[MMO Airplanes] War Thunder





G6 suona meglio ?

Comunque Visitatore scordatelo che Pier venga nei tier più alti. Lui è un pedofighter conclamato
Non c'è verso di fargli cambiare idea.






Come ho detto mi muovo secondo un obiettivo che stragiustifica la lentezza poi:
1. giocate anche voi con gli italici e vedrete che non è easy
2. so che questo non è wot e hanno implementato un matchmaker cazzuto dall'inizio
3. Vi rammento che con i rank 3 si beccano fino a rank7 (io gioco contro bf 109 e e yak7)
4. e poi pedobear mi piace


nessuno ti ha dato del pedobear, sei un pedofighter è differente.

Comunque stasera loggo finalmente dopo giorni di agonia scaricando la patch e

1) trovo inspiegabilmente il mio budget a 297000 lions prepatch era sui 100k circa
2) parto subito per provare un match e sdreno tutto appena apro il fuoco vanno giù come peri adesso.
3) Fine match con 35k guadagnati senza essere abbattuto che fa sempre piacere
4) per pigliare la specializzazione occorrono solo poche partite dato che l'ultima volta che ho guardato occorrevano circa 370000 lions per il G6.
5) guardo di nuovo quanti lions occorrono per specializzarsi e noto che non sono più 370000 come in pre-patch ma adesso sono 1400000 FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
6) laggo come na bestia ma laggavo pure prima. Capita solo a me o sono i servers ? Viaggio sui 200-400 di ping con packet loss a 25% per alcuni secondi
Io con gli inglesi non riesco più a fare una madonna. Ho fatto 4 match post patch uno peggio dell altro... I danni che faccio non sono cambiati e con 2 colpi mi mandano gli aerei in pezzi.

Spero sia solo sfiga
E' il gioco che ti sta dicendo qualcosa

Prova i tetteschi e convertiti figliuolo.
Può essere una cazzata ma penso che da questa patch quelli che ne sono usciti meglio sono i mangia patate dato che ti basta una scorreggia per venire abbattuto.
Il dogfight non ripaga più come prima appunto per i danni che ti mandano a puttante subito l'aereo.
Puoi anche usare un missile a sto punto che tanto la virata non ti serve più

parti alto, punti l'ultimo nemico della serie, fai la passata veloce e disimpegni subito mantenendo energia e velocità di fuga. Se lo bechi stai pure sicuro che prima o poi pigli l'abbattimento

L'ultimo match prima di ragequittare per via della lag ho fatto una passata contro un aircobra ad inizio match, lo becco ma non sento il ding e lo lascio andare per la sua strada, dopo 3-4 minuti...TAAAC mi becco l'abbattimento.
Ovviamente il poveraccio avrà provato ad atterrare ma probabilmente è stato un fail

Vai coi tedeschi Larios non te ne pentirai



PL 25% pure io, zio pene


Scordatevi i damage model per nutellini dei russi o degli inglesi. Chi giocava i tedeschi ora è il re del gioco (poi chi giocava gli italici stravince) perchè è abituato a sucare, ora fanno malissimo. Gli aerei durano meno, e ci strastà (tanto non è WOT, qui quitti e fai un'altra partita). Sono tutti japanese like.

Per il fatto che durano meno è anche più difficile che ti fottano il kill.

Un amico mi ha quasi arato oggi, per "prendere un kill" l'ho fatto passare avanti e l'ho smitragliato. Critical ed amico azzoppato (cazzo rido che la squadra in quel momento aveva me azzoppato e l'altro azzoppato, molto tattico il mio comportamento).

Il bro che gioca pad puro (no xpadder) s'è trovato la 1.29 più realistica ed ha arato tutti.

Ah, hanno aperto il server US ed ogni tanto vado a giocare lì per dargli una mano.
nota: il ping sull'US server è stabile. Sull'EU si stralagga.

Questo è il routing italico, di sicuro.
Un fatto: le community degli MMO raccolgono i più ritardati di tutti (e con questo dico che io non sono certo furbo a mischiarmi con loro). Gente che ad ogni cambiamento si lamenta di tutto e non sa neanche come funzionano le cose.

