[MMO Airplanes] War Thunder

io i tedeschi li ho a livello 0, ho solo visto le specifiche di quell'aereo e un video di uno che shottava praticamente tutto coi cannoncini per capire che è forse l'unico motivo per cui tirar su quella nazione (oltre alle medaglie)
Dal BF 109 g2 in su la storia cambia.
La manovrabilità non è eccezionale ma fanno male quando sparano. Il fatto è che ci si deve dimenticare del dogfight. I tedeschi sono ottimi solo per il boom and zoom, grazie anche al climbing rate. Ovviamente deve piacere sta tattica altrimenti diventa frustrante come hai detto .
Fa conto che di media restando fino a fine partita i 40-50k li faccio. Si fa presto a salire di livello.
Per chi usa i japplane: ma che differenza c'è tra le varie tipologie di bombe?
intendi i kg ?
da quello che so l'unica differenza sono i kg

Ho visto che quasi tutti i bomber hanno Type XX 50Kg e Type YY 50Kg Stessi kg ma type diversi
non ho mai notato
Io sono a rank 9 tetesco e giuro che sono incartato
gli altri aerei stesso rank ( piu o meno ) sono piu tosti. ne abbatto uno o due poi vado giu. e con le riparazioni se perdo la battaglia vado in passivo.
Ma sopratutto.. non è piu divertente. gli altri aerei sono piu tosti sotto praticamente tutti i punti di vista
beh pensa che gli inglesi al 9 non hanno nessun aereo da sbloccare (lol)

imho è un po' un punto morto per tutti, d'altronde è circa a metà ed è il punto di separazione dai rank bassi <10 e i rank alti >10
io a livello 9 gli inglesi li ho parcheggiati, serve troppa exp., riprendo appena daranno un bonus x1.5

Comunque resta sempre divertente anche a livelli bassi, ogni tanto capita la partita di sfiga dove giochi con aerei di qualche livello sopra il tuo...
ma guarda io ho visto tanti streaming di pro dove usano anche rank bassi nonostante abbiano un jet rank 20

perchè in fondo è divertente a tutti i livelli e al momento usare un jet comporta spese di mantenimento molto alte e comunque ad alto livello fai solo boom & zoom mentre coi livellini ci fai più dogfight


Cosa stai expando adesso ? i mangia patate o i jappo ?


gli americani, vorrei provare anche i jappi in effetti




e io che ti volevo come kameraden volando in coppia con i Gustav
sai che macello ?
E invece no...ti piace sparare patatine fritte e hotdogs. Valli a capire te sti ammaracani
sono incuriosito da sti aircobra degli americani, hanno un cannone da 37mm

Se sei in coda ad un nemico e ben allineato, fanno danno. Tanto danno. Di contro però è lento.
ah beh grazie, ti piace vincere facile.. gli aircobra sono op


Si il 30mm è lento però, contrariamente allo yak, ha anche 2mg da 12mm e 2 da 7 oppure 4mg da 12, quindi in ogni caso dice la sua.



Si, la differenza però è che gli aerei inglesi fino a quel grado fanno il loro lavoro. Quelli tedeschi sono merda fino all'11 almeno.


*

Poi però

Ciò nonostante inizio ad avere qualche piccolo dubbio sul Gustav e i suoi 3 cannoni da 30mm

Ieri arrivo in picchiata, mi accodo ad un La-5 che era bello veloce a distanza di 500-600 metri. Nel momento in cui decido di aprire le porte delle oltretombe mi ritrovo davanti 2 teammates che si erano inseriti da sopra all'improvviso.....
Inconfondibile fu il concerto dei vari SDING SDANG SDING BOOM BAAAM che durarono per qualche istante e con la mia faccia

...davanti a me il nulla....
...e fu così che la chat si riempiva di <.. SUKA!..pashol na hui!!! FUK U!!..>
dovevi scrivere: ni hao




cazz questa sarebbe stata una perla