[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio



ma state prendendo per il culo, vero?


Come faccio a spostarmi se quella centrale è full e non posso cambiare corsia perchè davanti ho i tir e dietro il demente che sfanala?

tanto anche se mi buttassi a dx e uscissi di strada schiantandomi nel precipizio il demente dietro sarebbe nella mia stessa situazione



un pò come quelli che mi sfanalano per superarmi quando tanto dopo 100metri siamo di nuovo in coda


non hai capito il concetto
nella corsia centrale sei dietro il tir pieno delle tue fdm che va a 90 km/h? se dallo specchietto vedi nella corsia di sorpasso arrivare big bamboo con la sua ferrari rossa fiammante a 130 km/h non sorpassi il tir andando a 100km/h, aspetti e stai buono lì

puttana
(prima stavo esagerando ma il concetto scritto qui sopra rimane)


Io sono con tigre

pesanze, invece, è il tipico esempio di quello che mi sta sul cazzo in autostrada
che è convinto, come dimostra in queste pagine, che con la forza del suo potere mentale e di quella lancetta sulla sinistra del volante di poter far spostare da solo TUTTA LA CORSIA DI SORPASSO da vicenza fino a milano,
corsia che per motivi di coda e traffico non sta andando a 130 all'ora

col fuoco vi brucerei


Nono c'è del misunderstooding


gli esempi riportarti sono quando si è nella 1 o 3 corsia


quella centrale è in entrambi i casi inagibile perchè intasata ed è impossibile entrare.

ergo se mi sei dietro nella 1 o nella 3 corsia ma è IMPOSSIBILE per me cambiare corsia senza incidenti a catena mortali, dove probabilmente pure te sconosciuto che mi sfanali periresti , e giustamente, è inutile che mi sfanali


perchè se mi gira il cazzo e freno tu mi entri in culo e se sopravviviamo mi ripaghi la macchina.


e sei pure fortunato perchè poteva andarti molto peggio, tipo essere il 50enne che ha rugato il cazzo a mio padre in modo simile solo che mio padre ha fatto il segno universale del " dai fermati alla piazzola bro "














mio padre è più alto di GnR vedete voi.
Aldilà di chi può aver ragione, il codice della strada dice che si deve sempre occupare la corsia libera più a destra. Se vedi che non puoi sorpassare, inutile che stai a culo della lumaca in terza corsia a mo' di svizzero che in autostrada va a 110 e nn supera di 1 km / h e si assiste a sorpassi di 10 minuti

Odio comunque chi conferma gli appuntamenti e poi non si fa più vivo ( nel caso specifico i sabato quando siamo strapieni e buttare 2 ore per un coglione che nn viene è controproducente)
Quelli mors sono peggio delle tipe che ti promettono la pompa e poi nada
in questo momento il mio odio incondizionato galoppa selvaggio verso l'elettricista che ha fatto l'impianto elettrico di questa casa, decidendo di usare dei fili da interno per l'illuminazione esterna fino al cancello.

dovrebbe pagare lui con la vita, mica io coi cash per rifare tutto nuovo

parlo dei cocainomani che non si comportano come da te descritto


Ah nono io parlavo di roba "nature"
Visto che siamo entrati in argomento, una cosa successa stamattina ma applicabile in generale.

Quelli con cui hai un appuntamento, li chiami alle 8 e 15 e ti dicono "si si sono lì tra un'ora."

LE 11 E MEZZA NON SONO "TRA UN'ORA" RISPETTO ALLE OTTO E UN QUARTO, BESTIA!!!

Che cazzo, secondo te io non ho altre cose da fare che stare piantato in ufficio tutta la mattina ad aspettare te? Avrei potuto fare altre cento cose in quel tempo porca miseria

così siamo daccordo
e non perchè ho paura di tuo padre


"c'è stato un misunderstanding"


Ricordo ancora quando stritolò una mela con la mano














A me stanno sul cazzo quelli che devono per forza correggere quello che dici o scrivi.


























grazie rynd finalmente
Ah ma il lampeggiare quando non hai modo di toglierti da davanti ne accelerare non vuol dire "rallenta che così vado in rage"?

Quanto ho sbagliato in passato

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2


con quella ho visto amici girarsi contentissimi dopo una curva a 30 piantati e dire "che pilota hai sentito la macchina ssgusciare?" no però sono sicuro che c'hai una botta tremenda.

scusate io che c'ho un agila 1000 3 cilindi perchè uno l'ho messo sotto il 50ino, se c'ho il camion piantato a 70, e io dai 70 ai 100 ci impiego 3 marce e 27 secondi non dovrei superare perchè vedo un deficiente piantato in sorpasso a 170 2 km dietro di me? ma piuttosto supero a 71 il camion metto un po' d'aus da filippino e agli sfanalamenti reagisco come uno sotto md ai flash in pista da ballo.
oltre i 110 poi l'agila diventa una bara ragazzi, avete idea a guidare un grosso e squadrato vibratore color acqua marina?
state attenti che io lancio mozzarelle dai finestrini ai tipi come voi
lo scatollo agila che numeri ci abbiamo fatto gomme lisce + ghiaccio ho rischiato così tante volte la vita che credo che ormai la morte mi abbia inserito nella lista Andreotti.


perchè le autostrade a due corsie!?
dove se stai a destra c'è la fila dei camion che vanno ai 90 km/h, se ti metti in quella di sorpasso ai 130/140 km/h è un continuo sfanalare di quelli che arrivano ai 200 km/h con MERCEDES/BMW/AUDI/FIAT GRANDE PUNTO con la centralina rimapatta/minigonne/alettone...

o vai ai 90 dietro ai tir, o diventi pazzo a cambiare corsia in continuo, o ti metti gli occhiali da sole...
Void adesso per quanto tempo mi devi stare addosso solo per quella cosa che ho scritto di chiamare gli utenti per nome?
No io e cornolio non stiamo facendo comunella


Sent from my iPhone using Tapatalksux