[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio




BTW, know that feel sis...

Il brutto è quando lo fanno mentre tu stai li in parte.



Veramente un periodo nero.
Quando inizia è un inferno. Anche se non sono bipolare, ho degli effetti simili quando inizia il ciclo di alternazione minuto per minuto allegro\incazzato\depresso. Grosso modo simile quando capita. Ma bipolare è peggio, non c'è paragone, ho persino paura a pensarci quando sia fastidiosamente una situazione di merda.

Poi quando qualcuno ti dice "eh, porta pazienza" o "su su, la vita bisogna viverla", in quel momento auguerei loro di avere questi sbalzi d'umore, con un dildo chiodato su per il culo perchè sono incazzato e gli auguro pure quello, ma non chiodi di gomma, ma chiodi veri, giusto per simpatia. Poi vediamo.

Ecco, infatti. Come lo xanax da 1mg di tipo "R.P.", largo come una moneta da 20centesimi , alto la metà per iniziare la giornata in bellezza accoppiato alla ciprolex o simili grande grande il doppio. I produttori di questi farmaci assieme a certi psichiatri si divertono secondo me, cazzo.

Lol lo xanax da 1 mg sarà grande quanto una goccia d'acqua è davvero minuscolo dai... Pastiglie da dito in culo è augmentin
odio quando leggo articoli che riportano come referenza i laiiiik su feissssbucccc

dio che odio


"Va per le lunghe".

l'uso dell'inglese in ambito lavorativo è inversamente proporzionale alla competenza lavorativa di chi lo usa.

sapevatelo

(e come i milanesi in ambito "parole inglesi accazzo" nessuno mai )
Va per le lunghe è una traduzione
a) totalmente errata
b) da ignorante

ora va bene voler utilizzare l'italiano (nel tuo caso l'italiano svizzero), ma almeno cerca di capire veramente cosa stai leggendo per amor di dio
odio quando al telegiornale per giustificare una panzana di una notizia inutile insulsa (il vino fa bene, i cani curano la minchia, ma soprattutto i prossimi anni saranno caldi freddi umidi piovosi afosi secchi aridi alluvionati) dicono SECONDO GLI ESPERTI
ma gli esperti chi!!!! che trovate le stronzate su disinformazione.it!!!!

Rileggi, parlo dello xanax R.P. (rilascio prolungato). L'unica piccola è da 0.5. Da 1 è largo come una monetina da 20 o 10centesimi.
E' molto molto più grande dello xanax normale (pastiglia rossa).
Ma io ho sempre pensato che i pilloloni fossero per evitare che uno se ne buttasse giù 30 tutti insieme.
Poi ovvio che se ti vuoi ammazzare ce la fai, ma magari ti stanchi prima.


*

li riconosci da kilometri, si sente la scia di "business" "time-management" "process optimization" in mezzo alle vocali lunghe

time consuming = richiede tempo
Mea culpa ho letto male


se mi devo ammazzare apro la boccetta d'en e lo goccio
oppure le trito e mi faccio un pippotto che lapo elkan salta in piedi perchè gli vibrano i sensi da ragno.

Appunto.

Che poi Lapo non saprei manco che farebbe.
Boh, gli effetti rilassanti, psicotropi o altro non li ho mai sentiti nemmeno quando dovevo pigliare 6mg a giorno. Al massimo sonno e rincoglionimento, ma rimanevo depresso ed incazzato.
Nemmeno quando ho provato ad accopparmi nei primi mesi dell'esaurimento depressivo pigliandone una lastra intera.
Non ho visto i sorci verdi o altro, ma solo una lavanda gastrica dopo averle vomitate tutte.
ci pensavo ora leggendo il thread dei regali natalizi

odio fare i regali, odio le feste, odio le ricorrenze. Perchè devo fare regali o ricevere qualcosa che non serve a un cazzo? per cosa poi? non posso regalare qualcosa che ti serve in un determinato periodo dell'anno?
gli auguri di buon natale.. che cazzo vuol dire? è il compleanno di gesù cristo, vai in chiesa e fagli gli auguri e non scassarmi i coglioni

[\SFOGO]


cazzo se te lo quoto

sono stato fagocitato in questa spirale dalla donna.

ora devo pensare anche alle 2 sorelle e ai suoi genitori.
fanculo va...




io capisco solo ora che sono effetti realmente subdoli, perchè al contrario delle droghe, dove risulta palese l'effetto, tendono a modificare piano piano il tuo comportamento. io provai a prendere 24 pillole di un farmaco per la tosse americano a base di codeina. collassai sul letto vedendo un dragone, ma ho una fervida immaginazione anche da sano e gli oppiacei mi danno sempre allucinazioni.


per natale e regali ho convinto tutti a non farmeli e a non aspettare che li faccia. le donne non ci credono e si aspettano il regalo. ovviamente quando ci girano intorno per sapere qualcosa ci rimangono di merda che dicessi sul serio. però finchè era un discorso ipotetico "uh sisi hai ragione, consumismo blah blah globailizzazione blah blah signoraggio bancario blah" appena non gli arriva il regalo s'inviperiscono e il regalo diventa "metafora del sentimento, dovrebbe essere una mossa di cuore." l'unica mossa che c'ho è d'intestino.
siete morti dentro il natale è la gioia di pensare alle persone a te care, immaginare cosa potrebbe farle felici e girare per il centro ubriachi di pomeriggio per scegliere i regali Poi fa freddo, magari nevica, si mangia come dei suini all'ingrasso e soprattutto ci sono le canzoni di natale



Asterisco e aggiungo.
Bestie, Natale è il periodo migliore dell'anno
E chi non riesce a goderselo è choosy!


e questo mi sta sul cazzo
non posso farlo durante gli altri giorni dell'anno? farli felici che ne so.. il 5 marzo
a me piace il 5 marzo