[MMO Airplanes] War Thunder


Giustamente direi

Però dai concedimi il lusso di guadagnare almeno 1000 crediti per aver abbattuto 7 aerei prima
Com'è possibile che dai 5k a partita che prendevo regolarmente ora ne prendo a malapena 1000? prima me ne dava 900 ad abbattere un aereo,ora me ne da 130...e in piu i prezzi per gli aeroplani si sono quadruplicati,ma che minchiata hanno fatto?e abbiamo vinto


come non detto niente He 219 niente interesse
ma la password account non si può cambiare?
Chi mi aiuta con la compatiblità Win 64 bit?


se ce la dici magari possiamo darti una mano
inb4
login : Vul
password vulva


La butto lì perchè ebbi tempo fa un problema simile (non ricordo però se era necessariamente legato alla versione 64b di win): prova ad inserire aces.exe e launcher.exe nelle eccezioni dell'antivirus e firewall.


Ah ecco, ora ho capito come hai fatto ad arrivare al 13.


Grazie per l'intervento amico ma il problema persiste....spero davvero di non dover scaricare tutto il gioco




oh guarda che non ho mai asserito di essere il barone rosso

per essere un vecchio di merda me la cavo però dai


prima di fare questo ti consiglio di aprire un ticket e chiedere direttamente a loro.
Hai già fatto le cose di rito vero ?

run as administrator
aggiornamento drivers etc etc etc


Se hai un critical scordatelo. I critical si riparano solo fuori mappa (se ho letto bene).


Ovvio. Però, a sensazione, io renderei arduo (dove col premium vai appena in pari) usare l'ultimo 25% del gioco, Su WOT significa tier 8-9-10, qui significherebbe tier 16-17-...-20

E' anche vero che potrebbe anche essere una tattica per spostare quelli bravi a giocare in Hb. Hage dovrebbe dirci (ed io dico "seh", questi giocatori da arcade :monocolo: ) se facendo una discreta prestazione in historical (1-2 kill) va in pari o no senza premium. AFAIK dovrebbe essere così, è un modo per dire "sì vabbè sei rank ventordici milioni, smettila di fare il nutelloso e gioca serio. Se vuoi nutellare ci sono i biplani"

Dico dovrebbe (creod che incentivino le modalità più toste), però ci vuole una conferma.


si mi stanno cercando di aiutare sul forum di WT..vediamo che succede
Scusa come apro un ticket direttamente a loro? Grazie
Ho messo su una belt multi purpose sulla aereo ma poi da dove si seleziona il tipo di ammo ? Avete notato differenze nel comportamento degli aerei? A me pare abbiano bustato i danni


Ma mica dicevo per quello, figurati, è che oggettivamente puoi essere bravo quanto ti pare ma si fa una fatica bestia assassina dal 9 in su con i punti che ti da senza premium anche quando fai i partitoni, a meno che uno non sia un vero cinese farmer.

Infatti qualche pagina addietro hai scritto che anche con i tedeschi prendevi facile facile 40-50k a partita ed ero cosi -> visto che quei punti se li prendo li prendo quando faccio il match di ddio senza premium con gli americani, mentre con i tedeschi non li faccio punto e basta, con i loro fottuti aerei di carta e le pistole "condor" a pallini di gomma al posto delle mitragliatrici.
Dai rorshach che te non ti si becca mai. Almeno redox sappiamo che fa i filotti (mouse user :monocolo: )

In teoria non dovrebbe essere così, è un gioco come tanti improntato in verticale ed è lì che crea interesse del giocatore, con più giochi e più livelli e prendi aerei più avanzati giustamente con un trade off dove se fai schifo ti becchi le conseguenze pure in arcade.
Sempre parlando di arcade non penso sia onesto che dopo aver abbattuto 7-8 aerei per poi venire brasato sai già che se sei fortunato vai in pari. Mi pare eccessivo. Al di là delle varie modalità dove come giocatore dovrei essere libero di giocare alle modalità che voglio e non obbligarmi a giocare una specifica per poter andare in pari con il repair nonostante faccia una prestazione di rispetto.
Al di là di questo posso darti una mezza risposta riguardo al HB. L'ho provato sabato pomeriggio (quindi prima della 1.29) con il Gustav e ho abbattuto 6 aerei di cui (non ne vado fiero affatto) 3 biplani senza venire abbattuto.

Calcolando di aver il premium attivo ho guadagnato sui 35k di crediti.

Sono il primo a dire che mi piace il challenge, ma a livelli amatoriali e cioè giocando in spensieratezza ricaricando in volo e bla bla bla giusto per il gusto di giocare alla cazzo di cane in spensieratezza e magari con amici.
Però sinceramente a livelli intermedi e cioè dove sta il Gustav (liv 13) mi pare eccessivo il fatto di andare in perdita nonostante il ratio di abbattimenti 8:1.
Almeno garantisci al giocatore una safety zone dove va in pari con un ratio di 3:1 abbattimenti e magari diminuisci l'incremento dei crediti, ma non ste boiate, anche perchè si sta sempre parlando di arcade e non di hardcore.

Se effettivamente questo è il loro obiettivo allora secondo la mia opinione il gioco è zoppo. Non mi stupisco perchè la gente sta a bassi livelli per pigliare i crediti. Così facendo però viene messa a rischio la giocabilità in sè e viene meno il fatto di prendere aerei più avanzati apposta perchè sai che non ti puoi permettere di giocarli a livello standard sebbene fai delle partite son un risultato di tutto rispetto. Tanto vale cancellare tutti i tier alti e giocare con i bassi.
Tutto imho ovviamente.




penso ci sia qualche opzione per farlo, loggati sul forum e cerca "support" o roba simile.


Si si ma appunto. Io pensavo che quasi tutti avessero il premium come cosa standard come lo era in WOT
Cazzo siete 4 bavboni di cacca allova :monocolo:
Devo ammettere che comunque il premium l'ho fatto quasi esclusivamente per il Gustav. Mi intrippava troppo questo aereo e in effetti ci sbavo dietro. Adesso che l'ho preso non penso che rinnoverò il premium.
Ovviamente è sottinteso che avendo la possibilità di avere una scorciatoia per pigliarlo l'ho sfruttata in pieno.



che intendi dire con filotti ?
col caxxio che gioco stasera, 5 giga di patch e il torrent non mi parte
lascio scaricare tutta la notte e poi mi loggo domani a perculare quelli che usano ancora la bianchina
Hage secondo me ti hanno nerfato l'aereo