio di bestemmie ancor prima di arrivare al livello 10, e stiamo parlano di toscani e veneti

Mi sembra giusto che dopo aver dannato così tanto ci si possa godere il premio di così tanta fatica. Sebbene abbia 3 cannoni da 30 (con pochi colpi pure) li hanno fatti abbastanza imprecisi rispetto allo standard di mira dei tedeschi, quindi te la devi giocare un pò.
In poche parole hai un volume di fuoco da far paura ma devi prendere pratica con l'aereo se vuoi sfruttarlo a pieno.

D'altronde cos'hanno i tedeschi ?
Gli aerei virano come i velieri del 700. Volume di fuoco mediamente sotto la media. Hanno dalla loro una climbing rate poco superiori alle altre nazioni che di per se non è che sia questo vantaggio. Se si costringe il crucco al dogfight muore malamente perchè è troppo penalizzato.
Quindi a conti fatti almeno una caramella succosa ce la devono dare. Già il Bf109 di livello 14 (il G-20 credo) viene riportato agli standard mediocri dei tedeschi.


Lineup completa? tutti e tre gli i15 più l'i153 ?



ma allora io che sono innamoratissimo del rank2-3-4 dei tedeschi (gli italiani) ? Non so perchè, è che penso "non hanno speranze, quindi devo farcela". L'ultima volta ho fatto 9 kill (sudando, tra pad e aereo italiano) e 0 morti.

Col damage model cazzuto (dove non devi abbattere l'aereo nemico per appesantimento da colpi) era uno scialo, spero lo rimettano al più presto.

Avviso per chi fa + di 20 kill che esiste "l'elite club sul forum" (e poi, stracazzo, fate anche uno screen alla lineup): http://forum.warthunder.com/index.php?/topic/17684-the-20-kill-club/
Il damage model e' tornato quello di primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiii


gia provato? come'?

http://forum.warthunder.com/index.php?/topic/24874-update-27032013-129330/
devo provare, ho solo letto.
DM migliore (critical-> morto), packet loss sparito.
sono tornato a fare stragi anche coi giappi negli ultimi giorni sucavo tantissimo


esattamente, infatti l'ho scritto cheatando in tier 1
Capito. Qualcuno fa una sfida con se stesso e con me e vede con i 4 riserva inglesi quanto riesce a fare? (score in game non tanto kill)
vedendo quanti russi girano in quel tier è una sfida persa in partenza

io ci sono cmq, facciamo nella stessa partita o basta lo screenshot? (io però non uso il joystick)


ora costa togliere rimettere aerei di alto livello, quindi e un po problematico...
Vai waddafak, loggo.


ma siete poveri io c'ho ventordici milioni di crediti che non spendo. Comunque capito, np.

Ora ho finito 8quasi) con gli inglesi, next step: salire al rank 4 con tutte le nazioni tranne i ted.

edit: no ho appena provato, è falso. Se il pilota ha già guidato un aereo più scarso può ripilotarlo senza costo.
guardate che le specializzazioni già prese rimangono, non è che se cambi aereo la crew dimentica come pilotare quello che aveva prima