[MMO Airplanes] War Thunder

Meglio così

almeno addiamo un altro e mandiamo avanti la bianchina di fantoz oh wait Pier come esca mentre noi facciamo fuori il pollo che lo segue. Il tutto naturalmente dopo che Pier prende fuoco e muoia tra atroci sofferenze


ah ecco.
Peccato ci contavo davvero a passare di livello coi tedeschi questo weekend


Addirittura le news da reddit. Di solito sono pochi i prodotti che ottengono discussioni anche su altre piattaforme.
Comunque 3 con premium e 2 senza si ha in wot. Tanto meglio direi.


Tu ridi ma io direi che si può fare. Specie visto che tu sei efficiente quindi ti bastano pochi colpi, io riesco ad evadere contro 2 nemici in coda (tre no) e posso portarmeli dietro per qualche decina di secondi.
Ma voi lo sapevate che, quando si è a throttle zero e si atterra, premere "throttle meno" equivale a frenare?

Cacchio ho sempre premuto b.
sempre premuto throttle meno

molto più comodo
lo diceva nel tutorial del landing se non sbaglio
no, cappero -_-''
Sempre fatto con il throttle meno.
Per sfizio ho rifatto una partita di mouse, ero in uno pseudololteam (a metà partita eravamo 7 contro 11. Alla fine 2 contro 5)... non ho neanche settato la sens bene, ho lasciato quella del mouse emulato dal pad. Vangate di kill (e 2 volte sono stato ucciso dagli amici, una proprio intenzionalmente ), aerei che girano alla velocità della luce. Meh.

Preferisco di pad, è più stimolante (ma faccio un decimo dei kill).




Oh ma tu al posto di ridere logga in gioco.
E' già da 3 giorni che marchi visita, non fare il furbo


domani nel pomeriggio dovrei esserci


si ma smettila di gettare life, tanto non scopi uguale e te lo dice uno che è sposato da 11 anni



...



...

Non mi invitate più! (e lo capisco, giocare a rank4-6 col mouse è banale)


si ma vieni su coi rank
a livelli bassi non c'è gusto a giocare sembrano tutti bots
è più difficile sparare contro alle paperelle

Se non altro a livelli medio alti vedi proprio che la gente inizia a svegliarsi un pò


per lo scopare mi sono gia messo il cuore in pace e' che posso giocare solo quando sono da solo ormai, altrimenti mi becco rompimenti di cazzo allucinanti dalla ragazza
Per intenderci... che rank siete voi?
Non mi dispiacerebbe volare in compagnia


per quello non c'e' problema si possono sempre scegliere aerei dello stesso livello per essere tutti alla pari


col cazzo! >cit.



dopo tutte le bestemmie che ho tirato e finalmente ho trovato un aereo che è degno di essere chiamato tale nelle fila dei mangia patate non mi farete mai tornare indietro ai maledetti fukker a due ali!
Giammai!!!!



a parte gli scherzi fa conto che si gira attorno a 8-11 liv.
Anche se sei più basso in un pomeriggio ci arrivi tranquillamente a quei livelli (ti ci vuole 1 ora se sei giappo - ti ci vuole 1 settimana se sei tedesco )