[MMO Airplanes] War Thunder



? quindi giocate a war thunder in modalità sim
certo che capisci al volo


Infatti! Il joystick per me è il pad dell'xbox (si non è la stessa cosa, ma lo preferisco). Solo che WT è molto sbilanciato per il controllo col mouse, in arcade soprattutto (nelle historical anche tu hai visto che vieni asfaltato facile col mouse). Allora l'unica cosa che mi rimane da fare è pad + emulazione del mouse e non è malaccio.


T'ho un bimbominkia che esordisce con attacchini del cazzo . Amorevole .
Dai non sfociamo nella solita caciara.
Ogniuno è libero di giocare come vuole, tanto di cappello a Pier. Se mi ci mettessi a giocare io in questo modo mi riterrei soddisfatto solo del fatto di riuscire a decollare

Comunque i tedeschi oltre il livello 11 iniziano a rullare abbbbbbestia
quanto astio, ci conosciamo ?
era una battuta per farti rendere conto che è da 4 pagine che la meni con la storia di quanto sei pro con il pad visto che il mouse è troppo easy mode per te, l'abbiamo capito tutti penso.
comunque, come ti dicevano prima, fattela una risata ogni tanto.

Va beh, ciao.
Imho è errato dire che il mouse è op, con il joystick trovo che la mira sia piu' stabile, è solo questione di abitudine.


Propongo duello pownz vs pier per risolvere la questione. Aereo per la sfida Catalina.
ieri abbiam rullato

va beh tranne pier che gioca col pad ovvio
IL MIO TESSSSSSSSSSSSSORO!



adesso appena li guardi storto scoppiano direttamente
3 cannoncini da 30 fanno maledettamente il loro sporco lavoro

told ya


ma tu lo stai già usando ?


ma i tedeschi sono gli unici con armi da 30mm?

c'e un sito coi dettagli di tutti gli aerei?
Ma veramente no. Gli americani le armi da 30mm le hanno dal livello 6 con l'aircobra.

Certo non mi pare ci siano altre fazioni con 3 cannoni da 30mm su un caccia, quello no. Ma cristo, livello 13 per sbloccarlo. Già al livello 9 con i tedeschi sono in crisi.
3 cannoncini da 30 mi sa che sbricioli chiunque solo a guardarlo


io ho fatto lvl 9 con gli inglesi, ma non ci sono aerei livello 9 da comprare...
Voglio un bf 109 premium


credimi Rorsch appena arrivi all'11 inizi a dare di turbo con gli Fw
sono ottimi come rateo di fuoco e sparano tutto dal muso dell'aereo con una rosa piccola, fanno un male boia.
Ovviamente nulla a che vedere con i railgun del Gustav

Appena preso dico mho provo e fatalità vado sotto a un b-52
ho premuto una volta il bottone e DIN DIN DIN BOOM
spezzato in 2 il b-17

questo aereo lo userò per sempre come mio main
Ma ci credo eh, il problema è che appunto è lunga e io con i tedeschi proprio non mi diverto. Li ho riprovati ora e fanno proprio cacare il cazzo. Sembra sparino fagioli e i bf hanno anche una manovrabilità del cazzo con comportamenti strani che con tutte le altre 4 fazioni non ho riscontrato. Maremma maiala che troiai.