[MMO Airplanes] War Thunder

Si sparano auto ma fanno cacare. Prendi il controllo con f6 e spara tu. Tantissimi aerei hanno mg inutili e anche se prendi tu il controllo fan cacare, altri come l'havoc fanno un male boia fottuto se ne prendi il controllo tu.
comunque concordo con il discorso di rorschach sui russi, alla fine tutti a dire Yak op Yak op ma per me sono stati una grossa delusione, armamenti ridicoli e movimenti tutt'altro che OP, magari col cannoncino da 37 cambia tutto ma temo che i suoi 40 colpi e la cadenza di fuoco non mi piaceranno.

Invece ho cominciato i giappi e in 3 partite ho fatto 3 rank (col bonus del 50% exp), ieri 5 vittorie su 5 partite e in una partita con l'hayabusa ho fatto un 12-0 (quelle 2 12mm su un rank 2 che ha la manovrabilità di un biplano sono OP all'ennesima potenza)
Poi dammi retta, se non li hai provati prova gli americani. Hanno gli aerei base un po' segalitici (i peashooter) ma appena cominci a prendere gli aerei seri (basta poco, dal livello 2 in su e al livello 4 mi pare hai il kittyhawk con 6mg da 12mm e una manovrabilità da paura, al 6 sblocchi l'aircobra con x2 12mm, x4 7mm e x1 37 e quello con x4 12mm + x1 37mm) poi mi dici.

Ho finito una partita ora, primo a 3600 punti con mi pare 12 aerei ammazzati e 8 mezzi a terra distrutti + assist e cavoli vari. Fanno paura veramente gli americani.
si ci ho fatto un paio di partite ora per comprare i buffalo in sconto, sono rank 2 e si sente la differenza rispetto ai giappi sui rank 0, specialmente sembrano ancora più di cartapesta (ma magari è dovuto al fatto che mi son capitati match un pò più sbilanciati rispetto a ieri), i buffalo invece non deludono le aspettative, specilamente quello con 2 12mm
Allora per quanto riguard ail mio stile di gioco, con mouse o meno, distruggo soprattutto di russi.

PS: ma voi che visuale usate? Io la cockpit (fossa per il cazzo?) virtuale.

Visuale esterna la maggior parte delle volte. In alcune situazioni vado di F4+Z.


Consolati, dal buffalo in poi è tutto un miglioramento costante e passi da 2 da 12mm a 4 da 12mm in su fino a 8 da 12mm.
A quanto sembra la visuale esterna, la più noob possibile, è la più usata (e letale). Devo dire che in termini di semplificazione dei controlli quelli di WT hanno fatto un gran lavoro.
Se, vabbé, balanced le fazioni



In arcade la quantità di carburante influisce mica sulla manegevolezza dell'aereo?


In arcade è già tanto se influisce la manegevolezza quando ti staccano un'ala


Comunque ho fatto una niubbata prima
Sono in mezzo al oceano e un caccia riesce a colpirmi il motore fermandolo completamente. Io senza motore riesco a inseguirlo e buttarlo giu
Dopo 5 minuti di planaggio riesco ad atterrare perfettamente nella nostra base. Leggo la scritta (30 secondi per la riparazione) e clicco J in sovrapensiero...
Se non avessi cliccato J, mi avrebbero riparato anche il motore?

Se riesci ad atterrare nel tuo aeroporto, non premere J


Ero completamente in sovrappensiero
Clicco J, vedo la scritta della riparazione, vedo il conto alla rovescia già arrivato ad 1, mollo J ma... troppo tardi
in arcade non ti ripara, ti fa addirittura respawnare magicamente tutto full gia' in aria

Dipende dalle mappe e, ma non sono sicuro al 100% di quest'ultima cosa, se sei fighter/attacker o bomber.


Terminator! 91k!* Potresti fare lo screen prima di finire la partita, così da farci vedere che aerei erano in gioco? (Uno può farsi un'idea, se posti tanti screen, delle prestazioni con aerei delle diverse fazioni)

* Alchè mi stupisco. Un vago indicatore della skill relativa di un giocatore è vedere a che livello complessivo è rispetto al numero di flyouts. Io vedo da te livello 13 (non so quante flyouts), c'è redox (che mena) che è a 15 ed ha meno flyouts di me (infatti mena). Larios pure non scherza.
Tu, viste le stats, hai fatto 10 flayouts?







Qualcuno gioca col joystick? Se sì è disposto a fare due test?
Ne ho parecchi.

Comunque gli aerei son sempre i soliti, yak, spit, beaufighter, aircobra ecc. Tutta roba del mio rank. Qualche biplano ci scappa sempre.
Dopo i vari post di Ɍorschach ho deciso di provare anche gli ammaracani.

Vabè a parte lo sparafagioli all'inizio (che comunque non scherza) sono arrivato dopo poche sessioni di gioco a livello 4 tanto per provare il kittyhawk.
In effetti come manovrabilità se la giocano coi jappo ma a livello di armamenti pestano di brutto. Di tutte le kill che ho fatto in questi 4 livelli circa il 70% dopo il primo colpo prendevano fuoco i motori mi sembrava di usare un lanciafiamme.
Nota negativa del kittyhawk è che il modello è troppo grande sembra un aliante e quando miri al posto di fare lo strafe come tutti gli altri aerei, il kittihaw tende a rollare, tradotto perdi l'asse del bersaglio mentre stai sparando. Spero sia solo un bug dell'aereo.

Nota che merita attenzione:
Vi prego dovete provare l'idrovolante giapponese (livello 1 o 2 mi pare)!!!
Ieri ho trollato alla grande in una partita perchè dato che non ha le ruote, quando atterri tende a scivolare sulla pista girandosi e piroettando

Il bello è che sono andato a cappare la pista nemica e continuavo a fare drifting in pista mentre c'erano i nemici che tentavano di farmi fuori, ma puntualmente si schiantavano a terra mentre derapavo e piroettavo sulla pista. Il tutto sotto gli occhi e le risate del mio team
Spero di trovare il replay
Nell'ultima partita che ho fatto ieri sera ho fatto il primo posto un'altra volta con 5129 punti 12 kill a terra e 19 aerei distrutti e ho guadagnato 53904 xp sempre con gli americani. Punteggi del genere con le altre fazioni nemmeno nei sogni.
Si vede che si adattano molto al tuo stile. Ad esempio il bro è forte con aerei che vomitano fuoco (intensità - poco danno per singolo colpo), io sono forte con aerei sniper (come gli italiani).

Infatti con l'emulatore del mouse per il pad (xpadder) ho uniformato tutto attivando la modalità "antiturbo" cioè è come se premessi sparo ogni 150 millisecondi.

Svantaggi: le sventagliate non le fai
vantaggi: puoi finire il caricatore senza smettere di sparare non preoccupandoti del jamming. (e sugli avversari è psicologicamente devastante)