[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

quelli che quando chiedi una cosa (o peggio ancora, quando non la chiedi) ti rispondono dando un sacco di informazioni inutili non richieste, magari pure senza rispondere alla domanda.
quelli che per fare una cosa compiono un sacco di operazioni inutili al fine del compimento dell'azione.
quelli che causano la mia veglia al mattino o impediscono il mio sonno di notte.
quelli che non sanno leggere una schifosa pagina di merda su internet e che non sanno scrivere due parole del cazzo su google e che invece vengono a rompere i coglioni a me porcatroia


* merda questa manda in bestia pure me.


quelli che di informatica non sanno un cazzo, ma perchè hanno un merdoso mac credono di saper far tutto
ho letto talmente tante cose fastidiose in questo thread che mi è salito l'istinto omicida. grazie.


easywin
Quelli che se gli dici mezza cosa, tipo "oggi ho mangiato una mela buonissima" devono rispondere che loro hanno fatto la stessa cosa molto meglio di te "ah sì? io ho mangiato una mela biologica buonissima raccolta nel frutteto di famiglia che è stato lasciato in eredità dal principe di stocazzo, mentre una gnocca mi reggeva un piattino sotto il mento per non farmi sporcare"
E' una cosa che mi manda in bestia, ma chi ti ha chiesto niente, io volevo solo dire che ho mangiato una mela. E che cazzo
- quelli che si soffiano il naso "alla calciatore" in ogni posto, anche al chiuso
- quelli che mangiano con le mani qualsiasi cibo anche al ristorante ficcandosi le mani in bocca, bevono il brodo portando il piatto alla bocca e puliscono il sugo dal piatto strisciandoci le dita
- quelli che mettono le mani nel tuo piatto chiedendoti "quello lo mangi?" e toccando il boccone con le loro dita
- quelli che a tavola, avendo le mani lercie perche' mangiano con quelle senza posate, mettono ogni tanto le dita a mollo nel bicchiere dell'acqua e poi le scrollano in giro per pulirle
- quelli che usando le posate solo per indicare o per dare enfasi alla loro conversazione agitandole se le fanno scappare di mano e poi devono andarle a prendere sopra o sotto al tavolo di qualcun altro
- quelli che ruttano al ristorante dopo ogni boccone senza rendersene conto
- quelli che al ristorante per non soffiarsi il naso "alla calciatore" se lo soffiano o nel tovagliolo del cestino del pane o nelle grandi foglie d'insalata che fanno da "letto" a piatti come i gamberetti e quindi si trovano il catarro e la maionese in faccia


diciamo che un mio amico e' bravo e simpatico ma dovrebbe rivedere il suo modo di mangiare, ecco
si infatti... quelli che toccano quando parlano, odio vero, puro, infinito



si ma chi cazzo frequenti?
porca vacca mao

da dove cazzo arriva
in b4 mao che vive in qualche paese del sud est asiatico


fixed.



Forse dovresti smetterla di farti invitare a pranzo nel campo degli Unni

-edit: letto il nick. Allora è sicuramente il campo di Gengis Khan, non quello di Attila




ma che cazzo di gente frequenti
Quelli (ma soprattutto quelle) che si mangiano le unghie costantemente. Mi fa letteralmente venire i conati. E poi vedere quelle mani ridotte così mi fa pena, soprattutto se è una donna.


Michi deve starti simpaticissimo

btw

Quelli che ti fanno una testa cubica perché fai la carbonara con la pancetta e non con il guanciale.
io vado controcorrente


quelli che devono mangiare per forza qualsiasi cibo con le posate, compresa pizza, costolette, stinco di porco, coscia di pollo, e il tordo.


ringrazia che a cena non mi hai guardato le dita
ho due dannate telecamere apexis da interallaciare e non si interallacciano