[MMO Airplanes] War Thunder

usare programmi esterni è un po' cheat eh


Ma dipende cosa usi. Se usi un programma che illumina i nemici o mira per te ok. Se usi un pad dell'xbox360 ed emuli il mouse e la tastiera (simulando pressioni ogni tot e cose varie ma niente di che) allora va bene. O meglio, per alcuni potrebbe non andar bene, ma dipende da che motivazione danno. Se è poco ragionevole care.

Altrimenti, senza accordarci sulla motivazione del "perchè una cosa non è permessa", potrebbe essere un cheat anche giocare con mouse che costano oltre un certo prezzo .

Che poi se fossi obbligato a giocare col vero mouse e con la vera tastiera, bhè farei molto più male . Infatti WT mi aveva frantumato i coglioni, in arcade sembra un fps (semplice viste le traiettorie non impossibili che un aereo prende) un pochino limitato. Se voglio giocare ad un mero fps gioco a QL, che è molto più intrigante. Invece l'obiettivo di emulare le mie prestazioni di mouse, col pad, cosa affatto semplice, mi ha fatto tornare la scimmia.

Come riferimento (utopico) ho sempre le prestazioni di Gen1us (vedi youtube). Non era affatto un giocatore al top in QL, ma era molto meglio di me. Dunque, contando che WT in arcade è un fps limitato, non dico che posso fare molto male pad+xpadder ma devo almeno eguagliare me stesso.

PS: pensavo - se avete un pad provate a giocarci e magari a giocare con xpadder, poi ditemi se è un cheat.
PPS: ma perchè tutto sto papiro per ribattere ad una sciocchezza? Mbò.
comunque, vista l'ottima rete di server della versione 3 di teamspeak, mi sono rotto e suggerisco una convezione per il server di ts, così da urlare le peggio bestemmie.

Per ora ho scelto un server a caso tra quelli pubblici:

46.252.151.65 ; Ts3Client.it Free Public Server

Si crea il chan (cliccando su "area pubblica") ngi.wt con password ngi.wt

aggiornata: http://pier4r-gaming.wikidot.com/warthunder:ngisquad

C'è tanto bello il TS3 di NGI
IP: 88.149.200.221:9191


e non lo sapevo! Ottimo. Insomma stesso canale e pw (se non c'è createlo)
Ma non permette la creazione di canali. Vabbè ne prendiamo uno a sbafo!? Ad occhio direi ArmaII
Comunque confermo, col pad (col mouse bhò), l'i153 e l'i16 da parte russa sono pericolosissimi (rispetto agli altri rank 1 e 2). Il resto degli aerei ha un evidente flight model sballato (non perdono mai energia o quasi) ma in battaglia sono poco agili e poco dannosi.

E' anche vero che io ho il keypush rallentato, cioè in windows se si tiene premuto l'input del tasto viene ripetuto ogni 0.1 s , io ho messo la ripetizione a 0.15s e quindi perdendo le sventagiate forse faccio meno male.

Domani provo senza antiturbo e vediamo se migliora qualcosa.


anche col mouse
io quando posso idlo nel canale ts di ngi (sezione othergames / armaII ) non lasciatemi solo dannati.
la ngi flying squad
gli aerei più dito al culo nei dogfight rimangono comunque i giapponesi, ho dovuto sudare 20 camicie contro un cazzo di D3A1 merdoso col mio buffalo, piegava da bestia

e il P-40 hellokitty mi pare una merda per il semplice fatto che ha la virata di un beaufighter senza averne la potenza di fuoco
Strano, primi e secondi due ammerigani.

Bravi, quella è la via giusta. Ammeriga fuck yeah!
Buone nuove, come dicevo, a parte l'energia che nessun aereo russo perde, in termini di letalità devo dar ragione a Ɍorschach. Gli attacker livello 2 e livello 3 sono poco agili, se si è in un lolteam*, non sono molto produttivi. Serve un minimo di copertura. Invece rimango dell'idea che le versioni i15, i153, i16 sono molto forti.

Il lagg 3 è un meh, se uno è preciso (ed io col pad non lo sono) è devastante.

definizione di lolteam: un team dove se stai killando qualcuno arriva un amico e in una passata ti prende il kill (ed ok, è lavoro di squadra), ma se sei inseguito da diciotto nemici e riesci ad arrivare nella zona con gli amici, nessuno, e dico nessuno, riuscirà ad uccidere chi ti insegue neanche dopo 20 secondi.


Non c'entra, anche con russi o giappi, erano sempre primi. Nel mio livello però (lineup con max rank 5)

E' bello che avendo l'1 finale sembrano un team vero.

Capitato un par di volte anche a me
Comunque rimangio tutto sui russi, è la visuale. Dalla virtual cockpit solo alcuni sono efficienti, dalla visuale esterna... minchia (sempre rispetto agli altri aerei, di pad).

Quelli della gaijin sono riusciti a rendere la visuale più merdosa dei simulatori di volo la più efficiente (a scapito delle altre che sono più realistiche), gran lavoro per render eil gioco semplice!


Fattela na risata.
non avevo capito fosse una battuta
ma giochi 800x600?

comunque pier4R chiedi a Redox e Larios che ho visto che hanno delle nazioni a rank 11 se è fattibile giocare con rank alti senza smenarci crediti o è come WoT che da un certo rank in su se non hai il premium perdi soldi anche vincendo