[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

Nessun rambo cazzo...magari uno le prende anche ma abbozzare così...che cazzo siete ? minimo di coglioni susu.

inb4: agorà, luogo dove piacere essere inculati e insultati e mantengono comunque la civiltà.


diglielo, poi cazzo.. han toccato LA MAMMA!
Ovviamente se puoi evitare le mani ben venga...trova dove lavora,trova dove abita e chiama i suoi etc...


si ma la lingua si evolve e non lo si fa per fashion, io ad esempio, coltivando l'inglese da precchio tempo e per i motivi più disparati che non sto a spiegare, ormai mi viene più facile esprimere alcuni concetti\parole in albionico che in italiano

il risultato è che per sembrare meno scemo mi blocco per 2-3 secondi per pensare ad un corrispettivo italiano


Ma tu da dove sbuchi?
Fra un regolamento di conti alla Corleone e un abbozzo ci passa una miriade di soluzioni intermedie, mi risulta. A meno che nel cervello uno non abbia solo il pulsante verde e quello rosso.


dai sta in biblioteca di ingegneria e si è accorto che l'unica ragazza che c'era stava leggendo annoiata cosa stesse facendo al pc
A me fanno incazzare come una bestia quelli che si bloccano in posti dove chiaramente la gente deve passare, e stanno fermi li' immobili a pascolare, senza in realta' fare nulla.

Assieme alle coppiette che camminano mano nella mano e non si dividono in un marciapiede stretto perche' loro sono una coppietta, ormai anche i pascolari li affronto a colpi di zainate e gomitate (quando ovviamente sono piu' piccoli di me...)


io ti amo e poi ti odio poi ti amo e poi ti apprezzo!

come non ci sono più le mezze stagioni, non ci sono nemmeno le soluzioni intermedie



*
l'odio...


Quello da' fastidio pure a me effettivamente. Ultimamente sono un po' piu' tollerante, ma un tempo mi veniva voglia di far finta di non vederli e passare loro sopra.
Un paio di volte l'ho fatto con quelli che camminano guardando a lato, persi in una vetrina di una profumeria. Sono andato avanti senza virare, morale si sono presi una capocciata alla Zidane nel mio sterno.



Come la storia fra me e te.
Ci sgozziamo oppure ce lo buttiamo al baugigi


parcheggi comodi
http://www.glotter.com/entry-1285-full
Ripeto, se riesce a trovare una soluzione intermedia reale ben venga...altrimenti è inutile pensare a denuncie o cazzate simili.
Qui mi sa che siete voi quelli di ing che si lasciano insultare senza nemmeno reagire

cazzo che off-topic chiudiamola qui, ognuno la pensa diversamente e reagisce come gli pare.
Prendendo anche i tuoi quote precedenti...
Ma come cazzo ragioni?
Andare a casa sua? Cercarlo? Fare il più grosso? Ma dove cazzo pensi che abiti, in cambogia?

Son tornato dopo aver sporto denuncia, e (stranamente) lo conoscono perchè ha dei precedenti, ossia va a scassare la minchia random alla gente. Non ha problemi mentali, ma è un bulletto grande, grosso, palestrato e cagacazzi di 36 anni.
Problem solved, se viene a scassar la minchia telefono alle FdO e se la vedono loro, è il loro lavoro. Punto.
Ma pensa te, che devo andare a formare la banda più grossa per una stronzata del genere.
vabe ma trolla, su
siete davvero imbarazzanti





fottiti e dopo baciami troia
The Raven disapproverebbe tutti voi
Non e' cosi' che ci si comporta a Bergamo alta


ma è ovvio che ci siano alcuni termini di una lingua straniera che esprimano meglio un concetto. il problema è quando al pub tra italiani senti esclamare "oh my god!" o "i'd like to" o "sono andato alla gym" ogni due per tre, e allora lì giustamente ti girano i coglioni

un po' come quelli che "briffano", "debriffano", refillano, reportano, réunnion, sinergy, corporate. poveri babbei
[QUOTE=DreameR;16772393]ma è ovvio che ci siano alcuni termini di una lingua straniera che esprimano meglio un concetto. il problema è quando al pub tra italiani senti esclamare "oh my god!" o "i'd like to" o "sono andato alla gym" ogni due per tre, e allora lì giustamente ti girano i coglioni

toppato, stavo ripendendo il tuo stesso pensiero alla fin fine.


milanes.

all'estremo ti qualifica come poser e wannabe, non come persona competente.
ma appunto ci sono contesti in cui usare le parole. al pub, per farmi capire che sei fico e che sei al passo coi tempi, che usi tumblr, che ogni parola cerchi di sostituirla con l'equivalente inglese o francese.. sinceramente mi fa cadere le palle.