[MMO Airplanes] War Thunder



Ma a me questa sembra una cazzatona con il botto messa in giro da non so chi.

Dipende cosa vai ad analizzare, perché i caccia russi sono veramente poco armati per l'arcade mode e anche ad agilità, mi sa che non avete provato gli americani eh, che fanno rollate e manovre folli pure in picchiata a 650 km/h, roba che gli altri aerei nemmeno rollano a quelle velocità, nemmeno i bf tedeschi, e per di più sono armati di brutta maniera. Dove gli inglesi son pieni zeppi di mitragliatori da 7mm gli americani sono zeppi di mitragliatrici da 12mm. Il kittyhawk ha 6 mitragliatrici da 12mm (oltre ad essere agilissimo a qualsiasi velocità), i buffalo e quelli più avanzati 4 mitragliatrici sempre da 12mm, poi cominciano ad aggiungere anche cannoni da 20 e 30mm. I russi sgravi sono una leggenda. L'unica cosa pisciata di fuori sono i su-2 che son fatti di pietra tipo il catalina.
Anche gli il-2 tutto fumo e niente arrosto. Vanno giù facile e sono lenti.


Ammmeeericaaa! Fuck yeah!
Hage nel mio rank picchia! (E non si può dire "vabbè grazie" perchè gli altri aerei mica sono bot)


Molti semplicemente dicono (tra cui me): giocare con i russi porta a performance migliori. Non è detto che l'aereo russo sia sempre pro, dipende da chi lo guida.
Ma a me non sembra per niente. I risultati migliori li ho con americani e inglesi perché contro i caccia e gli aerei in generale sono una certezza (che tu voglia o no, gli scontri aerei ti tocca farli) che russi e altri non sono visto che a cannoni e mitragliatori sono dei miserabili barboni. Ma li avete visti gli armamenti russi con gli yak? Stiamo scherzando? 1 mg e un cannone con pochi colpi quando gli altri girano con ventordici mitragliatori e cannoni di sessanta tipi, un kitty hawk americano se non erro gira con 5000 colpi suddivisi in 6 mg da 12mm.
Con i russi se faccio punteggioni di solito è perché grazie all'ar-2 faccio terra bruciata a terra o perché dall'altra parte son proprio scarsi o perché sculo a shottare tutto in 2 colpi.
Lo yak è poco armato, l'il-2 è un pachiderma che va giù facile, altri caccia che sono di livello alto mi pare mantengano la linea del "mono cannone mono mg" o "doppio cannone e niente mg". In arcade mode a me pare che questi armamenti non funzionino poi molto bene (nelle altre modalità sarà sicuramente diverso, ma non le ho provate).

Il maggior numero di kill in aria li faccio con americani e inglesi, troppo superiori agli altri ai rank a cui gioco. Non dico siano una certezza ma quasi.
Bhò allora ti ci adatti meglio, evidentemente per molti i russi sono funzionanti soprattutto perchè hanno prestazioni fisiche (a parte gli armamenti) che permettono di mettersi in coda velocemente agli altri.

Comunque leggevo qualche tread e rispetto alle capacità reali (climb rate ed altro) sembra che molti aerei usa/uk/giapp siano ok, alcuni OP, i tedeschi sono quasi tutti sotto come prestazioni, i russi quasi tutti sopra.

Tutto in full realistic, ma poi è uguale siccome l'arcade semplicemente semplifica la fisica.
Non so come sono gestiti i danni in arcade rispetto alle altre modalità. Magari nelle altre modalità bastano anche meno armi o calibri più piccoli per far danni, in arcade no.
Sì ma ho capito che per te russi : no OP. Per mezzo forum di WT invece sì. A me non importa molto, se m'importasse non starei giocando col pad cercando di emulare le mie prestazioni di mouse.
a me sto gioco esalta da matti



per la prima volta mi è riuscito sfruttare il vantaggio dei tedeschi in un duello sfruttando il climbing rate contro un IL-5 russo asepttando che andasse in stallo per poi scoppiarlo.
Se tutto va bene ti riesce 1 volta su 5 contando che il nemico non sia skillato

Ma bandicam genera video di diciotto milioni di mega?
questo qui a 480p mi occupa 65 mega
Ho impiegato 30 minuti per uploadarlo
Cazzo di linee telefoniche italiane e il loro upload speed

Un video che feci su World of Tanks della durata di, su per giù, 9 minuti a 1080p mi ha occupato la bellezza di 40Gb se ricordo bene Uppato direttamente senza renderizzarlo
[ot]

Spoiler


[/ot]
Vabbè avi non compresso, cosa pretendi.

Registrate con fraps e poi comprimete con x264.
Comunque una cosa è certa. La maggior parte dei giocatori di MMO (tra cui me) è di una stupiità terribile. Come si fa ad andare in 3 contro uno quando ci sono 28 nemici nei paraggi? Capisco 2 vs1 per finire il nemico subito, ma oltre è da idioti.

Pirla che volano su aerei virtuali.
Vabbé non sei ad un torneo, per il lulz o l'occasione del frag che è sempre ghiotta. Lo fanno tutti o quasi, magari non sempre, ma lo faranno tutti a meno che tu non sia un purista malato.
I migliori sono quelli che spArano al nemico quando tu gli sei già in coda, l'altro pirla ci si mette pure lui dietro, spara OMG L'HO AMMAZZO PRIMA IO !111111111
(teamkill)


*

aggiungo anche le comete... te sei li in coda al nemico magari assieme ad altri tuoi teammates e arriva il coglione tutto sparato che ti ramma da dietro, ovviamente poi se ne esce con ...EHHH you pull up... WTF ?!


Vabbé il problema è che non sanno sparare e son mentecatti.
Lo faccio anche io per dare una mano quando capita ma non sparo a cazzo di cane, sparo quando son sicuro di non danneggiare il mio compagno di squadra.

Spoiler








Ammeericaaa! Fuck Yeah!
3 partite di fila. In una di queste ero con l'havoc e mi si sono accodati 4 aerei. Prima di crepare ne ho fracassati 3 in un nanosecondo con le torrette posteriori e poi sono morto. E' stato abbastanza epico.
Le torrette dell'havoc sono micidiali, e a proposito delle torrette, ci sono fazioni e arei che fanno i fossi e altre che pure se le tolgono le torrette posteriori non sbaglierebbero di una virgola.


Sì ma siccome a fine partita becchi il bonus vittoria, è da stupidi. Come è da stupidi limitare il divertimento a se stessi. In 28 vs 1 c'è alto rischio di teamkilling (per sparo o ramming) allora aspetti i nemici che si accodano ai tuoi amici e fragghi quelli senza rischi stupidi (TK).

Cioè se fosse rimasto un solo nemico o pochi nemici, lo capisco, così si finisce la partita. Ma all'inizio!!!

edit: le torrette sparano in automatico? Che io sappia si ma non ho mai verificato. Mi scoccia troppo passare alla gunner view (perchè paghi il dazio di andare dritto).