Vorrei aprire un thread sui mini scazzi, le cose piccole che vi danno veramente fastidio, suvvia raccontatemi i vostri due minuti d'odio
Oggi per i miei due minuti d'odio vorrei parlare di quelli che tengono la pellicola protettiva originale sui device, non lo screen protector proprio il plastichino con la linguetta da strappare via.
Questa mattina avevo a fianco a me in metro una signora che leggeva su un kindle con plastica originale sullo schermo con tanto di bolle d'aria, avevo un desiderio fortissimo di strapparla via.
Cosa sono le piccole cose che vi fanno salire il nervoso?
quelli che sbattono la bocca a tavola, che succhiano quando bevono/mangiano zuppa, in generale quelli che fanno qualsiasi rumore inutile mentre si cibano. mi svegliano istinto omicida
quelli che quando ti parlano ti toccano e/o stanno troppo vicini
quelli che puliscono i "ripiani" dal basso al alto ... non saprei spiegare meglio le situazioni ma e come se uno pulisse prima il pavimento e poi pulisse il tavolo risporcando il pavimento ..
Leggere tutte queste cose che danno problemi anche al sottoscritto mi stanno facendo incazzare
Le pellicole originali .... Ho messo cyanogen su un galaxy s2 con pellicola originale (il mio amico la teneva da settimane).... Dopo 10 minuti di modding non ce l'ho fatta più e l'ho tolta