[MMO Airplanes] War Thunder

Ieri grazie al bonus EXP introdotto per il weekend sono riuscito a fare RANK 6 e 7, finalmente aerei decenti (BF109)
Comunque, altra piccolezza che devono cambiare è il sistema d'avviso per gli inviti. Dio bon se è un palo in culo vederli


t'assicuro Pier, hai citato proprio gli unici 2 aerei con cui owno tutti i tier 0, nessuno escluso, con l'I-16 in particolare ho fatto diverse partite in cui ho tirato giù 10+ veicoli facendo prevalentemente battaglie in close combat, gli unici che possono impensierirmi un attimo sono i ki-10 ma se non ti fai fregare con la velocità li tiri scemi


Infatti
ti ho invitato tipo 5 giorni fa


lo devo cambiare, comunque tu sei tra i miei amici (dobbiamo formare l'ngi flying squad! Ora organizzo una pagina con i nick) non hai visto la richiesta? presumo di no visto che il sistema d'avviso fa pena.



Sì ma io c'ho giocato con i russi eh, so benissimo che sono OP. Con l'i153 abbatto tutti e tutto, 2000 e passa di score a partita. Solo che spesso i piloti non sanno che può climbare come cazzo vuole e quindi li abbatti lo stesso. Per dire ho appena giocato in russia in un mare di russi, il player più forte (tra tutti) giocava con i giappi, 4000 punti e 18 kill, il secondo 7 kill e 2000 punti coi russi, il terzo (io) 1800 punti e 5 kill coi giappi.

Ulteriori hint:
- i russi sono sgraved quindi: o si gioca tutti russi in attesa di patch/giochi migliori oppure se non si prendono i russi si considera di essere contro aerei di rank nettamente superiore. Così si è psicologicamente a posto e via.
- Stranamente in EU il gioco ha ancora pochi player quindi a qualsiasi ora del giorno selezionate "server any available" io passo da ping 100 a ping 150 niente di impossibile ma le partite sono più equilibrate.

Per fare un duel: custom battles-> duel .
per i nick http://pier4r-gaming.wikidot.com/warthunder:ngisquad (in b4 commenti sulla wiki -> sucate)


grazie!!!

Ci sono anche io, Nev3rmore in game
certo he uno che dice "non sono n3v3rmor3" e poi scrive "sono nev3rmore in game" mmmm
queste sono le mie prestazioni medie col falco (sul server russo. Con anyavailable se pingo 90 sono i eu se pingo 130+ sono in russia) con aereodinamica e motore. Nuovo hint: so che è difficile, io spesso mi accontento di sparare all'aereo specie se è distante, ma se potete beccate le ali. Russi o no, si spezzano facilmente (testato su il2 e su2).


Spoiler






@Nvermore, aggiunto.
Ah ma c'è anche la possibilità che si giochi sotto la pioggia? Dopo seimila partita non l'avevo mai vista la pioggia. Figo.
PlateS, S è muta e sta per Skill

Ricordi che mappa era? Anche io ho beccato prima un match con il diluvio universale.
Il nome non me lo ricordo. E' una di quelle con tonnellate di carri medi/pesanti da distruggere
Quanti soldi O_O
c'e' anche una mappa di notte, coi fari delle navi che puntano in alto, vista solo una volta
Sì ma sono mappe rare, tra l'altro io che non uso l'auto per sparare (il mirino che dice dove sparare) non vedo una mazza
plateS aggiunto http://pier4r-gaming.wikidot.com/warthunder:ngisquad



Dove? Hanno rilasciato soldi per qualche nazione?
Aggiungete pure me. Lollertiger
solo io ho problemi di connessione col server?

son waddafak in game comunque