[MMO Airplanes] War Thunder



Cosa che non penso sia working as intended e l'hanno "giustamente" modificata.
Il diving lo fai con i caccia bombardieri alla stuka non con i b-17
Anche perchè così facendo appunto l'utilità dei caccia bombardieri è diventata senza senso.
Adesso se non altro dovrebbero ritornare al loro ruolo ed essere usati di più dagli utenti.
Vuoi sbombare in picchiata ? > caccia bombardiere abbastanza veloce con possibilità di fuga e carico bombe ridotto
Vuoi essere bomberman ? > b17 nell'alto dei cieli con bombardamento livellato.

Ovviamente come dicevo i veri bombardieri sono veramente penalizzati al momento per via della copertura mancante ecc.
Però si potrebbe risolvere la cosa con una mossa alla kansas city e cioè ad inizio partita potrebbero implementare dei bonus obbiettivi di missione dove ad esempio puoi scegliere di scortare i bombardieri e se ci riesci ottieni un bonus alla exp e al currency in rapporto a quanti bombardieri amici sono stati abbattuti e a quanti "save" hai fatto abbattendo i nemici che stavano per far fuori i tuoi bombardieri incentivando così la gente a fornire copertura. Ci sono già dei mini bonus exp implementati nel gioco se salvi un tuo bombardiere o un fighter quindi potrebbero sfruttarli ancora meglio no ?

Anzi quasi quasi si potrebbe pure fare un post sul forum. Non penso sia una cosa macchinosa da fare e garantirebbe probabilmente maggiore divertimento e antagonismo anche in arcade.
Ovviamente bisognerebbe mettere un paletto dove se ad inizio partita scegli di scortare i bombardieri ma poi ti fai i cazzi tuoi ti si affibia una penalità per mancato obbiettivo.
se lo fai ti upvoto

cmq basta mettere che basta rimanere in range di un bombardiere per accomulare punti exp e lions, anche senza colpire nessun nemico

perchè una scorta potrebbe anche essere così, di fatto se nessuno ti viene ad attaccare guadagna punti solo il bombardiere
ieri dopo 2 sere di download di fila son riuscito a loggare per una partita veloce, hanno sballato tutte le sens del mouse quindi devo ricalibrare e mi pare che ora le armi in arcade facciano il doppio dei danni.
Dove posso trovare la descrizione delle varie sigle delle ammo nuove (HE, I) magari con test sull'effettiva utilità?

Ah già ho iniziato la partita con un IL-2M e mi è sembrato che il rotation time sia stato molto ridotto, anche se c'è da dire che non giocavo da almeno una settimana quindi magari ho solo perso il feeling


o meglio se stai vicino entro un tot prendi parte degli XP e Soldi che fa dai danni



per l'ammo guarda sul forum, per il resto prova a diminuire il fuel prima si partire con l'aereo, potrebbe essere quello a rendere l'aereo "instabile"


Ok mho facciamo partire questa idea sul forum e vediamo se riusciamo a cavare qualche pedofighter dal buco

Comunque ho già previsto che se dovesse andare in porto una cosa del genere, la proposta di rimanere in range sarà pressochè superflua per un motivo:
Contando che l'incentivo nel scortare i bombardieri faccia gola alla maggior parte dei giocatori si verrebbe a creare automaticamente zerg contro zerg in alta quota

La partita tipo si svolgerebbe nella seguente modalità:

All'avicinarsi delle 2 nuvole di zanzare le danze si aprirebbero con i fighter in scontri frontali con un tocco di ramming di 1/3 degli aerei e spettacolari fiaccolate che vanno giù, subito dopo ci sarà un nuvolo caotico di dogfight e nel mentre i bombardieri dei 2 schieramenti passeranno nel mezzo con conseguente chaos e cazzotti ovunque. Whining generale in chat a seguire

Magari è pure bello da provare, chissà


sì mentre lo scrivevo ho poi pensato a questo

io lo proporrei sul forum ufficiale

cmq dimentichi gli attacker e i fighter con le bombe

non tutto si svolgerebbe ad alta quota
Imo è più semplice, piuttosto che il range: tanto più i bombardieri in squadra vivono (time of sortie) tanto più il team guadagna exp (tutto il team, perchè impegna i caccia a terra o altro). Se non li proteggono per forza di cose saranno abbattuti e niente reward.
il fatto dell'exp condivisa però costringerebbe ad abbattere gli obiettivi
Andate e moltiplicatevi figli miei.

