[MMO Airplanes] War Thunder

Waddafak mi ha mostrato che con gli inglesi riserva arare è possibile

Anche se dobbiamo rigiocarli.

provate i giappi che sono fenomenali cazzo
già, se avete un amico che vuole iniziare a giocare consigliategli i giappo


tze

ti credo che sei pieno di soldi finchè giochi con i modellini di carta.
Inizia a comprarti aerei che partono dai livelli medio alti e poi ne riparliamo


Chiamami fesso


maledetti pedofighters

il DM dell'ultima patch funziona cosi': chi faceva male fa ancora piu male, chi sucava, suca sempre e comunque.


Dai dai, che il 75% della barra è difficile da raggiungere (ho anche altro da fare! Seh) e ho limitato l'obiettivo a: sbloccare tutto con un aereo + prendere la specializzazione "basic" per l'equipaggio per poi passare al livello successivo. Infatti sto iniziando il rank 4 giapponese che è arduo e non poco.


Comunque:
- giocabilità col pad: check
- damage model che non ti fa inseguire il nemico per due ore: check
- ping costante: check

L'ultimo problema, che pare irrisolvibile, sono i giocatori. Io gioco difensivo e, pur essendo praticamente sotto lo spawn amico, sono sempre solo contro ventotto bombardieri o caccia-bombardieri nemici.

Alla fine scoccia.

Ah, il rank4 giappico è una favola, una volta inquadrato il nemico (non ci vuole troppissimo) coi cannoncini lo si butta giù velocemente.

Larios tu ridi, è vero! Ad esempio devo aprire e leggere ngi!
ma che, l'a6m-n? ma se sopra i 200 all'ora diventa un chiodo ingestibile i giappi li ho sempre amati ma ultimamente me li hanno demoliti
Sì, insomma il rank4. E' vero che oltre una certa velocità (IIRC 350) diventa poco gestibile però si adatta bene al mio stile di gioco - "falco, scendo giù e ti killo".

Poi io rallento, se l'aereo lo permette, abbestia. Ricordo che ho planato su un he112 per forse 20 secondi, alla fine non voleva superarmi e sono atterrato su di lui a sfregio
non vedo l'ora che mettano la possibilità di fare dei team e delle classifiche a squadra

ngi flying squad


!?
Qualche MMO centralizzato (che dà lui i server senza ammetterne altri) lo fa!? Sarebbe una fiquata. Ma mi basterebbe anche qualcosa tipo un qlranks (o una roba simile che avevo visto su wot).
sono andato a trovarmi delle info sugli il-2 per trovare riscontri sul fatto che stranamente non andassero mai giu, nenache dopo due passate con gli spit con l'ultimo DM e ho trovato questo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Ilyushin_Il-2
massì l'il-2 si vede che è pesante. Poi c'è la parte

"Owing to a shortage of fighters, in 1941–1942, Il-2s were occasionally used as fighters. While outclassed by dedicated fighters such as the Messerschmitt Bf 109 and Focke-Wulf Fw 190, in dogfights, the Il-2 could take on other Luftwaffe aircraft with some success. German front line units equipped with the Henschel Hs 126 suffered most of all from the ravages of Il-2s. Il-2 pilots also often attacked close formations of Junkers Ju 87s, as the 7.92 mm machine guns of the Ju 87 Stukas were ineffective against the heavily armoured Shturmoviks. In the winter of 1941–1942, Il-2s were used against Luftwaffe transport aircraft, and became the most dangerous opponent of the Junkers Ju-52/3m. Pilots of 33rd GvShAP were the most successful in these operations, but other successful units were those operating near Stalingrad. Their targets were not only Ju 52s but also Heinkel He 111 and Focke-Wulf Fw 200 Condor bombers, delivering supplies to the besieged German troops.[40]

While the Il-2 was a deadly air-to-ground weapon, and even a fairly effective interceptor against slow bombers and transport aircraft, heavy losses resulted from its vulnerability to fighter attack. Losses were very high, the highest of all types of Soviet aircraft, though given the numbers in service this is only to be expected. Shturmovik losses (including Il-10 type), in 1941-1945, were of 10,762 aircraft (533 in 1941, 1,676 in 1942, 3,515 in 1943, 3,347 in 1944 and 1,691 in 1945).[41] The main defensive tactic was flying low and power down as the fighters closed in to let the fighter overshoot and fly into the Il-2's firing range.[34]"

Insomma le 7.92 le respinge e ci sta. L'importante è che non tirano giù gli alberi.
La mappa con i canyon africani, difendo le truppe amiche. Mi arriva un cacagazzi. Non avendo il mouse non posso guardarmi facilmente in giro e devo selezionare un nemico. Lui mi si accoda, guardo dietro e premo "seleziona obiettivo" per tenerlo d'occhio con la modalità "follow enemy". Mi prende una AAA nemica a 10km. Quitto e disintallo il gioco.

Ma sti cazzi di sviluppatori potrebbero giocarci una cazzo di volta a combat flight simulator. Hanno un selettore della minchia. Non posso perdere 30 secondi di combattimento solo per selezionarlo zio cane.

Avvisatemi quando fixano la cosa, che mi sono rotto le palle.
Svegliato male? :-)
No è una cosa che odio del gioco da parecchio, l'ho pure scritta nelle suggestions: prendete combat flight simulator 3, vi permette di selezionare il tipo di obiettivi da tenere in conto (obiettivi a terra, navi, bombardieri o caccia) e seleziona prima il più vicino di tutti per poi passare al più lontano. Niente. Il radar è così utile che quando il nemico è su un discreto numero di amici manco lo noti.

Evidentemente per l'ennesimo fail mi ha dato troppo ai nervi, alla fine perchè devo fare una cosa che mi innervosisce? Non la faccio e risolvo il problema.


C'è un pulsante "seleziona prossimo target" mi sembra nelle impostazioni.


Magari se tu ti decidessi a togliere il pad e a giocare con il mouse questi problemi non li avresti.