[MMO Airplanes] War Thunder



Anche io fatta la mia prima partita ieri. Di solito, quando mi va bene, riesco a fare 4 kill. Ieri, ne ho fatte il doppio solo con il Beu.
In compenso con gli aerei tedeschi suco alla grande.



Free Exp?


E' tipo la free exp dei carri solo che non la usi sugli aerei ma sul livello della nazione, devi andare nel menu in alto a destra, di fianco al profilo (non ricordo il nome della tab) e c'è convert xp, da lì decidi qunata exp investire e ti viene il costo di conversione in premium gold
Ma c'e' un modo per giocare in gruppo? vedo che diverse feature non sono ancora implementate. intendo dire: c'e' un modo per creare un gruppo e joinare tutti insieme la stessa partita?
giocare sempre a caso alla lunga stufa anche se devo dire che di carne al fuoco sto gioco ne ha davvero tanta per essere in beta.


si mi pare ci sia, ma non so se funziona

Ah ok. Non posso fare un cavolo allora usati per la crew


Yes, basta aggiungere gli amici alla friend-list e creare una squad
ah si possono fare gruppi da più amici? io sapevo solo 1 da normal e 2 da premium come su WoT


Noi giochiamo in 3-4 senza premium tutti nella stessa partita, però pure io avevo notato che uno dei vantaggi della sottoscrizione era proprio quello della squad.


Anche io ho letto questa cosa e francamente mi pare una cappellata atroce
Passi che se gioco gratis possono decidere di limitarmi a giocare solo un amico. non mi posso lamentare.
ma che senso ha che se pago premium posso giocare solo con 2 amici??
Mica mi incentivano a pagare. Al contrario.


Ieri alla prima partita con il beufighter ho stempiato 10 aerei tra caccia e bombardieri. =_=
Abituato come sono a quel cesso a pedali tedesco che non vira mi sembra quasi di guidare un normalissimo caccia per quanto è maneggevole.

Bah, gli arei tedeschi da tier 1 a 8 mi sembrano merda sciolta rispetto alla controparte inglese (altre fazioni non ne ho provate), senza considerare la colonna dei bf 109 che son tutti uguali fino al tier 11 o 13 non ricordo. Non cambiano praticamente d'un cazzo e anzi quello con cui mi trovo meglio è il primo che sblocco con 2 cannoni. Gli altri di tier più alto han tutti un solo cannone fino al tier 8-9 (non ricordo) e a parte la velocità l'unica cosa che cambia è la livrea dell'aereo.
Penso che la differenza salti fuori con il fw190.
Sinceramente la colonna dei caccia tedeschi che parte con gli he51 è deludentissima fino al bf109 emil escluso ( che non è un portento ma è passabile ).
In confronto i caccia italiani fino al macchi 202 sono molte spanne sopra. peccato sfocino nei savoia marchetti.. il che non ha un cavolo di senso.
il bf110 è cacca fumante -_-
lo stuka è figo, c'ha le trombe, ti fa sentire un asso e tutto il resto ma non è nemmeno paragonabile allo sturmovik
si, direi che i tedeschi non fanno gridare al miracolo
Eh, allora non era solo una mia impressione.

EDIT: ci aggiungo anche il fatto che gli aerei tedeschi rispetto almeno a quelli inglesi mi sembrano di carta sputata. I bombardieri non ne parliamo.

RIEDIT: nella partita appena conclusa ho visto un mig. Maledetti cinesi.
mi pare che gli aerei tedeschi/italiani siano piu manovrabili, almeno quando me li trovo contro mi pare riescano a fare inversioni manovre evasive piu strette rispetto ai caccia inglesi

Più manovrabili un par di palle Pilota i primi 2 HE-112. Quelli italiani li devo ancora provare.

In caso a qualcuno interessi, Nev3rmore in game.


i pre bf109 sono atroci.
vado a memoria eh.
il primo ha una potenza di fuoco ridicola con 2 mg da 7,6 mm
il secondo va un po meglio visto che ha anche un cannoncino da 20 mm
il terzo va un po meglio ancora
in ogni caso tutti e tre sono LENTI.. ma propio LENTI.. son fatti di cartone, sono poco maneggevoli per la loro velocità e se cerchi di farli andare piu veloce picchiando un poco ti rendi subito conto che si imballano completamente e vanno via dritti. Sai quante volte mi sono schiantato perche' ho cercato tardivamente di buttare su il muso e l'aereo non rispondeva proprio? roba che con i caccia italiani non succede mai e poi mai.
macchi per tutta la vita.. almneo fino a rank 7-8
si gli italiani si muovono meglio, anche se per ora gli aerei che ho trovato più fastidiosi in combattimento stretto 1v1 sono i buffalo ammerigani
Comunque mi sa che sbaglio qualcosa durante le varie manovre perchè molto spesso mi ritrovo aerei dietro di me quando fino a due secondi prima li avevo sotto mira. Sbaglio qualcosa con le virate+potenza motore/salcazzo.
E' difficile dirlo a priori, dipende anche da che aereo stai usando e da quale usa l'avversario

Si questo si. Con gli aerei americani mi capita spesso ed è normale. Quello che non capisco è che mi capita spesso anche se ho contro lo stesso tipo di aereo.
E' capitato diverse volte anche a me. Alcuni mi sembra che giochino ad un altro gioco con altre regole fisiche.
Fanno virate ultrastrette e in mezzo secondo ti sono in coda quando un attimo prima tu eri in coda a loro e pur virando non ce la fai a controbattere.