Il primo che si azzarda a dire che ho scritto con un inglese di merda lo buco con i 30mm

ho studiato francese e l'inglese l'ho imparato in ultima online iniziando con Hello.

http://forum.warthunder.com/index.php?/topic/23198-patch-129-new-chances-to-have-fun/


E mi pare giusto xD, che fai voli e basta!?

+1 hage


Con il JU-88 caricato con 4 bombe da 250 kg e 32 da 50 kg, fare le "passate" in picchiata sulle file di mezzi paga da bestia, ma è totalmente irrealistico. Con una passata mi ripago la partita anche se faccio cagare con i 3 bf 109 e lo stuka.
Basterebbe che implementassero la troppa velocità sulle strutture dell'aereo al posto della scritta velocità eccessiva anche in arcade.
Vuoi andare a 500 all'ora in picchiata con un b-17? Saluta le ali. Sono riuscito a fare un loop completo con un he-111, roba che manco in fantasia della disney vedi.

Finalmente becco sempre piu gente che prende quota e scorta o impallina i bombardieri nemici, all'inizio erano tutti a fare dogfight a bassa quota.
In quanto alle tattiche di boom and zoom, devono essere usate con aerei con un rateo di salita buono, come bf-109 o yak. Con altri funziona ma paga di meno. Tipo con gli zero giapponesi bisogna quasi sempre cercare il combattimento stretto, perché hanno un'angolo di virata mostruoso.
Anche se avere più altitudine del nemico con qualsiasi aereo è un vantaggio non da poco che molti sprecano subito.

Lascio qua questo pdf, manuale di volo che ho usato e strausato con il-2 sturmovik.
Questa è la bibbia per questo gioco se giocate a realistico, ma è comodo per molte cose anche in arcade.

http://www.eaf51.org/newweb/Documenti/EAFManual_0909/EAF_Manual_FULL_0909.pdf

Capitolo 8 energy management è importante anche in arcade.
i nuovi damage model della 1.29


Stasera non vedo l'ora di provare, adesso devo andare a fare il mio dovere di servo della gleba.

Spoiler








Si comunque dai Visitatore, scaricare un intero arsenale su un b-17 che sia anche da 12 mm e vederlo ancora tutto d'un pezzo era troppo.
Adesso si ragiona un pò. Resta sempre arcade ma i leeroy jenkins di turno d'ora in poi vengono giustamente cazziati e mazziati all'istante.
Adesso entra in gioco la parsimonia e la consapevolezza che sei su una cosa che vola e non è composta da kevlar imbevuto nella kriptonite ma bensì da carta-plastica-rivetti-ferro e un po di sputo.


Seh, c'è gente che già si lamenta "come mai non ho il god mode!?"

Per i damage models, ma davvero pensavate che un aereo fosse resistente quanto un carro armato?
Se volete roba resistente c'è star conflict eh (e lì si che uso il mouse ).


ma smettila di usare il :monoculo:


fosse cosi per tutti mi andrebbe bene, ma da quel poco che ho giocato mi pare solo il mio aereo fosse fatto di fango e merda.


te l'ho detto, il gioco sta tentando di comuinicare con te.
Passa coi tedeschi e riscopri la tua vera natura.

Vai tigre ! fagli vedere di che pasta sei fatto!


ma chi è di voi?
se scriveva "hello mommy" era più esplicativo


sono io