[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio


No

Thread "2 minuti d'odio".
L'argomento è: mia madre vien minacciata telefonicamente da uno squilibrato che tenta di rintracciarmi... e non dovrei andare in rage? Secondo te non è inerente?

Ahh... ma allora è solo perchè sono io. Ti sei spiegato in chiaro...
Non è la prima volta.
Minaccia su FB per il nulla. Va avanti imperterrito anche con messaggi personali. E fino a li "who fucking care". Era il minimo fastidio.
Buttato in ignore, segnalato su FB ai mod giusto perchè...mi pareva corretto. E li era finita.
Il problema è quando ha domandato a dei miei contatti il numero di casa spacciandosi per mio amico che aveva perso il numero.
Telefona ed inizia a minacciare mia madre. Telefona continuamente, abbiamo pure staccato il telefono.
Il motivo: non lo so. Non gli ho fatto nulla. Sta solo a minacciare senza un cazzo di motivo. Gli ho domandato che voleva, risposta: voglio ammazzarti di botte. Domandato perchè, perchè gli sto sui coglioni. Domandargli che gli ho fatto, risponde che esisto.

Sinceramente son stati minuti d'odio per quelli che han dato il mio numero a muzzo senza pensarci 2 volte.
Son stati minuti d'odio ogni volta che telefonava.
Ed il momento in cui ha minacciato ed insultato mia madre.

FINE.
Il resto è solo contorno, dato che dopo sicuramente sarebbe stato chiesto "ma che è successo?"
Lo spirito del thread sono le cose quotidiane che ti mandano in rage Dennis, hanno ragione gli altri
Stop


Il motivo sarà che su qualche forum o sullo stesso fb avrai insultato qualcuno, che con 4 toki ha visto chi é la tua morosa, dove abiti, ecc.
Gli stessi del mattino di padova che insultavano random la gente, poi quando li chiami a lavoro e spieghi al loro titolare cosa é successo si cacano in mano e abbassano la cresta.

Ora, tutto il condimento sopra per dirti: non ci credo che non hai fatto nulla e questo abbuffo chiede il contatto con i tuoi genitori per stanarti

Lavorerei su questo per il futuro, perché di gente malata in giro ce n'é basta solo dargli corda.


Su questo siam d'accordo, ma se può trovare un aiuto sfogandosi credo che possiamo lasciarglielo fare
Non trovo scritto quotidiane.




Non so manco chi cazzo sia. Su FB non perdo tempo ad insultare qualcuno. Semplicemente ha cominciato ad insultare, ad un argomento chiamato "uomo di panza uomo di sostanza" in cui ho scritto "vero", perchè i ciccioni sono merde, e quindi io che sono ciccione sono una merda. Ciò che ne è seguito è da squilibrato totale.

Non ha chiesto i contatti dei miei genitori... >.< il numero di casa è il medesimo.
Ha risposto mia madre, e sono caduti insulti e minacce. Con suo spavento.

No, non si può, è dennis32, capisci.
ma uno splittino?





come hai scritto tu poteva benissimo aprire un altro thread ( o era Chuck?)




Se leggevi il thread si capiva benissimo
Senti.
Fosse stato qualcun'altro si sorvolava e vaffanculo.
Tanto il motivo si è ben capito che non è quello, ma solo "perchè è dennis32", non son cretino.
Faccio deletare dal mod e finiamola lì.


No direi che era chuck comunque ero assetato di pettegolezzo e voi l'avete "cacciato"
Odio fortissimamente il condomino che parcheggia nel corsello dei box , quando è chiaramente scritto nel regolamento che non si puo fare e quando si parla di tale argomento in assemblea fa finta di niente


Purtroppo da queste piccole cose ti accorgi che gli esseri umani non sono fatti per vivere in comunità

Nella mia via ci sono parcheggi verticali e davanti a casa c'è fisso un camper e uno che abita nei condomini dietro molla il suo cazzo di furgone del lavoro che ovviamente esce dalle righe disegnate (tipo di 1 metro e passa in lunghezza)

Una volta gli ho chiesto se poteva evitare (dato che rende impossibili le manovre delle auto a cui parcheggia a fianco) e spostarsi a inizio via dove non darebbe alcun fastidio

Mi ha risposto "e devo fare 20 metri a piedi in piu per tornare a casa?"

Le badilate sul naso cazzo
le cannottiere sotto la camicia
gli italiani in gruppo.

/thread



smettila di fare la vittima
chi mischia volutamente parole di lingue diverse all'interno di una stessa frase per conferirsi un certo alone di multiculturalismo linguistico
in quale stracazzo di lingua stiamo parlando porca puttana, ho capito che sai l'inglese, ora torna a parlare italiano, BABBEO

però devo dire che inavvertitamente qualche volta mi è uscito: "vado a comprare i cornichon"


no, non lo è.



*this

non puoi non capirlo.


un corso di comprensione del testo?

avrei rotto il cazzo a chiunque, l'ho fatto in maniera PEDANTE perché sei tu

ma questo non toglie comunque che sei completamente OT, se prima era un thread dove ognuno diceva quello che gli da fastidio delle cose quotidiane, ORA è diventato un thread dove si parla dei cazzi tuoi.


altrimenti è un "odio quelle persone che telefonano a casa per insultare mia madre", e lo sai pure te che è una stronzata.
Leggi la firma. Fattene una ragione.
Mah che c'hai 5 anni ? prendi e vai con un paio di persone mal messe di testa o paga qualcuno bello gross e vediamo se gli passa la voglia di insultare a random.
La civiltà ci dev'essere fino al punto a cui gli insulti erano limitati a te, ma dal momento che ha sentito che ha risposto tua madre ed ha iniziato a insultarla, tutta la civiltà e azioni legali vanno a farsi fottere.


Madonna, ma davvero.
Le persone che si sentono sottovalutate sono le prime a sottovalutarsi.

Relax.



Eccalla', e' arrivato pure Rambo


fixed