[MMO Airplanes] War Thunder

azzo ieri ho provato a giocare avevo picchi di packet loss al 60%

poi mi e andata via la connessione a internet per tutta la sera in sostanza non ho giocato un cazzo.


E hanno ancora cambiato il sistema dei danni quindi?
hanno rimesso quello vecchio direi

e hanno messo la croce per bombardare che se vai in picchiata con un bombardiere si allarga e diventa imprecisa, se vai in picchiata con un attacker si stringe e diventa più precisa


almeno questo cazzo.

Per il damage model, ari tutto anche essendo nero :/
russi op? Naaaa

ha buttato giu 4 alberi prima di perdere l'ala

Dai, lo fanno apposta, sono russi e vogliono i loro aerei migliori.
ma patchano tutti i giorni?
Siiiiii, il DM della 1.29 verrà reintrodotto, l'han levato causa bug.

Grandi. Stavo già disinstallando
Io non hitto più un cazzo, boh.
update: +fps (ottimo) -lag (ottimo)


Se il gioco fosse stabile mi lamenterei anche io, ma non lo è quindi ben venga.


anch'io ieri ho bestemmiato in turco, trackavo 5 minuti la gente con lo yak-1, continuavo a hittare ma mi dava qualche punto ogni tanto e solo assist, boh, poi gente che prendeva fuoco per un paio di secondi, dopodichè tutto come prima...
Ma hanno nerfato i Beaufighter o cosa? Mi han tirato giù in 2 colpi


io ho scoperto che fanno piu danni le ammo standard che quelle speciali, comunque i russi cazzo sono ridicoli, tra laltro vedo quasi esclusivamente russi e tedeschi(bf e me 410 per fortuna che il beaufighter era sgravo )


Sì nerfati. Ma ragazzi non abituatevi ai cheat dai


Hai provato a guidarlo prima di dire che è sgravo? E' inguidabile, tra poco in virata non sta dietro neanche ai bombardieri pesanti.
Fatto una partita, per tre volte di fila mi hanno oneshottato
Con aerei belli pesanti eh, mica caccia di cartone
Ragà come esiste il problema per voi esiste per gli altri. Salvo gli altri non usino i russi.


no anch'io son stato oneshottato un paio di volte sullo yak, han beccato il pilota :trollface:
rispammo per chi se lo fosse perso: la chat ricorda i canali quindi joinate il canale ngi così poi joinerete sempre.
inglesi comunque sono diventati pressoche' inutili, gli spitfire fanno una fatica della madonna a tirare giu aerei di medio livello, speriamo rimettano i danni augmentati