[MMO Airplanes] War Thunder



Aggiunti lollertiger e waddafak


quanti soldi che hai tu nello screen! 500k! sbav
vabbè basta giocare con l'obiettivo di sbloccare l'aereodinamica per ogni aereo rank2 e rank3


Non vedo assolutamente la difficoltà ad accumulare quei soldi onestamente.

Pure io ne ho 500k ora come ora e ho tirato su 3 fazioni.
hai tirato su fazioni in che senso? Io ho aerei max liv 2, solo gli italiani e inglesi liv 4.

comunque zio porco, era una partita equilibrata come aerei ma non come squadra :/














edit: ho visto che larios1 è cazzuto.
Ci sto giocando un po', ci sono elementi molto belli e altri ancora troppo acerbi.
Il joystick l'ho trovato inutilizzabile rispetto al mouse. Ho provato a impostare tutti i parametri ma non c'è storia. E' strano perché in altri giochi di questo tipo il joystick era molto meglio del mouse.

Si sente la mancanza di comunicazione con i compagni di squadra e di funzioni come il "follow" o qualcosa per mantenere la formazione.

Non commento il bilanciamento perché per ora ho tirato su solo gli americani. Ho preso anche le due campagne in singolo e ho potuto provare il P38, che però mi sembra un po' legnoso.
La difficoltà delle missioni va dal banale all'impossibile, anche per il modello di danno per cui certe volte gli aerei esplodono alla prima raffica e altre volte vanno giù solo perché ormai hanno così tanti proiettili addosso che pesano il doppio.

E' la prima volta che gioco a un MMO che segue la filosofia del "chi non ha tempo abbia stipendio". La tentazione è forte.

Per il resto attendo con impazienza l'arrivo del P-61, chiedendomi come faranno a gestire la torretta superiore.
E anche se so che è un sogno impossibile, anche il DO 335 per i tedeschi, che però non è previsto e quindi non ci sarà mai.
Non è vero che il joystick è meno performante del mouse, solo col joystick controlli davvero l'aereo e mio fratello mi distrugge nel dogfight (usa il joystick/pad dell'xbox360)
stavo fantasticando sui jet per capire su che nazione focalizzare i miei sforzi e sulla carta penso che il mig sia il migliore, qualcuno ha considerazioni proprie/altrui sull'argomento?
Il joystick funziona male perchè questo non è un simulatore di volo non dico che sia un problema, mi ci sto divertendo molto lo stesso pur essendo un pilota stagionato di il2, falcon, e wwiionline ecc ecc.
Certe manovre in un simulatore richiedono precisione, esperienza e anche un po' di culo. qui chiunque può spingere il proprio mezzo ai limiti o quasi, e quindi si azzera buona parte della sfida di un simulatore di volo di questo periodo. Guarda caso chi killa molto non è tanto chi vola "tecnicamente" meglio, ma chi riesce a trackare meglio col mouse (con un joystick, dato il modello di volo un po' strano, la vedo molto più dura, anche a causa dei danni che imho sono molto ridotti rispetto a quanto sarebbe realistico, ma è una giusta scelta che nell'ottica arcade ci sta tutta), chi si attiene a quei quattro principi base del combattimento aereo, e banalmente, chi ha il maggior numero di cannoni

Detto questo, ieri ho fatto 14/3 su pelieu con hurricane 1, hurri 2 e spit 1.

Questo gioco ha un grande pregio, sta avvicinando una massa enorme di giocatori a un genere che ultimamente sta un po' soffrendo. Purtroppo come in tutti gli altri casi è avvenuto a scapito del livello di sfida (stranamente ); io mi auguro che con questo "boom" ci sia una piccola ripresa anche nei simulatori più hardcore dove l'abilità sta tutta su un altro livello, ma non ci spero troppo.
si vabbhe entro per una partitella e mi trovo di fronte tipo 5-6 beaufighter belli upgradati.
faccio quel che posso poi alla fine crollo
entro con il savoia marchetti vado a far fuori una nave
arriva come un razzo ( gioco di parole ) un cazzo di meteor. un solo colpo e mi shotta
gg
aveva solo quegli 11 rank in piu di me


Beh oddio, diciamo che io renderei un po' più efficaci certi mitragliatori, senza renderlo eccessivamente realistico, ma li rivedrei un pochino perché sembra di sparare piselli surgelati.




ma se parli dell'arcade grazie al quarzo, quella è la modalità per divertirsi e rilassarsi. Non puoi sperare che il casaul gamer si metta ad imparare come controllare un aereo.

Piuttosto la modalità arcade serve per attirare gente che poi giocherà le historical battles o la full realistic mode, lì il joystick è dobbligo (provare per credere, chi usa il mouse si spiaccica regolare). Cioè io chaika i16 e lui he 112, perdo. Entro in una battaglia e faccio 20 kill, rigioco con lui, perdo.

A pate che mio fratello, arcade o no, mi ara comunque col pad dell'xbox perchè sa controllare bene l'aereo e nei turn non lo si prende manco per sbaglio.



Perchè quando c'è poca gente in coda il matchmaking suca brutto. Per ovviare al problema: server-> anyavailable così si gioca con europei o russi a seconda della popolazione in linea. Con anyavailable ci sono sempre almeno 80 persone in coda e le partite sono equilibrate (più o meno), in russia io pingo 50ms in più (150 totali) ma i colpi entrano lo stesso.

Per la scelta del jet migliore: i russi, attualmente, sono i migliori di tutti, se vuoi giocare in facilità vai e gioca solo russi. Se ti piace la sfida prendi qualsiasi altra nazione, in particolare i tedeschi (li odiano proprio ).
ero tentato dai giappi per l'alta manovrabilità ma son fatti di cartapesta e han poche munizioni
e stato approvato su green light
Lo voglio già disponibile su steam
Comunque di rorschac io ancora non so il nick
+50% exp gratis grazie all'approvazione su Steam


come come come?
http://warthunder.com/en/news/89/current/

We are very grateful to War Thunder community and prepared a special present for you. From Feb. 27 16:00 GMT till 20:00 GMT next day Feb. 28 you’ll get +50% to experience gain for all aircraft of all nations in all game modes — Arcade, Historic and Full-Real Battles!
Comunque per quanto mi riguarda: rank -1, 0, 1, 2

più forti: russi, poi giappi, poi usa, poi inglesi, poi tedeschi (usando solo gli italiani non pompati, altrimenti saliamo al livello usa base).

vediamo se con gli henkel cambia qualcosa... ma la sostanza è che mi piace la sfida, italici