[MMO Airplanes] War Thunder

A me in arcade va abbastanza bene. a parte il fatto che ho imparato nel modo peggiore possibile ad evitare di attaccare i beaufighter ( ) direi che mi difendo per benino.
I beaufighter vanno evitati come la peste e non vanno MAI ingaggiati frontalmente. Vincono sempre.

Il beaufighter fa molto bud spencer contro gli sgherri smilzi.
un paio di volte con il beaufighter ingaggiando frontalmente un fighter (che poi ho scoperto avere razzi ) mi ha tirato giu easy prima che potessi sparare

ci sono razzi che si possono sparare attorno ad un 1km?

magari poi non era neanche quello che mi arrivava frontalmente ad averli sparati...
Ma voi usate il mouse o il joypad? E quale livello di realismo utilizzate per i controlli?
Mouse comandi arcade


Come dice Ɍorschach mouse se giochi in arcade, joystick se giochi sim
il ki-200 cmq è un bug cazzo

merda se è op
E' un jet rank 17, ne ha tutto il diritto
prima mi e capitato di vedere un LA-5 adesso caspico perche si lamentano degli aerei russi, all'inizio pensavo fosse un jet peche vedevo che faceva picchiate andava su e giu senza aver nessun calo di potenza
a qualcuno è mica successo che il launcher si inchiodi su "downloading update info" o sarcazzo e dopo un'ora non s'è mosso?
Sapete se c'è un download alternativo? senza passare dal launcher?
cmq avanzo a fatica... so proprio lento...
4 lvl e fatico...
aggiungetemi:
shiny82
Tzé. Oggi ho spaccato 2 aerei a reazione con il mio beaufighter e ho preso anche il bonus xp per aver spaccato aerei di 10 rank superiori al mio.

Beaufighter



Tizio parlava di un torrent ma non ho mai capito dove fosse
Quando avii il laucher c'è, mi pare, in fondo a destra il link al torrent.
Comunque a volte si risolve semplicemente riavviando il launcher.


cristo santo se sono cieco. grazie.

riavviato, reinstallato il launcher non ha risolto, ora provo col torrent. grazie ancora


non c'è bisogno di avanzare veloci, imho il gioco già dal lvl 4 è completo nelle sue parti, puoi fare il bombardiere, il fighter, l'attacker, hai più o meno tutti gli aerei che se la giocano con tutti
si però a volte ti becchi gente di rank 12+ e lì sono cazzi
leggevo che il matchmaking non è ancora completato, è pur sempre una beta quindi al momento pur di far partire il game a volte crea incroci strani
Iscritto.