[MMO Airplanes] War Thunder

Come al solito anche qui mi tengo a tier bassi. Seppur stavolta non c'è alcun matchmaker che mi protegga. Perchè han la fissa "la gente deve aspettare poco" se poi organizzano partite squilibrate e la gente quitta (perdendo anche più tempo) ?

Mhà. Vabbè è una beta e si attende.
Bella Pier!!!


No erano proprio così, solo che in arcade hanno il vantaggio della ricarica. Per altro fanno leggermente meno male pur gettandoti vangte di colpi sopra.



A quanto ho letto il matchmaking c'è ma ha la priorità "non far attendere troppo + devono essere per forza 15vs15 (una cagata di principio)", quindi se la gente in coda è poca si gioca contro gente con i quarzi.

Tipo stamattina ero he51 vs mig15, tuttavia è vero ch gli aerei più sono di tier alto più han bisogno di spazio quindi nelle mappe con i canyon uno si ficca nel canyon e li attende.

Per quanto mi riguarda evito di salire troppo velocemente perchè vorrei godermi ogni aereo (ed ammetto pure scontri con aerei di 2-4 livelli più alti, sono fattibili), anche se col matchmaking attuale è dura. Per ora la mia esperienza è:
- inglesi (gladiator, beaufighter, spitfire, hurricane): ok, bisogna colpire il nemico molto (con hurricane e spitfire) perchè le mitragliatrici fanno poco danno. Una volta abituati a trackare il nemico si ottiene il beufighter che appena colpisce qualcosa lo fa esplodere, quindi vangate di kill. Però attenzione perchè ogni aereo ha le sue caratteristiche (a differenza di wot dove sono andate uniformandosi), tipo il beufighter non curva una mazza, quindi sfruttando bene l'agilità degli aerei più scarsi lo si prende in coda velocemente.

- italiani (per ora non ho provato alcun aereo tedesco): rispetto a spitfire ed hurricane non vedo niente di male. Io preferisco avere roba che fa molto male anche se spara lento, e gli italiani fanno esattamente così. Colpite poco e fate molto male (una volta allenati agli inglesi singifica: colpite spesso con armi potenti... manco i catalina resistono), come prestazioni sono come gli hurricane o lo spitfire.

Una cosa: è importantissima la tattica, siccome in arcade mode anche un bimbo riesce a trackarvi (anche se c'è gente davvero brava in giro), non dovete andare 1 vs 18.
- Dovete rimanere più alti dei nemici per accodarvi (vedere immelman turn)
- dovete rimanere dove ci sono aerei amici, così se uno vi si accoda è possibile che venga a sua volta accodato
- Per evitare le rammate abbassate il muso in picchiata, chi vi sta venendo contro (sparando) non avrà il tempo per virare (più è veloce più è vero).
- i jet hanno un difetto: sono velocissimi, se ve ne fottete e li fate rallentare alla vostra velocità, avete ali migliori per girare
- Non seguite sempre il puntino direzionale (magari si potesse togliere), perchè quando siete a 300 metri dal nemico la migliore cosa è sparare ad occhio.

Detto questo, quando il matchmaking non mi ficca con tier 7 e superiori (io ho lvl 3 con gli italiani), la partita è fattibilissima. Ah sì, bisogna avete il pilota che vede abbastanza altrimenti pensate di essere soli ed invece ne avete 3 alle costole che vi bucherellano.

Obiettivo, scazzo da MM permettendo, voglio vedere che succede arrivando al massimo dell'exp sul singolo caccia (tenendo gli italiani e hurricane/spitfire del 1940).
beh gli italiani sono davvero divertenti peccato arrivino a tier bassi

i tedeschi infatti iniziano a essere sgravi alla fine degli italiani
Io continuo a non comprendere come mai il ramo dei caccia italiani termini sulle varie versioni del savoia marchetti
e' una cosa senza senso