Ci sono talmente tanti giocatori che si lamentano che l'arcade non è più così arcade (assurdo per un gioco pseudosimulativo) che quasi quasi mando a fanculo tutti e torno su quakelive. Almeno lì non c'era gente che si lamentava alla cazzo. La bellezza di avere giochi difficili, dove chi vuole la pappa pronta quitta al terzo secondo.
Dato che Pie4R gusta il Gustav

Meglio un G2/R6 6/JG.5 con livrea invernale Finlandia 1943

Il G6 Mickey Mouse con overspray invernale di Horst Carganico

Oppure se riesco a trovarle un G6/AS ex JG.300 1/NJG.10 con fondo nero e mimetica non convenzionale?

Ci sto diventando scemo perchè ho già scelto le livree dei JU 88G1,Hs 129 e He 219,ma con FW 190 e BF non mi ci trovo,sto a controllare fogli di decals e kit ed ora stavo pensando di optare per il 190 A-4 perchè nella mia intelligenza ho preso una coppia di 190 A-8 convinto che avessero il canopy per fare la versione F-8 ed invece ciccia
Io non ho il gustav. O meglio, potrei averlo ma non lo ho comunque.

Lungi da me i bf109 per ora.

Macchi castoldi
Fiat aereomobili!

Infatti come ho detto il dogfight non ripaga più, anzi è controproducente al momento ed è giusto che sia così
Intendiamoci che il boom and zoom lo possono fare tutti, avere una climbing rate leggermente superiore non è sinonimo di certezza nel scamparla da uno che ti è in coda. Tutto dipende dall'energia che devi gestire durante la fase di picchiata>sventagliata e disimpegno prendendo quota gruadualmente appunto per non perdere velocità e ovviamente il buonsenso di scegliere la vittima più adatta in quel momento.



Troveresti i bimbominkia anche su quake, sono un virus che si è insinuato ovunque



Sono io il Gustav lover



Macchi
Fiat



edit: ma che cazzo non posso più boostarmi l'ego riguardando i replay fatti prima della 1.29. Sono incompatibili con la nuova versione
i dogfight sono il bello del gioco secondo me, almeno in arcade. Immagino anche i giapponesi siano inutili ora? gli americani sono cambiati molto? i russi lasciamo perdere...
boom & zoom dopo un po' è noioso eh...

cmq parliamo di una cosa, ma i bombardieri? cioè adesso non puoi più bombardare in picchiata e esplodi dopo due colpi (ops, 1 colpo scusate, wellington here)

già prima facevi un paio di dive se ti andava bene prima di avere uno attaccato al culo, adesso proprio non fai neanche in tempo ad arrivare a sganciare che sei già esploso!


con gli inglesi hai notato cambiamenti in peggio? o sono io?

ora vado a farmi un giro sul forum a vedere che dicono
mah ho giocato poco ieri perchè laggavo a bestia e quindi ci ho dato a mucchio, han nerfato parecchio il beufighter mi sembra e soprattutto non ho capito un cazzo con tutte le ammo belt nuove
bisogna provare sta roba della quantita di benzina all'inizio:

http://www.reddit.com/r/Warthunder/comments/1ao7d6/i_think_i_know_why_the_handling_and_the_guns_seem/

Non è che siano inutili adesso i jappo, solo che devi mettere in conto che se ti butti in mezzo la mischia non è più come prima che hai l'aereo di Mazinga ma che giustamente ti bastano un paio di sventagliate e inizi ad avere problemi di controllo o che ti aprano in 2.



In definitiva vedere i bombardieri andare in picchiata 30 metri dal suolo e sganciare la serie di bombe era una cosa aberrante da vedere
Giustamente devono stare in quota e sganciare. E' vero anche che non è proponibile al momento una cosa del genere specie in arcade perchè si sa benissimo che sono facili bersagli stando isolati e relativamente impotenti e mettendo per scontato che nessuno si prende la briga di scortarti.
Alla fine sta patch premia la collaborazione del team e di solito si vince se stai in squadra dove 2 sbombano e gli altri fanno da scorta.
sì ma se andavi a 30 metri ok killavi i ground target ma comunque avevi nel culo un paio di fighter, potevi almeno fare una passata e morire




ottimo....adesso ad inizio partita basta mettere i proiettili incendiari e inizi a vedere gli aerei nemici che si accendono come i cerini