[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

Odio dovermi svegliare per fare un cagatone durante la notte


Eh?
No per niente ti sto addosso, non montarti la testa

L'odio per quelli che arrivano a 200 all'ora in terza corsia e ti sfanalano, o anche ti sfanalano quando pure tu vorresti andare a 130 ma è fisicamente impossibile per motivi di traffico (anche se c'è qualcuno convinto che un tocco frequente sugli abbaglianti possa cambiare la realta cone se fossero un congegno di antimateria) ce l'ho sempre avuto (e credo di averlo pure espresso in queste pagine)

Se tigre ti fa l'esempio chiaro di una corsia dove pure lui vuole andare a 130 ma è tutto bloccato e tu gli rispondi "sei tu che ti devi spostare e non sai guidare", che in realta vorrebbe dire "sei tu che ti devi spostare e non sai usare gli abbaglianti" rientri nella categoria odio

Fine
Nulla di personale



Una volta un tipo ha iniziato a sfanalare da quando era ancora un puntino il lontananza... sarà andanto a 200, o giù di li, perché quando mi è arrivato dietro il culo ancora non avevo finito il sorpasso.

Alla centesima sfanalata ho visto che l'abbagliante di sx aveva smesso di accendersi, quasì finivo fuori strada per quanto mi è venuto da ridere
Dilettanti, qui in Germania ho beccato gente che arrivava da dietro come una iena e mi sfanalava mentre sorpassavo in terza corsia... Ed ero a 200km/h


stavi sorpassando a 92 km/h uno che andava a 90km/h immagino

15 min e 40km di sorpasso


ma li non ci sono i limiti sulle 4-5 corsie
che c'entra
è legale


Se ti ungi la capoccia guadagni qualcosa in termini di cx


Quando hai amici con il numero di cellulare sul profilo, aggiungono gente instant senza sapere manco chi siano, e gli domandano il tuo numero di cellulare e di casa "perchè l'ho perso e gli devo domandare una cosa..."

Mia madre prende la telefonata dal numero di casa, e riceve una sfilza di insulti e minacce telefoniche....

/rage

Ed il personaggio è questo Luca:







P.S.: i primi suoi commenti son stati rimossi dai mod di facebook, dopo segnalazione, tutti di minacce ed insulti...
Nome e cognome in chiaro, win

Comunque due maschioni, a flammare su FB "io ti denuncio" "io ti aspetto fuori"

e hai dovuto rispolverare sto thread, cercando di adattare una tua interpretazione del titolo, per renderci partecipi dei cazzi tuoi?

hai pensato di farlo sulle lolline, ma poi ti sei accorto che ti sarebbe toccato cazziarti da solo?

btw






è anche venerdì 17.

tanta fortuna!
A dire il vero non è quello il problema, non capivo cazzo voleva...

La minaccia di denuncia è perchè c'erano altri commenti (cancellati dal mod di facebook dopo segnalazione) di minacce varie, dove diceva di sapere dove abito etc.

Il problema son state le telefonate su cellulare e telefono di casa, dopo che l'avevo buttato in ignore.

Boh, certe persone han problemi seri imho.
La denuncia ci starebbe in tutto e per tutto: ha telefonato a casa mia, ha minacciato di morte mia madre e l'ha riempita di insulti come "zoccola" e "troia".

Infatti più tardi io ci vado, dato che ha continuato per quasi un ora a telefonare. Per bloccare su cellulare è semplice. Da quello di casa, mi domandano il numero (non lo so) e di pagare il servizio.
E staccare il telefono... non è un compromesso.
è tutto molto interessante


ora torno IT


odio tutti quelli che pensano di usare il forum per raccontare i cazzi propri, utilizzando thread che non c'entrano nulla, in preda ad attentionwhorismo sfrenato e bisogno di supporto morale.
Minchia se sei pedante.
flammare su facebook che tristerrimo
E' il dopo che manda in rage, ossia le telefonate di minacce su telefono di casa (3^ volta che lo ripeto, e porco giuda)
ok dennis ma non è roba da questo thread, è roba da denuncia alla postale, se proprio.

lo screen del flame non fa ridere, anzi è piuttosto squallido. Se ti rompono i coglioni al telefono, senti i carabinieri. Se servono consigli su cosa puoi fare / come muoverti, apri un thread a parte.

Ma qui che cazzo c'entra, oggettivamente? L'unica utilità è stata farmi ritrovare il post di shad a marzo con la lisrta Andreotti


ma da che pulpito

caghi il cazzo sugli OT nelle lolline, tipo 2/3 volte al giorno, e poi fai un mezzo gravediggin per raccontarci i cazzi tuoi in un thread che non c'entra nulla.

se non fossi stato tu non sarei stato pedante, fatti due conti.
Non ho capito perché questa persona ha il tuo numero di casa se non ti conosce . Che passaggio mi son perso?

Per quanto riguarda le minacce / insulti ricevuti sul telefono basta chiamare il gestore e segnalare l'accaduto chiedendo eventualmente di cambiare numero di telefono . Credo anche (ma questo dovresti informarti sempre col gestore) che ne possa scaturire una denunZia.

Ma il motivo degli insulti e minacce?
Perché sicuramente c'é dietro qualcosa, se da quello che ho capito qualcuno ha cercato di recuperare i tuoi recapiti é dopo aver subìto un torto.