[MMO Airplanes] War Thunder



peccato non abbia fatto la precog perchè ci avrei scommesso le palle che eri tu

edit: adesso per chiudere in bellezza ci vorrebbe Visitatore che scrive

"Niggah stole ma ammos "


memphis belle


Basterebbe il danno strutturale per la troppa velocità e un sistema che incentiva a proteggere i bombardieri come quello proposto da hage.
E già avresti migliorato di molto il no-sense come vedere un b-17 in picchiata a 800 km/h o un nugolo di caccia a bassa quota che sembra un nido di vespe incazzate.
Arcade ok, molta gente non vuole studiarsi un libro per poter fare una partita e ok, però un limite al ridicolo è meglio che ci sia.


il danno strutturale per la velocita c'e' ma non l'ho mai visto entrare in azione a parte su un video


true, comunque han rimesso il damage model della 1.27 per le lamentele.

Sti nabbi, dovevano dire "e quittate pure".

Vai, andiamo a colpire 300 volte un russo.


In realistic mode dovrebbe essere attivo, basta che attivano solo quello in arcade.
La scritta "riduci la velocità" la potrebbero lasciare come avvertimento, se continui ad aumentare perdi i pezzi.


Bha, a sti nabbi direi pure: "se volevamo un gioco dove l'attrito non esiste, facevamo star wars con le astronavi."

Per carità arcade è divertente,per ora ho giocato quasi solo in questa modalità (la simulazione seria ancora non l'ho provata che devo mettermi giù a settare tasti e joysitck per un'ora minimo), niente viti, niente torsione dell'elica e prop wash, niente miscelazione della broda e ci stà tutto, per quello esiste la modalità realistic, però manco che mi sembra di giocare con un'astronave nella ww2.

P.s. per chi era interessato ai proiettili nuovi.

Le sigle dei proiettili indicano:
B = ball (i.e. inert metal, no chemical contents)
I = incendiary
HE = high explosive
AP = armour piercing
APCR = AP, composite, rigid (also known as HVAP = high velocity AP, and APHC = AP hard core)
APDS = AP discarding sabot
APFSDS = AP fin stabilised DS
FAP = frangible AP
T = tracer


star conflict, sempre della gaijin. Non sanno distribuire la community.

Dovrebbero mettere un enorme pulsante "4th gamemode" appena clicchi ti parte star conflict.

Peccato che, con la patch che han rilasciato oggi, imho lo han reso korean style. Io giocando Fregate Jericho ho ricevuto l'amara sorpresa al nerf del Torpedo per quanto riguarda la distanza. Ok, spalline e vado avanti. Faccio una partita e scopro, ancor più amaramente, che ora i punti reputation li ottieni SOLO facendo i contract e non più con le battaglie.

Personalmente, sta cosa che i bombardieri adesso devono perforza di cose evitare di picchiare mi sta sul cazzo (giocando in arcade). Soprattutto considerato che un bombardiere al 90% è senza scorta.


Il punto è proprio questo, se non picchi e la gente vuol vincere, vedrai che di scorta ne hai.
Se no veramente possono togliere in blocco i dive-bomber con gli aereofreni. Non servono.

Mai avuto scorte (e parliamoci chiaro, io andavo in picchiata SOLO per bombardare i veicoli, si sono una schiappa nel calcolare il tempo di caduta di una bomba ) in non so quante partite. MAI. Il problema è che la gente pensa a farsi i cavoli suoi ed andare in dogfight.


Ma pure io uso questa tattica infame, ho fatto un botto di exp sulle file "vergini" di veicoli a inizio mappa, vado giu come una palla da schioppo, bombe da 250kg x4 e 50kg x32, faccio la striscia di morte e distruzione.
Ma snatura completamente il veicolo che non è fatto per quella manovra, mentre tutti i dive bomber sono pensati per quello con gli aerofreni, ma logicamente portano meno bombe.

Scortare ora non lo fà nessuno perchè non paga, io o bombardo o vado in cerca dei bombardieri nemici con i bf-109, il sistema proposto da haga potrebbe risolvere il problema.
Alla fine pure ora se accelleri veramente troppo l'aereo tende a tirare dritto, o accentuano quello in base alla stazza o mettono i danni strutturali dovuti alla velocità. Se no non se ne esce, secondo me. E alla fine non mi sembra questa grandissima rottura di coglioni anche in arcade, sinceramente non è che bisogna fare calcoli enormi, basta sapere che sopra a una certa velocità che varia in base ai mezzi, l'aereo si smonta.
Bho vediamo cosa salta fuori, per ora mi diverte anche così.
Tanto per fare un paragone di quanto guadagno facendo un match decente adesso

ratio 10:1 col premium





Guadagnavo di più a bassi livelli e con meno abbattimenti
ma che cazzo mi rido poi....
Sì ma han rimesso l'arcade nutelloso. E che palle. Cioè si i kill si fanno ma devi inseguire uno anni pur avendolo shottato bene più volte (oppure potrebbero essere i mitra russi scarsi ma non credo. Se è così tanto meglio ma ho fraggato 6 persone con l'ala rossa lampeggiante).

E che palle, era così bello quell'attimo di realismo.


*



Fxd

*

Cmq i proiettili variano da aereo ad aereo, quelli stealth nel bf-109 f4 sono di un tipo e bf 109E sono di un'altro.
Accoppiata migliore per ora mi sembra AP+HE e se poi sono anche incendiari ancora meglio. Quasi full HE lo stò provando ora.
Tutto stealth a volte non è male, i nabbi pensano che sia la contraerea alla prima scarica perchè non vedono i traccianti e continuano in volo lineare.

La storia del non poter bombardare in picchiata così fà ridere, riesco a fare esattamente quello che facevo prima. A 45 % senza problema.
Vabbè io nella noia ho deciso: neanche più mouse-aim (emulato by xpadder) vado di mouse relative control. Così in scioltezza (ho visto un video di uno che riesce a far male in quel modo, anche io cazzo!)

edit: niente, troppe oscillazioni.
Ah comunque, ora la chat è migliorata, si ricorda i canali. Quindi joinate #ngi così lo avrete sempre.
Ɍorschach però è un cagone e una figa di legno.

Ieri sera lo vedo venire online e quasi non mi caga.
Poi tutto eccitato mi metto la mentina in bocca e gli faccio le avance ma lui mi risponde con un 2 di picche.


Boh, vorrà dire che il in mezzo alle tette glielo farò a Larios


Purtroppo hanno messo l'engine e l'air resistance sugli aerei riserva... Devo sbloccare pure quelli mo

News: russi fino al livello 3 sbloccati; coi tedeschi mi sono fissato con una certa lineup e non credo sbloccherò qualcosa con aerei diversi; ora sblocco le riserve e poi vado, inevitabilmente, al livello 4 con americani, inglesi, russi e giappi perchè i livelli precedenti sono stati tutti sbloccati (anche se la barra degli aerei non è al 75% ).