[MMO Airplanes] War Thunder

Non riesco più a giocare, voglio volare con Ngi Team
Qualcuno ha qualche impressione sul corsair usa? Ha le stesse armi del kitty ma si muove come un fottuto bombardiere, che senso ha?
No ma
http://warthunder.com/en/news/96/current/
poco simile ai teaser di bf3

cmq più vado avanti e più mi accorgo che gli aerei più divertenti sono quelli nei tier bassi ("cpt obvious")
14 nuovi aerei non male

Per il tipo di munizioni non capisco come influira
Dopo aver aggiornato l'ignore list. Carico ciò che ho registrato in questa settimana.







il mio cazzutissimo g50


l'altro g50
Ah io ho cambiato nick perchè becco sempre squadre full retarded "weLoseAgain".
Io ieri ho abbandonato larios. Sorry. Mi si era frrezato il gioco e poi son dovuto scappare
Ora sto giocando solo historical battle. Trovo partita dopo nemmeno un minuto e le trovo 10 vo9lte più divertenti delle arcade
Le historical sono divertenti se uno ha la voglia di attendere e non vuole ufo "point and click" ma aerei veri. A me piacciono.

Comunque Hage, prova (anche da solo) liv 3 con mc200 serie 3/serie 7, cr42, g50 e g50 serie7as . Se trovi che anche in quel caso è facile giocare allora non potemo mai più giocare insieme per disparità di skill , io con gli aerei citati soffro un sacco.


io che soffrivo con gli italici ; larios pure e davidemo con i riserva giapponesi (decisamente più agili degli italici)

Come fate ad atterrare con i caccia nelle hb?
Non hanno freni, se atterrito a 200 km/h non riesci a fermarti entro la fine della pista. Se vai più lenti vai in stallo prima di arrivare alla pista.
Qualche idea?
Ti abitui ad atterrare correttamente. Personalmente nelle Ab arrivo all'aereoporto sempre a 190-180 km/h (idem nelle hb)
prima ero atterrato con mc 200 in HB ma potevo frenare

non sono sicuro al 100% ma mi pare potessi frenare
Sì si può frenare con gli aerei. Il problema è: dovete tirare su i flap sennò non frenate ma planate a 2cm dal suolo.
1.29 out. Cheats on per chi usa il joystick. Ho vinto.
cioè?

explain more

altre impressioni sulla patch? alle modifiche dell'economia? non pensi che i cannoni americani da 37 siano op? che tempo c'è oggi? mi ami? ma quanto mi ami?

ciao
La patch sono 3 gb... pacco...
azz come faccio a giocarci stasera che non ho il pc acceso.. pacco


where? non è scritto da nessuna parte


La risposta è: facciamo sesso ora.


Sì, trollavo

Vinco lo stesso

PS: io al launcher (che blocca pure le connessioni) preferisco il torrent completo.