Non è wot, se posso far seguire evoluzioni bene, sennò mettono mezzi più potenti di quella nazionalità.
il FW 190 dovrebbe stare sulla linea dei bf 109 allora...
Sto alzando i russi. Già dai biplani sono fetentissimi. Ho fatto una partita con un amico ora contro bf 109 e tier alti e io avevo solo i biplani iniziali e ho fatto 7 kill e ho fatto 2 livelli in 4 partite. Ora ho capito perché alle volte anche con tier alti sti biplani russi mi spaccano. Zanzarine di merda.
ehm sto provando il bf109 emil...
prima partita 12 kill.. a sfregio ho pure fatto atterraggio sulla portaerei. 40 secondi e son ripartito
mai abbattuto
O_o


comunque beta o non beta pittosto che tenere gli arei russi cosi' tanto vale bloccarli finche non sono a posto...sono scandalosi
Non ho l'impressione che non abbiano "leggi fisiche" come era stato detto qualche reply addietro. Non sono tutti manovrabili alla stessa maniera come gli aerei delle altre nazioni.
Però cavolo mi sembrano veramente de fero e hanno la cadenza delle mg che fa paura (infatti si surriscaldano subito). Sparano i monofasci di proiettili.
Maledetti. Il g50 fa malissimo ma è stralento, il problema e che è così lento che o gli altri fanno una virata e se ne vanno ( :swar: ) oppure mentre viro perdo troppa velocità e colgo le mimose direttamente dagli alberi. Però la sua decina di hits se le fa.

Per i russi, di sicuro sono resistentissimi, maledetti il2 che devo colpire sette milioni di volte (ma si abbattono da lontano se non fanno zig/zag) ma siccome sono sgravi a quanto ho capito, vengono messi con tier alti. Certo se evitassero patriottismi (visto che devono fare soldi) magari sarebbe meglio ma... tempo al tempo, anche wot ha dovuto adattarsi.

Voglio un motore migliore per il g50 .

Due domande:
- installare il nuovo motere mi pare porti miglioramenti nella ripresa, a sensazione, voi sapete qualcosa di più preciso?
- voi lo usate il pallino che predice la direzione dell'aereo? Io lo trovo fastidiosissimo e l'ho tolto.


è vero. il flight model per il 99% dei russi non è stato implementato

nel senso che risponde alle leggi fisiche dettate a spanne da programmatori russi


aggiungete qui le vostre considerazioni

|
|
V
ieri ho sbloccato lo spitfire mk II e il beufighter X, è stato come il natale da bambino



Boh, a me non sembra proprio.

Ripeto, sono effettivamente resistentissimi, fanno male, ma a manovrabilità non ho visto nulla di diverso dalle altre fazioni e sono livello 9 con i tedeschi, 7 con gli inglesi e quasi 5 con i russi quindi ne ho provate di cose.
Ma dici a parità di rank? Comunque i russi sono resistenti (ed i biplani agili), ma pare che devono scaricare molti colpi per far male quindi se uno scappa ce la fa.

Ho sbloccato motore e aereodinamica sul g50 (cercate di sbloccarli, ne vale la pena). Fa malissimo . Almeno rispetto a prima che era un polmone.
Allora, non solo i russi ma qualsiasi biplano contro aerei fino a rank 6 fa malissimo se ben guidato . Il falco ne abbatte diversi, gli henkel anche di più perchè hanno mitra più veloci. Il punto è: i biplani tengono meglio la velocità in curve ristrette e quindi quando i nemici si mettono a fare i circoli vengono arati (salvo situazioni 1 vs quattordici).

Ora inizio un flame senza tempo (valido per qualsiasi gioco): ma se voi beccate una partita evidentemente sbilanciata (non in termini di aerei ma di skill della squadra), cosa fate? Io quitto e ne cerco un'altra.

Comunque la conferma che i russi sono fatti di cemento: http://forum.warthunder.com/index.php?/topic/18965-fix-the-collision-detection-also-how-can-a-wood-plane-do-this/
resistenti non lo so, ma LA-2 russo e' sicuramente fatto con una speciale lega che lo rende immune alla leggi fisiche
Approfittando del boost dell'exp di questo weekend ho portato al livello 5 (quasi 6) anche gli americani. Fino ad ora i tedeschi son quelli con cui, fino al livello 6, ho dovuto penare di più.

Ma dell'A20-G Havoc ne vogliamo parlare?