[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

Quelli che quando vai a casa loro per effettuare un lavoro di manutenzione, se ne stanno seduti a fissarti per 2 ore seguendo ogni tuo minimo movimento mentre non proferiscono una parola.

Ma non avete un cazzo da fare se non stare a guardare il mio culo?
quelli che giocano gli FPS col pad
quelli che si fappano con le foto delle fidanzate altrui
I robbosi in centro a Modena che mi chiedono l'euro per il gelato

Quei momenti in cui vai per parcheggiare perchè il posto ti sembra libero e poi c'è una Smart.

Quelli con la Smart


Odio la gente che non parla come mangia - " Si oggi siamo in convention con il Chief Executive per quella cosa la riguardo il merchandise e le new entry da inserire nel programma summer job..."


Quando nei negozi di strumenti musicali c'è il figlio che vuole comprare uno strumento ed è accompagnato dalla madre che pretende di saperne in base al costo di ciò che il figlioletto vuole comprare


Io lo faccio perchè voglio capire cosa stai facendo e magari imparare qualcosina già che ti pago

e poi se hai un bel culo perchè no?


Hai voluto la ragazza gnocca? Ora ne paghi le conseguenze

Ah stanotte ho sognato che io te e chrean eravamo coinquilini e io e chrean eravamo incazzati con te perchè facevi tardi e non ci avvisavi


quelli che se devono cercare qualcosa su google scrivono www.google.it nella barra degli indirizzi, cercano la parola "google" su google, cliccano il primo risultato che è www.google.it e poi cercano quello che effettivamente stavano cercando.
In ufficio quelli che quando rispondi alla telefonata riagganciano senza dire un cazzo perchè non sei la persona che cercavano. Morissero di diarrea porco mondo.


*
quelli che sono super svegli la mattina presto e parlano troppo
Quando sono al cesso a cagare e mi accorgo troppo tardi che è rimasto un solo giro di carta igienica sul rotolo...fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

quelli che parlano del clima quando ti incontrano.


Lo faccio sempre, ma parlo indicando la procedura corretta da fare
Sono stati ieri a farmi il controllo della caldaia
Facciamo uno spin-off di questo thread per il traffico e la guida o posso scrivere un WOT?


quelli che nella barra di ricerca di google scrivono "www.quellochecercano.it"
- quelli che gli chiedi una cosa e ti rispondono tutt'altro
- quelli che dicono "cjosul" al posto dei sostantivi.
molto spesso queste persone fanno entrambe le cose contemporaneamente


Capisco se si condisce il tutto con delle domande o con dei piccoli argomenti di interesse lo trovo piacevole,
ma trovarmi uno che se ne sta bellamente zitto dietro di me fissandomi lo trovo parecchio fastidioso


E che cazzo di parola sarebbe "cjosul"?
io ho 2 minuti d'odio quando non riesco a salvare 1500 quiz ministeriali sul pc
Le donne al bancomat.
Dove in media l'individuo maschile ci mette dai 30 ai 50 secondi per prelevare, la donna ci mette minimo 4 minuti.

Le donne al volante.
Dove il loro campo visivo utile alla guida dell'automezzo è di circa 20cm X 6 situato nella parte alta dell'abitacolo che principalmente guarda nella direzione opposta al senso di marcia.

Le persone che guidano le auto affette dalla "scogliosi del mona" dove sembrano stiano sedute più sul cambio che non sul lato guidatore per via del fottuto autoradio.