[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

quelli che incrociandoti sul marciapiede ti guardano, ma NON SI SPOSTANO. Mica sono NEO sul tetto che schiva le pallottole faccia di merda


quelli che sono in 2-3 sul marciapiede tutti affiancati, tu ti sposti il più possibile a destra e loro manco si prendono il disturbo di farsi un po più in là.. e se ti fermi per vedere se ti vengono addosso o si spostano ti guardano pure male.

L'inquisizione ci vorrebbe per quelli così cazzo.. l'inquisizione!
quelli che quando porti a spasso il cane ti fissano ogni secondo per vedere se sporca.. e ogni metro che fai c'è qualcuno pronto a romperti il cazzo. E' pipì di cane maledetta vecchia pensionata che stai alla finestra tutto il giorno e non hai un cazzo da fare.. guardati la de filippi e non rompere le palle troia!! Se fa la cacca ho la paletta.. se piscia un po' non mi rompere!!!
La prossima volta che tuo nipote piscia in giardino altro che pipì santa, apro il cancello e rilascio le belve brutta babbiona maledetta!!!!!


roba che c'era gente che te lo diceva ogni giorno (tra cui fusion il più accanito)

cmq son passati due anni e mezzo ma t'è rimasta eh?


Ho il cane che sta male. È magro.
Un tripudio di "ma gli dai da mangiare?" o "ma sta male non lo vede".

No. Sono cieco e credo che i cani siano dei vegetali. In pacchetto di cazzi tuoi?

Inviato dal mio GT-S5570
Odio i Perfettiani di mmerda. Il vostro metodo riabilitativo è per disadattati, basta propormelo per forza alla nausea.
Odio chi puzza. Gente che sa di minestrone tra le gambe e/o le ascelle ed io sono intrappolato di fronte quando siedo in scrivania.
Odio chi sta in fila di fronte a te con un carrello della spesa strabordante, con la coda dell' occhio vede che tu dietro hai in mano un panino e due uova e fa finta di non vederti pur di non chiederti se vuoi passare avanti.
Odio i ciclisti che stanno in mezzo al cazzo occupando le corsie xche loro devono raccontarsela stando appaiati.
Odio chi non lascia parlare gli altri interrompendo sempre
Odio chi è stato fermo a uno stop laterale e aspetta di buttarsi nella tua corsia quando stai arrivando tu, facendoti rallentare xche va a 2 km/h... Ma se hai fretta, tanta fretta che non puoi aspettare che io passi, accelera porco zio!

Cazzo, se è vero, quando la gente ti tratta come se stessi facendo del male di proposito al cane.

La mia soffre sia di epilessia che di problemi di tiroide, quindi ogni tanto parte e sviene, per la tiroide ed il fatto che a pochi mesi le avevano rimosso l'utero. (era uno di quei beagle destinati alle sperimentazioni, ed è stata per mesi dentro delle gabbie di merda malnutrita sin da quando aveva pochi mesi).

Rimane sempre grassa anche a stare solo a crocchettine dietetiche 365 giorni l'anno...ed è una cosa che dice pure il veterinario "è normale".

E tutti a farmi notare che sviene dicendo "perchè è grassa", ma porco giuda, sei un veterinario? Sai quello che dici? No? E allora fatti un po una vagonata di cazzi tua no?
Quelli che in autostrada si mettono dietro a te a un metro di distanza e ti sfanalano.

Porca miseria, secondo te io me ne sto a 100 all'ora in corsia di sorpasso per sport? Se succede vuol dire che 1. la corsia centrale è pienissima di camion e/o autobus e/o auto, e 2. davanti a me c'è qualcuno che sta rallentando tutti. Per cortesia gli abbaglianti li tieni spenti, mantieni la distanza di sicurezza e aspetti.
no, in terza corsia ti levi dal cazzo, non vai a 100km/h


Se davanti a me c'è uno che va a 100 km/h, che davanti ha uno che va a 100 km/h, che davanti ha uno che va a 100 km/h, e la corsia centrale è una fila ininterrotta di veicoli che fanno i 70 km/h, col cazzo che mi levo dal cazzo


fix

così sarebbe perfetta


dito medio e fake frenate vedi come si calmano
ma non c´e niente da calmare
dio che odio! ecco questo odio! quelli che dormono

se siete incapaci a guidare e andate in terza corsia alla velocita del camion in prima, sei tu che ti devi spostare
mettetevelo in testa


O stai trollando o hai problemi di comprensione del testo

1:



2:



Secondo te io me ne vado a 100 all'ora in terza corsia così a buffo? Se potessi andare a 130 lo farei, così come mettermi nella corsia centrale (o quella di destra se per caso è libera).
o! si, finché non trovate uno strafatto che prova a speronarvi anche solo per un cenno della mano. True story
Guarda che si riferiva esclusivamente alla manovra di sorpasso
Non se ho davanti 3 tir che vanno a 90 e quella centrale è piena, sennò sarei già nella prima a 130.


Altrimenti se mi sfanali ancora dito medio > segnalo di fermarti alla piazzola > cric


Se sei FATTO posso ASSICURARTI che oltre i 20 non vai perché in quello stato sembra di essere in ludricous speed e ti caghi in mano.


se il camion va ai 90 rimani in seconda corsia anche tu

perchè se sorpassi a 100 km/h caghi il cazzo e rallenti la corsia di sorpasso



quindi shad levati dal cazzo
quelli che in autostrada sorpassano a destra

"perchè si può fareeeeeeeeehhhh!!! "

non puoi fare zig zag coglione