[MMO Airplanes] War Thunder

di che aereo parli dei tedeschi? che armi monta?


ho iniziato ad usare il Fucker wulf
monta 2 da 12 e 2 da 20 mm

gira come na merda ma ciò nonostante è giocabile è il primo della serie fucker wulf a livello 11
Sto aspettando di vedere com'è il bf109 g6. Ne ho sentito parlare bene. Mi manca più di mezzo livello per pigliarlo
perche' mi da camo solo per il kitty?


Non tutti gli aerei possono cambiare skin.
Se vai nel tuo profilo e guardi alla voce skin sotto la nazionalità con cui giochi puoi vedere quali skin hai sbloccato e quante puoi sbloccare con determinati tipi di aerei.
Sono tutti achievements di abbattimenti, di solito 50 aerei nemici e ti pigli la prima skin.
arriva al Bf109 G-6 e penso che non userai altro aereo
bf109 op
niente bonus exp sto WE a quanto pare...


Hai detto niente. Livello 13.
A quanto sembra hanno aumentato un pochino il danno dei cannoni sul bf (1), almeno secondo le sensazioni in historical.

(1) i danni possono essere cambiati server side visto che alla fine è la traiettoria che il client gestisce e non il resto.
ZITTI TUTTI ho trovato la combinazione di controlli e visuali, col pad, che mi permette di eguagliare la mira di mouse non allenata (quella delle prime partite) non come movimenti ma come efficienza.

Vangate di kill, di nuovo. Chi la dura, la vince, ore ed ore di testing...


le annotations le ho viste al volo e non voglio rivederle, se notate errori citateli pure che li fixo .




più lo guardo e più mi viene in mente di vedere il paragone tra 2 persone che fanno jogging:
uno di loro corre con la tutina e le scarpe da ginnastica
l'altro corre con la tutina e le scarpe da ginnastica e con un dildo africano ficcato per 3/4 nel baugigi.

Ma figliuolo perchè ti vuoi fare del male ?

edit: il monitor è un ulteriore prova che sei un sadomasochista
Per caso hai mai notato prima di andare a letto qualche tipo di luminescenza color verde attorniare la tua persona ? In confronto i cinghiali di Torno devono aver preso meno dosi radioattive in 3 anni che tu in 1 ora con quel reattore nucleare che hai al posto del monitor


Pier achievement unlocked:


per il pad, l'ho detto, se devo giocare a mira e clicca gioco ad un fps serio e non ad un fps camuffato da simulatore di volo. Mi attacco (in realtà l'obiettivo è ambizioso, raggiungere lo stesso grado di mira rispetto all'uso del mouse non allenato) ma così mi diverto di più.

Per il monitor, è un residuo bellico dello studio di mio zio, sinceramente a gettarlo senza farlo morire mi scocciava così ho deciso di usarlo solo quando gioco (e col pad posso stare lontano). A breve metto di nuovo l'lcd da 19 che usavo prima.
Fammi capire, praticamente con questo video volevi dimostrare come distruggersi il pollice della mano destra, in 5 minuti???

Ok mi hai convinto.


Rimango col mouse
devo essere sincero, mi fa impressione vederti giocare con un crt...
Quando morirà si cambia, non è un problema. Al limite per gli occhi, quello sì. Però c'è il tradeoff occhi vs risorse per produrre quel monitor, se sto lontano va bene.

Poi il pollice non si distrugge affatto anzi! Avendo il tavolo troppo alto, quando uso il mouse (sono un low senser, devo poggiare il gomito sul tavolo), mi stanco molto la parte destra delle spalle. Col pad almeno mi svacco sulla sedia e fine (tranne quando ho fatto il video che sono rimasto vicino alla webcam).
Non capisco perché complicarsi la vita in quel modo.


Quante volte ho detto "se voglio giocare ad un fps col mouse gioco a quake?" (e quake >>>>>>>>>>>>>>>>> wt )
Ma a quel punto usare un joystick no?
se voleva usare il joystick giocava a un simulatore di volo