[MMO Airplanes] War Thunder



Grazie (è sempre così. vedi rtcw dove c'erano i medici che killavano e basta), ma allora lo scopo dei caccia dovrebbe essere quello di coprire gli attacker ed i bomber e così via. Ma visto che ognuno si fa i cazzi suoi o meglio sono sempre in partite con il team full retard (tranne quando gioco con l'ngi team), che inseguono in 8 un misero p26 mentre ci sono 18 nemici intorno. Allora care ed almeno facciamo dogfight.



Ottimo, ma nell'arcade dovrebbero fare cose simili per evitare partite troppo corte.
non vedo l'ora di organizzare un team ngi per andare a killare la base nemica

servono circa 50k kg di bombe, io al momento posso portarne una da 1k con direi 30 punti in ricarica




manca del tutto un sistema per organizzarsi

magari dovrebbero pre assegnarti in sottosquadre con qualche meccanica per rafforzare il tutto
beh i bomber spawnano indietro, basta mettersi a coprirli anzichè andare avanti a caso
Io personalmente non ho mai giocato un bombardiere perchè gioco per divertirmi e mi diverto facendo dogfighting, non escludo che comprerò qualche bel bomber finale giusto perchè son delle cazzo di fortezze volanti con mille torrette però alla fine non voglio essere competitivo, non me ne frega molto di vincere o perdere quindi mi diverto


basterebbe dire "ok l'esperienza prodotta nella partita è stata questa. Bene! Ora, a seconda delle prestazioni dei singoli giocatori, distribuiamo il 60% dell'esperienza alla squadra che ha vinto + bonus vittoria ed il 40% a chi ha perso". Poi vediamo se la gente, per arrivare allo spitfire, si comporta in maniera full retard.

"Eh ma così quittano dal game", non credo perchè anche a rank 0 è divertente.


Sì ma a parte vincere/perdere. Il problema è che se la squadra non è organizzata le prendi. Per auto-organizzarla devi avere un obiettivo che non sia il p26 isolato.


se vuoi posso usare il puzzone tedesco che ne può portare 2 da 1000 kili e una da 250
c'è già un bonus exp se vinci il game, è come il premio di maggioranza


inb4 fassista!
riguardo il premio di fine partita vorrei rendervi edotti di una cosa che ho notato per caso tempo fa.
Inizio una partita, entro con il caccia, cazzeggio un po per vedere di inquadrare una vittima da abbattere ( possibilmente un bombardiere nemico ) quando mi suona il cellulare.
Visto che a casa mia il cell prende in modo decente solo sul balcone esco per rispondere. Era mia madre e resto al telefono circa 45 minuti a dire " ah si? oh.. davvero? che roba." etc etc.
quando torno al pc mi ricordo della partita.
ovviamente mi hanno abbattuto il caccia.
dal report pare che mi abbiano danneggiato anche gli altri aerei
in ogni caso mi porto a casa un 5k xp e abbastanza denaro per riparare gli aerei rotti. e me n'e' avanzato.
ripeto: ho smesso di giocare dopo un minuto dall'inizio e non ho combinato niente prima di allontanarmi dal pc

Come funziona secondo voi?
allora innanzitutto perchè dici GLI aerei rotti, al massimo hai giocato un aereo, però forse mi viene da pensare che avevi già fatto qualcosa con altri aerei prima di andare afk

poi seconda cosa, forse avevi free repair

in genere se entri una partita e quitti prendi comunque dell'exp, l'unica cosa è che devi spendere soldi per riparare l'aereo quindi a lungo andare guadagni exp e perdi soldi
se il rank del caccia era minore di 4 è possibilissimo, sarai capitato in una partita in cui avete vinto quindi la maggior parte sarà dovuta a quello
ti assicuro che dal report mi ha dato danneggiati anche gli aerei che non ho volato

infatti non mi quadra nulla di questa storia


magari qualcuno e passato di li e ha giocato?
la sorella nerd iper gnocca tettona dici
ti sei dimenticato di togliere l'aimbot?
probabilmente è per via di alcuni bonus tra i quali la vittoria della propria squadra che ti dovrebbe aggiungere un bonus.
Oltre a quello non so se avete notato ma durante i weekend (almeno gli ultimi 2 da quello che so) c'è il bonus exp.

Combina tutte quelle cose e assieme e ti viene fuori il risultato.
negli ultimi due c'è stata una commemorazione storica e la festa per l'entrata in Steam, non è che tutti i week end hanno exp 1,5X
a quanto pare le squadre al momento possono tenre fino ad un massimo di 4 persone, non so perche ma pensavo fosse 3 con il premium e 2 senza :

http://www.reddit.com/r/Warthunder/comments/196iog/4_max_squad_even_on_premium/