[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio


porcaputtana mi hai ucciso.
penso sia appena stato sdoganato il termine "froci" in questo forum, gg greendevil

In realta' michi l'ha riciclata


io davo le pastiglie ai gatti mettendole nel patè rio mare, adesso solo a sentirne l'odore vomito.
io davo le gocce alla gatta per quando era in calore, così smetteva di lamentarsi.

solo che mi graffiava, non riuscivo a tenerla ferma, ho risolto appoggiandola sul tappeto, arrotolandoglielo intorno, così rimaneva solo la testa fuori

che bastardo che ero


non c'entra un cazzo ma mi faceva piacere condividerlo con voi


mancava

"che passa pure durante i primi 5 minuti di TG, in mezzo a notizie veramente importanti"


gli hai soffiato nel culo? (cit.)


Ti capisco..ma sterilizzarla?


si e il divertimento poi

Fosse accaduto in casa mia, arrotolavo te nel tappeto e poi ti gettavo nel fiume ovviamente


è successo almeno 6 anni fa, comunque mia madre era contro, forse la menopausa empaticamente glielo vietava

alla fine l'abbiamo portata in una campagna di una sua collega, così ha potuto fare la troietta quanto voleva con tutti i gatti del circondario.




vabbè ma mica le facevo male, e poi era per il suo bene! ci fossero per gli essere umani le gocce per farti passare l'arrapamento, le prenderei anch'io in questo periodo

la chiamerei "nientepiùcessizinol"


vabbè dai ma i gatti sono malleabili e stanno nelle peggio posizioni http://www.buzzfeed.com/awesomer/49-cats-in-strange-poses


Si ma le gatte non sono mica tanto felici quando devono accoppiarsi

Beh, come mio padre ho problemi con un non so cosa "FANS".

Soffriamo entrambi di poliposi nasale, irritazioni dell'apparato respiratorio a causa della carenza o mancanza di un enzima.

Lui è allergico all'aspirina (doveva prendere la cardio-spirina, non può ed ora prende un farmaco diverso).
Io invece non sento effetti da farmaci e (di conseguenza) droghe che contengono ASA (tra cui le varie varianze dell'eroina) ed ho sviluppato un'allergia al cipralex.
L'aspirina non mi fa effetto, ed anzichè usare quella devo usare il paracetamolo.

Per questo che io e gli oppiacei siamo molto distanti...


Forse non hai avuto gatti che reagivano brutto brutto a dare pasticche o medicine per vie orale...
Maro dennis sei come mr. burns


Per quanto sembri scontato... te l'appoggio. Io ogni anno tra il 24 e il 25 sono letteralmente idrofobo
è normale provare meno odio dopo aver letto le vostre turbe?
eh satana relaaax...

io ero come te fino a poco tempo fa ma poi riflettendoci ho capito che se dosati nelle giuste dosi (cioè non a pioggia verso tutti) ma solo agli affetti veri fare/ricevere un regalo è un'esperienza molto intima e appagante

cmq oh basta che mi succede che sono così serio in sti giorni

aspetto pic rinsavitrici in pm
odio fortissimo tutti i "giornalisti" che usano "contrarietà" come sinonimo di "opposizione", oltre all'odiosa locuzione "e dispari".

e odio tutti gli agoranensi che usano "precog" per introdurre una premessa al post invece che una previsione di post futuri altrui.