[MMO Airplanes] War Thunder

cmq sì gli inglesi li han nerfati senza motivo... con il nerf allo splash damage il wellington è inutile, il beufighter è stranerfato.. rimane lo spitfire ma cmq rispetto ai bf109 o ai kingcobra suca

quindi passo ai russi gg

Notato. E pensare che stavo puntando a quelli e agli americani Vorrà dire che porterò su americani e chiapponesi
Sì comunque ilò nerf ci sta se il damage model è quello della 1.29 (che rimetteranno asap). Così è un russian fest.

Fare 19.000 exp con i riserva inglesi è tosterrimo, ma lo è anche di più con i riserva giappici.
Il bilanciamento dei tier 0 - 1 non c'è e non deve esserci per forza, mi aspetto però che ogni nazione abbia un bombardiere un fighter e un attacker comparabili al 6 al 10 al 13 e al 20


Mi sembra un'affermazione poco logica (perchè in un range si ed in un altro no?), motivala meglio.
ma a livelli bassi sono tutti scarsi, quindi e automaticamente bilanciato
Tra livelli bassi larios, non livelli bassi vs spitfire.

Comunque a packet loss come siete messi? http://forum.warthunder.com/index.php?/topic/22209-use-the-free-utility-pingplotter-to-diagnose-packet-loss-and-ping-lag/#entry264011
0 nei server europei. Quando mi mette a random nei server americani sto sul 5-10%
E' un pochino scocciante, packet loss a manetta da giorni.
appena dopo l'update ho avuto parecchi problemi, ma dal we sembra essere meglio
record personale


Spoiler




ovviamente cheatando in tier 1
Gratz


spettacolo, ti hanno insultato in chat?
0 ground target tsk..tsk..
si il primo dell'altra squadra perchè l'ho segato 4 volte, l'ultima volta m'ha rammato dalla disperazione

i ground targets sono per le pussies
io sono bombardiere dentro


abbiamo scovato il mangiafagioli della compagnia


ci si scherza ma ad essere seri i bombardieri al momento sono quelli che hanno più probabilità di guadagnare bene nelle partite
ti fai una decina di carri per poi smitragliare il primo pirla che si accoda (di solito jappo) e ti sei fatto la giornata.
penso che da rank 13 in poi sono troppo sgravi i bombardieri, portan 15 bombe e hanno mille torrette con mitragliatrici ( o cannoni) della madonna, in più sono indistruttibili


dipende tutto da cosa vanno in contro. Devi contare che a livello 13 i caccia iniziano a montare cannoni e mitragliatrici decenti.
Caso a parte è il bf109-g6 che monta 3 railgun da 30 mm + 2 mitragliatrici da 12 e i bombardieri si spezzano come carta dopo pochi colpi
La descrizione di prima era del b17 vero? Perché gli altri son mica così