[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio



è una festa che non abbiamo scelto noi, un po come la nostra data di nascita dobbiamo prenderla cosi, poi dai nessuno ti obbliga "davvero" a festeggiare. C'è qualche eretico (mia ragazza compresa) che non fa neanche un alberino di plastica

scherzi a parte, mi piace la convivialità del momento, non il fatto che che sia il 25 dicembre piuttosto che il 5 marzo. Per il resto fare i regali mi pesa il culo ma quest'anno sto riuscendo a prenderli quasi tutti su internet


adoro il natale solo perché la persona migliore di questo mondo (mia nonna) è ancora in vita, e quindi sono felice di tornare in famiglia e vedere lei contenta.

quando morità il natale diventerà quello che è realmente, una festa del cazzo, dove tutti in famiglia passeremo a ricordarci quanto era meglio quando c'era lei.
magari fosse così la mia quest'anno mi obbliga a fare l'albero (erano 6 anni che non lo facevo più) mai fatti regali e ora mi tocca anche a me

cmq si è vero che l'aria che si respira è decisamente più cordiale, ma perchè non esserlo anche gli altri giorni dell'anno?


sono ben certo che un chuck qualsiasi presente al raduno sarebbe felicissimo di fare al posto tuo
tutte ste scuse ma in realtà satana ha solo problemi di braccine corte, di puntine nel portafoglio, o come si dice da noi, di bogamarì an buciacca
è un genovese del cazzo con la tipa PHAIGA


*
satana vengo io a farti l'albero

l'albero maestro

andate a cagare tutti e 3
4 aggiungendo visitatore



come il 99% delle persone


tu scrivimi "time consuming" per lavoro e io ti tiro addosso il devoto oli
Per quelli che devono inghiottire le monete dal 20c.

Sempre che le metodologie di assunzione del farmaco lo consentano, avete provato a mischiarle in un boccone di cibo?

Che so... prendete un po' di pane, lo masticate facendolo diventare una poliglia, ne fate un unico agglomerato che tenete sulla lingua, ci piantate dentro la pillola ed inghiottite il tutto.


Non è elegantissimo, ma a volte può tornare comodo.
come coi cani
a me sta sul cazzo pure quando in chiesa (ci vado una volta ogni 15 anni per ricorrenze) tra il primo e il secondo tempo passano con la cassetta per le offerte

i figli di puttana non lo fanno a fine messa, no, lo fanno perche' davanti a tutti gli ipocriti danno le offerte per paura di essere giudicati dagli altri vecchi e conoscenti.
E' una tattica di Gesu' ovviamente
il papa che ti passa al telegiornale a sparare le frasette dei baci perugina


Invidiosa!

Effettivamente.
a me spendere soldi mi fa piangè ir cuore fortissimissimo. allora la metto così il regalo che mi fanno gli altri è non volere un regalo da me.

le butto giù senza problemi e 2 litri d'acqua se le metto in un boccone mi devo mangiare una polpetta intera

poi pure nel mio freezer fa freddo, ciò non significa che ci entro perchè fa freddo e c'è "la neve"

Signori.......92 minuti di applausi


hai pure editato. mi chiedo cosa avessi scritto all'inizio